COME SI FA'???

Ciò che ci permette di andare più forte
Rispondi
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

COME SI FA'???

Messaggio da maistrak »

:mmmm: QUALCUNO MI SA' DIRE COME FARE PER CONOSCERE LE CARATTERISTICHE DI UN DETERMINATO PERCORSO CHE DEVO FARE COSI' DA GESTIRLO AL MEGLIO NON ESSENDO MOLTO ALLENATO? CIAO
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: COME SI FA'???

Messaggio da driver »

sinceramente, io ho sempre fatto cosi.....allenamenti sempre più lunghi, fino a capire dove riesco ad arrivare con le mie prestazioni fisiche :trrr: ,
:!: e poi una cotta ci può sempre stare, anche se siamo super allenati :begging: :begging: .
:!: comunque sempre meglio uscire in compagnia, si fa meno fatica :ok: :ok: ....e se ti vuoi guardare il percorso c'è il googlemap :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: COME SI FA'???

Messaggio da SuperIannellus »

io uso tracks4bikers.com per disegnare i percorsi che intendo fare. Da lì si deducono lunghezza e altimetria (anche se un po' abbondante, ma la tari un po')
www.salite.ch per le altimetrie nel dettaglio...

Se ti conosci un po' riesci anche a capire quanto tempo ci vuole...
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: COME SI FA'???

Messaggio da maistrak »

:ok: GRAZIE PER LA DRITTA PROVO SUBITO .......VEDIAMO SE QUESTO MODO DI AFFRONTARE LE USCITE CHE NON CONOSCO MI PUO' AIUTARE :medit: :medit: :medit: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: COME SI FA'???

Messaggio da Paolo »

veramente bello tracks4bikers.com segnalato da SuperIannellus :ok:
tempo fà l'ho usato anch'io :clap: :arrow: http://tracks4bikers.com/tracks/show/17120
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: COME SI FA'???

Messaggio da driver »

[color=#0040FF]superiannellus[/color] &[color=#00BF00] paolo769[/color] ha scritto:veramente bello tracks4bikers.com segnalato da SuperIannellus
:idea: :idea: ok, adesso ci dovete spiegare come usarlo :cool: :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: COME SI FA'???

Messaggio da SuperIannellus »

Scrivo un po' alla volta...

Per prima cosa si può usare per cercare un itinerario. Per farlo si clicca su Tracks (tracce) e poi si può zoomare sulla mappa per limitare una regione geografica.
Sotto la mappa c'è un link(Mostra/nascondi filtri). Da lì si può scegliere di cercare le tracce presenti all'interno dell'area geografica evidenziata. Oppure si può direttamente indicare una parola che deve far parte del titolo di una traccia (es. Barricata, Grappa, ...)

Dopodichè si clicca sul link legato al percorso e lo si può analizzare. Si può anche scaricare un file gpx, per chi ha i ciclocomputer che li legge.

Note: Per caricare una traccia bisogna registrarsi. Una volta registrati si fa login e si caricano tracce. Le tracce, salvo casi particolari (es Monte Grappa Challenge), non possono essere più lunghe di 200km. In questi casi si può spezzare il percorso in 2 semi tracce. Le tracce salvate possono essere pubbliche o private. Se sono pubbliche, sono accessibili a tutti, se private sono accessibil solo a chi le ha create.
Rispondi