nuove di gocu16

Barzellette, vignette, satira, battute e ...tutto quel che fà  allegria :)
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Due si trovano in paradiso. Ciao dice uno dei due ma tu come sei morto? Ma guarda e' una storia lunga . Be dice abbiamo tempo ,dai racconta. OK ero in autostrada con la mia ferrari e mi arriva una telefonate anonima al cellulare che mi dice che mia moglie mi sta facendo le corna, io gelosissimo faccio inversione a U salto nell' altra corsia e torno a cosa a 295kh arrivo davanti al cancello scorrevole schiaccio il telecomando ma il cancello e' troppo lento e lo butto giu' con la ferrari entro in garage e mi schianto a dosso al muro del garage sciendo entro in cucina apro e distruggo tutti gli scaffali della cucina ,vado in salotto distruggo il divano ,salgo in camera dei bambini e distruggo la camera ,entro in una stanza ce' un grosso congelatore lo butto dalla finestra del secondo piano il congelatore si disintegra, vado in camera matrimoniale e vedo che mia moglie sta dormendo da sola ,e cosi sono morto dalla contenteza che non mi ha fatto le corna. E tu come sei morto gli chiede : ma io ero dentro al congelatore
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

gocu16

Messaggio da gocu16 »

Maresciallo e appuntato. Appuntato: Mi scusi sin. maresciallo stasera alla fine del turno andiamo a casa mia ce ho due birre fresche giuste giuste per noi due , che ne dice? Maresciallo: ok appuntato va bene se non disturbo.Alla fine del turno i due si recano a casa dell' appuntato entrano il maresciallo si accomoda sul divano . appuntato. Mi scusi vado in camera da mia moglie a dirgli che sono rientrato . L' appuntato dopo essere andato dalla moglie sciende velocemente le scale e va dal maresciallo. Appuntato:maresciallo maresciallo ce un uomo che dorme con mia moglie. Maresciallo: zitto altrimenti li svegli abbiamo solamente due birre :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

In dialetto . La Madonna incrocia x strade Ponzio Pilato e gli chiede: geto visto gesu' par caso? Pilato risponde . o go incrosa prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Un carabiniere si immprovisa imbianchino e va a pitturare a casa di una signore. Arrivato al soffito non ha la scala e sale sul tavolo , e comincia a pitturare il soffito ma gli cadono un po 'di gocce di colore sul tavolo e la signora gli chiede: mettiamo dei fogli di giornale sul tavolo? Il carabiniere: no no non importa ci arrivo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mmmm: :mmmm: :mmmm: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wall: :wall: :wall: :(( :(( :((
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Due ovaie :-( :-( all'interno dell'utero, ovaia 1 dice a ovaia 2 . Ovaia 1: scusami ma stanno traslocando qualche mobile ? Ovaia 2 : no che sappia io. Ovaia 1: hanno comprato qualcosa di nuovo ? Ovaia 2: no, ma perche queste domande???? Ovaia 1 : Perche ci sono due coglioni con un organo che continuano ad andare su' e giu' , su' e giu' :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Due Gay che vanno a fare un viaggio di piacere alle Maldive e devono prendere l'aereo.In aereoporto , salgono sull' aereo e una volta decollati Marcello dice a Giovanni. Marcello: dai Giovanni che facciamo un po a l' amore!!! Giovanni : no no qui' davanti atutti no no . Marcello : ok stasera quando spengono le luci allora lo facciamo??? . Giovanni : non lo so vediamo. Arriva la sera spengono le luci in aereo e Marcello : allora Giovanni lo facciamo??? Giovanni: non lo so , se per caso c'e' qualcuno di svegilo?? Marcello : aspetta . Marcello mette in bocca una sigaretta si alza e ad alta voce chiede : c'e' qualcuno che ha da accendere?? E i due non sentono risposta da nessuno. Marcello : ok ok dormono tutti. E i due Gay fanno le loro cose. Al mattino si riaccendono le luci l' ostes passa per la colazzione e si accorge che ce un passeggero accasciato sul sedile con la mano su una guancia. L'ostes: ma che succede ? E l'uomo : e' tutta la notte che ho mal di denti.!! L'ostes : Poteva alzarsi e chiamare!! L' uomo:E no cara quello che si e' alzato per chiedere di accendere una sigaretta l'ha preso nel culo!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: nuove di gocu16

Messaggio da dolcezza »

:mad: :mad: :grin: Ricordo a tutti gli utenti :grin: :mad: :mad: che in questo forum NON si possono :grin: :grin: riportare cose sconce :nunu: :nunu: , fare allusioni sciocche :nunu: e idiote :nunu: su persone che neanche si conoscono :wall: :wall: . Per te Gocu16 :fior: scatta una onerosa multa :eek: :eek: , il cui importo lo troverai specificato nella tua posta privata :trrr: :trrr: , che potrai pagare con :arrow: bonifico, carta di credito, assegno o piu’ semplicemente................................................................... in natura. :lol: :lol: :lol:

La segretaria
Immagine

By Dolcezza with love
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Una sig. molto ricca e altezzosa porta a spasso il suo cane e nel tragitto sul marciapiede incrocia un ubbriaco . L'ubbriaco gli dice : ma stai portando a spasso l'oca? La sig. un po' scocciata gli dice : ma non vede che e' un cane? L' ubbriaco : non sto mica parlando con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :clap: :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

In un piccolo paesino ce' un parroco anziano che confessa i fedeli e la maggior parte delle donne gli dice spesso che hanno fatto le corna al marito. Il parroco dice a ognuna di esse di no dire : HO FATTO LE CORNA ma di dire: SONO SCIVOLATA. Daccordo cosi il parroco continuo il suo confessare i fedeli ,ma dopo un po' pultroppo il parroco mori'.Arrivo un nuovo parroco giovane e anche lui confessava ,e le donne abbituate col vecchio parroco continuavano a confessarsi dicendo : SONO SCIVOLATA. Dopo qualche mese il parroco giovane ando' da sindaco, del paese e gli disse: sig. sindaco deve provvedere a sistemare le strade del paese le donne continuano a scivolare.IL sindaco sapendo ,si mise a ridere.Il parroco gli disse: a poco da ridere sig. sindaco, anche sua moglie e' scivolata 3 volte questo mese!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Sapete la differenza tra le nuvole e le donne ? Nessuna differenza perche' quando vanno via esce sempre il sole :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GOCU
Rispondi