Pasquetta allegra...con i cavalera

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da Triathlon »

Questa mattina con stade umide,si sono presentati puntuali alle 7.30 solo i più tenaci :box: :box: e inossidabili..io :presente: e il Moretti....tutti gli altri,chi per :mogl: ,chi per :bib: :bib: da ieri sera, chi costretti a letto per forza maggiore :godimento:, non si sono fatti vedere godendosi qualche ora di sonno in più :zzzcu: :nightf: .
Partiti un pò :medit: indecisi :medit: sul percorso da fare ,in prossimità dell'uscita superstrada per Travettore el Moretti viene :?: :?: la brillante idea di provare a recarsi al ritrovo gruppo Cavalera per agregarci a loro.
Sembravano tutti tranquilli ma :no: :no: :no: alla salita di Asolo el moretti :madfire: ha subito attaccato il più forte del gruppo avversario facendo dietro di se piazza pulita( :ok: :ok: a parte il sottoscritto assieme ed un altro che godevamo di unottima veduta della :cowb: sfida :cowb: )
Calmate le acque e recuperato tutti i :stamp: superstiti :barella: passiamo Cornuda tranquilli ma....arrivati ai piedi della salito del Rolle Riparte el Moretti ancora più :evil: :twisted: :evil:cattivo e da li :mmmm: :mmmm: in poi :mmmm: :mmmm: non so perchè ma nn ricordo molto...so che abbiamo fatto ,Follina, Miane, Guia e tutto un tratto mi sono risvegliato a Valdobbiadene :allu: :allu: :allu: (qundo quelli in testa hanno chiuso il gasss)
Per il resto del ritorno invece tutto :D tranquillo :D a parte :?: l'idea :trrr: :trrr: :trrr: brutale di girare a Sant'eulalia per salire sul rampone che porta a Cassanego :(( :(( :(( non l'avessi mai fatto....
Totale tappa 135 Km 1500m di dislivello...
Per chi puo ritrovo venerdi sera come da programma e per altri che non possono ci vediamo alla prossima uscita :cor:
(per chi non viene a nessun appuntamento :smackbutt: :smackbutt: )
Ciao a tutti
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da gianni »

triathlon ha scritto:Questa mattina con stade umide,si sono presentati puntuali alle 7.30 ...


AZZ :!: :!: :!: ....ma in luglio/agosto a che ora partite :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :wall: :wall: :wall: ....ESAURITI :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da driver »

:trrr: :trrr: :trrr: se continuate cosi, mi scavalcherete presto, altri complimenti........ :clap: :clap: :clap: :clap:
triathlon ha scritto:(per chi non viene a nessun appuntamento
:presente: :presente: :presente: :presente: :presente: :presente: :presente: :presente: :presente:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da Triathlon »

Carissimo Gianni , :no: non :no: vorrei spaventarti :eek: :eek: :eek: ma pianino pianino (per abituare bene le :mogl: :mogl: :mogl: ) arriviamo anche a partenze verso le 5.00\5.30.
Questo di solito prima della micidiale G.F.di Feltre( :unzione: 210Km. :unzione: 5400m di dislivello :unzione: ) dopo :yes: :yes: :yes: ci diamo na naturale calmata alzando qualche :birra: :birra: :birra: :birra: in compagnia a fine giro.
In quanto a te driver :ok:.. sai che è giusto :yes: :yes: :yes: lasciare spazio a tutti....per questo periodo sei in forma e ti lasciamo fare...ma... sai bene che più avanti arrivano il momento dove te le :complesso:
:ciaoatutti: .
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da driver »

triathlon ha scritto:In quanto a te driver .. sai che è giusto lasciare spazio a tutti....per questo periodo sei in forma e ti lasciamo fare...ma... sai bene che più avanti arrivano il momento dove te le
:censored: :censored: io intendevo nel Forum, lo sai che sono sempre un :trrr: brocco, e resterò un :trrr: brocco

:arrow: :arrow: bravo bravo, :ok: :ok: cerca di prepararti a dovere perchè quando arriverà :wall: :wall: :wall: :wall: questosaranno azzzi amari :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da Triathlon »

Scusi direttore :bow: :bow: :bow: ...ho capito male la sua risposta...lei si dichiara brocco ma... :medit: :medit: :medit: se non ricordo male dietro di me in salita in questi periodi :no: :no: :no: non ho mai avuto l'ocasione di vederla...alla faccia del brocco... :stic: :lol4:
:ciaoatutti:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pasquetta allegra...con i cavalera

Messaggio da driver »

triathlon ha scritto:Scusi direttore
Immagine
triathlon ha scritto:se non ricordo male dietro di me in salita in questi periodi non ho mai avuto l'ocasione di vederla...alla faccia del brocco...
....... :medit: :medit: :mmmm: :mmmm: :?: :?: appunto, sono un brocco :cool: :cool: come ho già scritto sopra :!: :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi