Come fregare gli scalatori!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da driver »

:mmmm: :mmmm: ops, saronni, mi sono ricordato una cosa....tra amici :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

ahahahh Tony......io ho solo cercato di rendere piu' reale la cronaca...sai che non mi piace non si scriva la verita'...
Come domenica scorsa dicevo che ero cotto(che poi alla fine avevo una ruota bloccata che non girava per nulla bene :wall: )oggi era giusto scrivere i vari passaggi su strappi e salite.Comunque abbiam fatto veramente un bel giro a buon passo e siamo stati tutti e 7 bravi :ok: ti ho anche detto che oggi ti vedevo meglio no???poi e' normale che fatichi in salita rispetto a noi che abbiamo 10-15km in meno di te :ok:
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Bahamontes »

Eh si.... potrei proprio dire: ieri Gallo.... oggi Pollo Arrosto.......
Ho avuto una settimana movimentata .... di stomaco... (un pò anche ieri sera) ... ieri non volevo sfigurare (c'era Stracc, la Volpe e Superpiero), anche se non ero in buone condizioni, e quindi oggi ho pagato con gli interessi..... mi è molto dispiaciuto :cryblu: :cryblu: :cryblu: non proseguire con gli altri, ma alle 11:15 ero già a casa sul divano (stanco morto) ........ per fortuna che non sono andato fino là infondo con gli altri..... altrimenti sarei ancora per strada :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:

Ci vediamo all'INIZIO delle prossime salite Driver ...... Saronni porta le carte da Briscola tra 15gg, <rerid> dei :porc: tu porta la sopressa, Enrico tu il pane, Pelo porta el panaro.......... che intanto che aspettiamo Driver facciamo un torneo tra scalatori a Scopa Magiona!!! :cowb: :cowb: :cowb:......... :evil: tu parti dopo e portaci notizie di Driver :lol: :lol: :lol: :lol:

ciauuuuuuuuu
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

eheheh messaggio di guerra per i passistoni.....iniziano le salite :clap: sperando che il tempo cambi pero' :wall:
Comunque oggi da dire che ho visto pure un buon Moretti :ok:
moretti77
New Member
New Member
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 21:00

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da moretti77 »

CIAO RAGAZZI| LA CRONACA DEL PEPPE SARONNI E' LA PIU' VERITIERA! AD OGNI MODO OGNUNO DI QUELLI CHE HA PORTATO A TERMINE IL GIRO NON E' ANDATO PER NIENTE PIANO :clap: :clap: :clap: SECONDO ME I TRE CHE SI SONO RITIRATI :no: :no: LO HANNO FATTO SOPRATTUTTO PERCHE' HANNO PRESO UN PO' PAURA DELLA BRUTTA PIEGA CHE HA PRESO IL GIRO, ED HANNO DECISO DI TAGLIARE L'ANGOLO! :trrr: :trrr: COMUNQUE QUELLA DEL SABATO E' UN PO' UNA SCUSA ANCHE PERCHE' PIU' DI QUALCUNO E' USCITO AL MATTINO ED HA AVUTO MODO DI RECUPERARE MEGLIO GLI SFORZI.
DA PARTE MIA SONO USCITO ALLE 2 E MI SONO SCIROPPATO I MIEI 90 KM ANCHE IO CON 30 DI MEDIA ANCHE SE ERO DA SOLO :wall: :wall: CONCLUDENDO FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONCLUSO IL GIRO :ok: :ok: PERCHE' OGNUNO HA DATO UN BEL CONTRIBUTO E SI SONO DIMOSTRATI DEGLI OTTIMI PEDALI! ALLA PROSSIMA
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Re dei pig »

HEI MORETTI LO SAI CHE NON MI TIRO MAI INDIETRO MA RIBADISCO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA ,PENSO CHE SIA LA PRIMA VOLTA CHE TAGLIO PRIMA ,ANCHE PERCHE' SE PIU AVANTI MI STACCAVO NON SAREBBE STATO UN PROBLEMA SALUTI :porc: :porc: :porc:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

io credo alla buona fede......alla fine se non erano al top era giusto che girassero perche' altrimenti nel caso rovinavo allenamento pure a noi.....quindi hanno fatto benissimo,perche' uccidersi le gambe per nulla non serve a nulla se non si sta bene.
Certo che pero' di tutti credo che i piu' stanchi dal giorno prima eravamo io e Pelo.....uscire con Bufalo e Cianopoliziotto il sabato non e' mai semplice :trrr: senza contare che abbiam fatto pure distanza e salita........da notare che sabato c'era pure un'ottimo Reverendo che non vedevo pedalare cosi bene da tanto tempo :ok: ha fatto pure una bella tirata su per Crespano :clap:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:alla fine se non erano al top era giusto che girassero perche' altrimenti nel caso rovinavo allenamento pure a noi
:cool: :cool: attento perchè quando toccherà a te :wall: :wall: , te lo ricorderò. :bastard: :bastard: :bastard:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Saronni »

driver ha scritto:
saronni ha scritto:alla fine se non erano al top era giusto che girassero perche' altrimenti nel caso rovinavo allenamento pure a noi
:cool: :cool: attento perchè quando toccherà a te :wall: :wall: , te lo ricorderò. :bastard: :bastard: :bastard:
tu faresti un giro con altre persone se non stai bene????io no.....per quello dico hanno fatto bene!!!
p.s.vedi che il titolo del topic e' stato fatto da te.......io invece non ho mai criticato i 3 che non hanno fatto il giro :clap:
per il resto dalle prox settimane mi dovrai aspettare :trrr: non vado avanti saro' cotto :grin:
Dai Driver che adesso iniziano le montagne :yes:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Come fregare gli scalatori!

Messaggio da Paolo »

Bahamontes ha scritto:Eh si.... potrei proprio dire: ieri Gallo.... oggi Pollo Arrosto.......
... ieri non volevo sfigurare (c'era Stracc
ma dai... :eek: :eek: :eek: ti sei cotto per me :?: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
Rispondi