nuove di gocu16

Barzellette, vignette, satira, battute e ...tutto quel che fà  allegria :)
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

come si fa' a far mele all' uccelino dell orologio a cucu ? col pendolo :mmmm: :mmmm: :mmmm: :trrr: :trrr: :trrr: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: nuove di gocu16

Messaggio da Paolo »

gocu16 ha scritto:Sapete la differenza tra le nuvole e le donne ? Nessuna differenza perche' quando vanno via esce sempre il sole :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Domani lo dico a Cristina :lol: :lol: :lol:
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Ho dei probblemi con degli animali da cortile . Mi sono comprato un anatra piccola l'ho allevata ,e' diventata grande pronta da uccidere .Volevo fere l'anitra a l'arancia pero' ho riscontrato che la mia anitra e' allergica agli agrumi :mmmm: :mmmm: Poi ho delle galline che non mi mangiano piu' il mangimi e il granoturco ho scoperto che sono ciliache :mmmm: :mmmm: :mmmm: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Che cos'e' un pitone????? E un pulcino grande :mmmm: :mmmm: :mmmm:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Che cosa sono i DENTICI???????????? I DENTICI sono i pescici ugualici :mmmm: :mmmm: :mmmm:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Cappuccetto rosso va del lupo e gli dice : lupo che occhi grandi che hai . IL lupo :Vai via che sto ca...do :mmmm: :mmmm: :mmmm: :begging: :begging: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Due palloncini nel deserto. Attento al cactusssssssssssss .Quale cactussssssssssssssss
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

due coniugi decidono di fare una luna di miele nello stesso posto dove anni prima passarono il viaggio di nozze.
La donna però per motivi di lavoro non può accompagnare il marito perciò egli parte da solo.
Arrivato in albergo entra in camera dove vi trova un computer già connesso a internet e decide di inviare una mail a sua moglie.
Sbaglia però a digitare l`indirizzo e il messaggio viene ricevuto da una vedova appena rientrata a casa dopo il funerale del marito. Ella decide di controllare la posta .
Poco dopo entra suo figlio che la trova svenuta e legge il messaggio che dice:
Cara so che ti sembrerà strano che io possa scriverti ma adesso hanno i computer anche qui. Non vedo l`ora di abbraciarti venerdi` prossimo quando arriverai anche tu.
P.S non portarti vestiti pesanti perchè quaggiù fa un caldo infernale.
GOCU
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: nuove di gocu16

Messaggio da Paolo »

bella :grin: :grin: :grin:
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: nuove di gocu16

Messaggio da gocu16 »

Moglie e Marito vanno al mercato e l'uomo cammina guardando i banchi del mercato un po' velocementa, la donna si prende la su calma e si ferma di tanto in tanto . L'uomo un po' avanti si accorge in una bancarella di una scritta :RANA POMPINARA A €10.00 . L'uomo lascia che la moglie lo raggiunga e poi torna un po' in dietro e di nascosto si compra la RANA POMPINARA. Tornati a casa la sera vanno a letto e la donna si addormenta subbito e l'uomo se ne sta' li a guardare il sofitto perche' non ha sonno, dopo un paio d'ore che la donna russa, l'uomo decide di alzarsi e prende la RANA, e se ne va' in cucina. Dopo un po' la donna si accorge che l'uomo non e' piu a letto e si alza anche lei, preoqupata. Sciende le scale e nota sotto la porta della cucina che c e' la luce accesa e sente parlare,allora si avvicina x origliare e sente: QUANDO L'ACQUA BOLLE BUTTI LA PASTA , la donna apre di colpo la porta e vede l'uomo che parla con la rana e gli dice : ma sei impazzito? parli con le rane? E l'uomo gli rispone : se questa impara a fare da mangiare tu domani sei fuori da queata casa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :begging: :begging: :begging: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GOCU
Rispondi