Pagina 1 di 1

IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO

Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 22:24
da diabolik
Carissimi amici del forum,queste vostre bellissime parole ,mi riempiano di gioia, :yahoo: :yahoo: mai e poi mai avrei pensato d'avere una miriade di amici così veri, :clap: :clap: :clap: vi ringrazio di cuore . :yes: :yes: :yes: Il vostro capitano :twisted: sì è sempre comportato onestamente :yes: :yes: :yes: ,se ha vinto qualche corsa , l'ha vinta senza mai barare :no: :no: :no: ,avendo sempre avuto rispetto dell' avversario :yes: :yes: e questo è il risultato finale . :yahoo: :yahoo: Riguardo a DRIVER , ti pensavo un nemico :wall: :wall: :wall: ,scusami ,adesso ho capito che scherzavi :yes: :yes: :yes: ,perchè il capitano :twisted: sarebbe un po' permaloso, :wall: :wall: a questo punto fai parte anche tu degli amici del capitano :twisted: ,mi scuso ancora se non ti salutavo. Vi voglio ringraziare ancora con un abbraccio : GATTO(futuro capitano- velocista )-MEGALO ( forte passista ) - MAURO SCATTIN (fortissimo avversario,in forte ascesa )- 380 volt (fortissimo scalatore)- CREKER (passista ) PAOLO STRACC ( passista- futuro scalatore ) - BELLA VITA ( grandissimo campione bi Italiano, degli avvocati ) -SUPERIANELLUS ( formidabile campione di randonè con 5 volte il Monte Grappa )-BAHAMONTES (fortissimo scalatore)- SARONNI ( scalatore )- DRIVER (passista futuro scalatore) -MATTEOREBY (grandissimo scalatore - bi campione italiano) e in finale il mio negozio preferito , (per la bici ) POLO BIKE di mio nipote DAVIDE e RICCARDO POLO( fortissimo meccanico di fiducia ) . scusatemi amici, se mi sono dimenticato di qualcuno,in bocca al lupo a tutti , siete nel mio cuore.ultimissima cosa ,alla prossima cena vi offrirò qualcosa di liquido con bollicine . :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Re: IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO

Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 22:47
da driver
Immagine
Immagine
Immagine

AL MIO CAPITANO!!!

Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 22:57
da gianni
L'intelligenza e l'onestà non sono doti comuni a tutti :!:
Il saper rallentare quando si ha ancora "corsa" nella manopola del gas, per non intaccare la propria salute, sia fisica che mentale, è segno di saggezza e di maturità :!:

Solo chi ha sempre primeggiato e ha saputo esprimere in ogni dove il 110% delle proprie possibilità trasformandole in prestazioni da campione, sa cosa vuol dire essere costretto a mordere il freno anche se la testa vorrebbe accelerare :!:

Gli uomini "veri" escono alla distanza e hanno la capacità di valutare il momento giusto per attaccare il proprio avversario, metterlo all'angolo per staccarlo nel tratto di salita più difficile e poter così raggiungere il traguardo in solitudine e godersi gli applausi dei tifosi :!: ...questo sia nello sport come nella grande corsa della vita :!:

Ma sanno anche riconoscere quando l'avversario è più forte e non è attaccabile. Quando l'avversario stesso non ha ne un volto ne una bici sulle cui ruote stringere i denti. Sanno capire che la salute è un alleato prezioso e non può :!: ... e non deve :!: diventare un nemico :!:

Un "capitano" è un "capitano" SEMPRE :!: Anche e soprattutto quando sa tenere unito il suo gruppo e ne rimane l'indiscusso LEADER....e tu caro Graziano, tutto questo...lo sei :!:

Con amicizia sincera.
Gianni

Re: IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO

Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 20:40
da puma
carissimo capitano ti stimiamo tantissimo e da quanto abbiamo letto tanti altri ,augurissimi per il futuro ,puma pumetta e pometto.

Re: IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO

Inviato: sabato 20 marzo 2010, 20:31
da 220V
...da mesi ormai non seguivo la cronaca :ko:
per problemi di tempo e di collegamenti ADSL :mmmm:

Dopo un formidabile pronto intervento di "Super Stracc Informatico" :cowb:
eccomi ad aprire il Forum per seguire le solite sfuriate dei colleghi in formissima.


shock!

:wall: Sono 7 mesi che non tocco bici e proprio ora che la stagione sta per riprendere :ok:

Questa notizia!

All' inizio di "carriera", 15 anni fa, il mio punto di riferimento era il mitico "BepiCapeon"
...poi sei arrivato tu,
Capitano :ok:

Mi ci vorrà del tempo per abituarmici :mogl:
nel frattempo continuerò a pensare che sia una bufala <rerid>
così da iniziare la stagione con il consueto impegno :nunu:


A presto Capitano! :ok: