Come fregare gli scalatori!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Come fregare gli scalatori!

Messaggio da driver »

eccomi qua a raccontarvi del grande giro di oggi :ok: :ok: . Solito ritrovo e solito gruppetto di fighter :yes: :yes: , qualcuno già comincia a lamentarsi della sfaticata di ieri :cryblu: :cryblu: , e dice di prenderla piano oggi :begging: :begging: , almeno all'inizio (ciao giorgio :prrrr: :prrrr: ) ed allora impartisco gli ordini al grande Frank :ok: :ok: , e partiamo.....a tutta :chevelodico: . Proprio cosi, il grande ed unico locomotore del gruppo :trrr: :trrr: (frank) non ne vuole proprio sapere di fare una cicloescursione :no: :no: , e ci fà subito sciroppare i primi chilometri con andature che superano la velocità della luce :dizzy: :dizzy: .
Eccolo il mitico :arrow: :arrow:
Immagine
Io insieme al grande Vanis :bastard: :bastard: , che oggi è uscito con il suo "disco volante" :))): :))): (vedi ruote) cerchiamo di dargli qualche cambio :cor: :cor: Scusa Vanis, se ti ho tagliato la faccia :!: :!:
Immagine

. La velocità è veramente alta :allu: :allu: :allu: , tanto che ad Asolo siamo già sopra i 34 di media :cool: :cool: (MITTTTTTICI). La strada che porta a Cornuda, :arrow: :arrow: vede un leggero rallentamento per dare il tempo al cuore dei meno potenti, di abbassare il battito :dizzy: :dizzy: :dizzy: .
Ma come al solito Frank non ci stà, ed insieme all'Izzo si lanciano in una fuga a due :yes: :yes: ......(imprendibili) :fuga:
Immagine
Arriviamo a Cornuda, :cowb: :cowb: dopo esserci sciroppati due smanettate per riprendere i fuggitivi, ed all'improvviso un incredibile Bahamontes esce con la frase... :tapir: :tapir: :tapir:
io giro perchè non stò bene :dizzy: :dizzy: :dizzy: .Con il pensiero che costui :grin: :grin: sia entrato nella fase catartica :trrr: :trrr: , proseguiamo in direzione Vidor, :es: con altre accelerazioni da far venire i brividi :wall: :wall: :wall: (oggi giornata tosta). agganciamo anche un piccolo gruppetto Cavalera, :clap: :clap: con in testa Mirco(è giusto il nome :?: ), amico del reverendo, i quali ci dicono.... :cool: :cool:
a si prorpio fora.Arriviamo in zona Guia bassa :arrow: :arrow: (sono na frana per i nomi dei paesi :mmmm: :mmmm: ) e all'improvviso ecco che altri due scalatori puri alzano bandiera bianca :kap: :kap: , e decidono di tornarsene a casa con la coda tra le gambe..e siamo a 3 :ot: :ot: :ot:
Immagine
Ma Enrico, non dovevi pagare da bere oggi :yes: :yes: :bib: :bib: .
:allu: :allu: :allu: Allibiti per aver dato una mazzata da capogiro ai più grandi scalatori :unzione: :unzione: :unzione: "fight" :censored: :censored: , continuiamo "sempre a tutta" in direzione :arrow: :arrow: Combai :trrr: :trrr:
Immagine
Purtroppo colpa delle strade poco conosciute, facciamo un giro troppo largo :suini: , e in prossimità del paese "non mi ricordo" :medit: :medit: , svoltiamo a sinistra, e saliamo per Follina, :cowb: :cowb: saltando completamente la salita del Combai, :dance3: :dance3: (la faremo un altra volta).
Proseguiamo verso Valdobbiadene :arrow: :arrow: , per la stupenda strada dorsale piena di vigneti :chevelodico: . La fatica comincia a farsi sentire (sopratutto la mia :barella: ), ma la media resta sempre alta "32" :trrr: :trrr: . :arrow: Valdobbiadene, :arrow: stradone per possagno........ :arrow: e direzione casetta. Ciao a tutti e alla prossima. :clap: :clap: :clap:
P.s. un saluto anche a chi ci guarda, ma non è ancora iscritto. :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da gianni »

Grandissimi FIGHT :ok: :ok: :ok:
Ero d'accordo con Frank di chiamarvi quando eravamo a guia :tel: :tel: :tel: ma purtroppo alcuni di noi erano un po' stanchi e quindi abbiamo preferito andare a casetta tranquilli :yes: :yes: :yes:
E' stato un vero peccato :cryblu: :cryblu: :cryblu: , mi sarebbe piaciuto aiutarvi a far saltare gli scalatori su un percorso adatto ai passisti :yes: :yes: :yes: ...in attesa che ci bastonino :nunu: :nunu: :nunu: quando la strada inizierà a salire veramente :trrr: :trrr: :trrr:
Speriamo di poter uscire assieme molto presto :ok: :ok: :ok:
Ciao ragazzi :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da gianni »

Tony caro :medit: :medit: :medit: qualcosa non torna nella tua cronaca :no: :no: :no: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: Ho sentito un tuo compagno presente questa mattina e mi ha detto che hanno preso molto freddo oggi :cold: :cold: :cold: nonostante la giornata fosse assolata :cool: :cool: :cool: ....motivo del rischio bronchite :?: :?: :?: :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....TI HANNO ATTESO SU OGNI SALITELLA :pianto2: :pianto2: :pianto2: ........strano ma questo non l'ho letto :no: :no: :no:

MA QUANTO SEI BROCCCCCOOOOOO :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

Tony ma che cronaca hai fatto??????
Possibile che la verita' quando scrivete non esca mai :mmmm:
Faccio io la reale va.....
Partiamo alle 8.30 dal solito bar Voila' 8.30(anche se io come mio solito sono in ritardo :wall: )presenti Bahamontes,driver,io,Pelo,Izzo,Frank Lanza,re dei :porc: Enrico,Moretti e Vanis.
Andatura subito alta infatti come dice Driver ad Asolo abbiamo 34 di media grazie alle trenate di Frank Lanza......poi nella strada di Maser per Cornuda Frank e Izzo prendono un po' di vantaggio ma solo perche' noi li abbiam lasciati andare per farli stare a bagno maria.....comunque poi finisce che l'andatura aumenta e si rientra sui 2 a Cornuda dove un Bahamontes di colpo ci dice che sta' male e' preferisce andar via da solo(ci puo' stare vito che non sempre si sta' bene e comunque eravam partiti fortino )poi dpopo Cornuda in direzione Covolo di Pederobba agganciamo il gruppetto di cavalera ma un Moretti di colpo parte ai 48 orari ed io da dietro il gruppo lo vedo allora fccio uno scatto per andarlo a prendere....arriviamo alla rotonda in 2 poi io forzo sul ponte ma son solo allora aspetto altri che erano comuque a pochi metri.....
A quel punto il gruppo si ricompatta ma dopo neanche 2km ci sono altre accelerate di Vanis e Castellan se non sbaglio.....forse hanno visto un altro gruppetto avanti a noi...infatti ' cosi...a quel punto forzo io perche' se voi chiudere 200mt devi farlo subito allora faccio una bella sparata (eravamo anche in falsopiano ) quindi rientriamo......il gruppetto e' pure di gente forte con tanti Sanvido(squadra bellunese) mvede sto rientrando stringe i denti ma scollina con 15 metri di vantaggio sua andatura non e' alta ma regolare....ma in quel tratto Enrico e Castellan dicono che si fa' troppo tardi :mmmm: siam rientrati a bassano che erano le 12.20 :clap: allora girano e ci lasciano al nostro destino :D
Stiamo con loro una 15 di km fino ad uno strappetto(non ricordo la localita') dove io forzo un po' ma senza esagerare infatti si rimane in in 5 se non sbaglio....facciamo la discesa e rientrano i sanvido...poi al bivio per Follina noi giriamo a sinistra loro invece vanno dritti.
SU un altro strappetto saliamo abbastanza forte ma sempre senza ucciderci e rimaniamo in 4 IO ,Pelo,Moretti e Vanis.....Scolliniamo ma Moretti dice di far faticare un poi i 3 dietro per qualche km.
allora teniamo andatura sostenuta per qualche km pure in piana ma poi aspettiamo Frank Lanza,Izzo e Driver altrimenti non rientravano piu' :D
Comunque alla fine rientrano si va tranquilli fino a Follina dove facciamo il Combai(Driver ma conosci le salite :mmmm: )a quel punto appena la strada sale il primo pezzo lo tira Vanis poi un Pelo che dopo il paese aumenta abbastanza l'andatura infatti rimaniamo subito in 5 a quel punto salta anche Izzo che mi fa' un buco che devo chiudere :-( qualche centinaia di metri e salta di botto pure Vanis quasi che mi fa' un bel buco infatti perdo contatto da Moretti e Pelo.....ma fortunatamente non sono stra' cotto allora un po' mi salvo e ultimi 300t vedo che Pelo aumenta stacca Moretti allora aumento il ritmo pure io riprendo e salto Moretti ma non prendo Pelo che vedendomi arrivare stringe i denti e scollina con 15 metri di vantaggio su di me e 30 credo su Moretti.......altri non so' dire quanto ma belli staccati :trrr:
si scende verso Valdonniadene poisi rtientra per lo stradone di Pederobba ad andatura ,buona ma costante......al bivio noi giriamo per Castelcucco mentre Driver( ma non mi dicevi eri stanco :yes: )sale da solo per Posagno che dice fa' rima a rientrare a casa....
Scendiamo per fonte per poi rientrare a bassano-Rosa' intorno alle 12.20 con 130km e 32,6 di media oggi gran bel giro fatto bene ad una bella andatura senza spezzarci piu' di tanto il collo ma senza neanche dormire....questi sono belli allenamenti :ok:
Io poi comunque continuo un'altra oretta per finire a 150km.....dopo i 106 di ieri non male...credevo di essere cotto invece alla fine stavo meglio di quanto pensassi....non sono al top ma mi son difeso.
Questa cronaca credo che sia la piu' reale possibile...poi se qualcuno vuole puo' correggerla.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da gianni »

BRAVO SARONNI :clap: :clap: :clap: QUESTA SI CHE E' UNA CRONACA :clap: :clap: :clap:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: ma come mai nella tua non c'è più driver che vola via veloce come sembrava nella sua :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: ....tony te lo meriti tutto il TAPIRO :tapir: :tapir: :tapir: :))): :))): :))): :verg: :verg: :verg:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto:qualcuno già comincia a lamentarsi della sfaticata di ieri :cryblu: :cryblu: , e dice di prenderla piano oggi :begging: :begging: , almeno all'inizio (ciao giorgio :prrrr: :prrrr: )
driver ha scritto: ed all'improvviso un incredibile Bahamontes esce con la frase... :tapir: :tapir: :tapir:
io giro perchè non stò bene :dizzy: :dizzy: :dizzy: .Con il pensiero che costui :grin: :grin: sia entrato nella fase catartica
Ma allora il giro di ieri ha lasciato il segno pure lui :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

i piu' cotti da ieri credo che fossimo io e Pelo visto che abbiam dovuto battagliare con il Bufalo e Ciano Poliziotto....alla fine io 106km e Pelo 130 credo......ieri si che ero veramente stanco....infatti oggi credevo che sarei morto....invece alla fine andata meglio di quanto credessi....
Per Driver io ho solo messo la verita'.....non mettere i pezzi dove uno perde contatto non mi sembra giusto :nunu:
Come io ammetto di aver perso da Pelo per 15 metri perche' comunque in ogni caso luo ne aveva un pochino piu' di me.....comunque il combai l'abbiam fatto veramente forte!!!
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

sinceramente non credo che Bahamontes fosse stanco da ieri...poi comunque lui ci dira' la sua......
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Re dei pig »

SALUTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEI :porc: :porc: :porc: VOLEVO SPECIFICARE UNA COSA :wall: :wall: :wall: SONO RIENTRATO PRIMA PERCHE' AVEVO VISTO CHE SI FACEVA TARDI, INFATTI NON AVETE FATTO NEANCHE VOI IL GIRO COMPLETO!!! QUINDI AVEVO FATTO I CALCOLI GIUSTI :angry: :angry: :angry: , :E NON SONO SALTATO COME AVETE DETTO :sbavon: :!: :!: :!: ,MA COMUNQUE HO SOFFERTO E' VERO , AVEVO ANCHE

NELLE GAMBE LA GIORNATA DI IERI CON 1500 MT DI DISLIVELLO ,E AVEVO ANCHE DEI PROBLEMI A CASA CON IL LAVORO :porc: :porc: :porc: ECCO SPIEGATO TUTTO E COMUNQUE ALLA FINE ABBIAMO FATTO 106 KM CON 30.5 DI MEDIA E ALLE 11.55 ERAVAMO A CASA!!!!!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:Possibile che la verita' quando scrivete non esca mai
un altro qua come il gatto che non è capace di leggere quello che scrivo
driver ha scritto:La fatica comincia a farsi sentire (sopratutto la mia
e poi caro il nostro saronni, mentre Frank, ed anche io, ci siamo sbibitati a tutta anche ai 50all'ora fino ad Asolo, te ne sei stato bello coperto..... per non prendere vento in faccia vero :?: :?: :?:
saronni ha scritto:Questa cronaca credo che sia la piu' reale possibile
e bravo allora, io per le cronache sono negato :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi