Pagina 1 di 1

Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 14:47
da gianni
Ciao reduci dal pranzo Pasquale :ok: :ok: :ok:
Eccoci nuovamente pronti per la cronaca, che vede un lunedì di pasquetta riservato a pochi intimi :wall: :wall: :wall:
Forse il tempo incerto :bur2: :bur2: :bur2: , o forse impegni per la classica gita fuori porta :bye: :bye: :bye: , fatto sta che al ritrovo di partenza ci troviamo in 5, più uno sparuto gruppo di nonsolobici :ok: :ok: :ok:
Alziamo gli occhi al cielo :allu: :allu: :allu: per controllare le minacciose nubi nere che dall'alto non promettono nulla di buono :no: :no: :no: :trrr: :trrr: :trrr: ma partiamo decisi verso breganze con l'intenzione di fare il giro di riviera dei muzzi :clap: :clap: :clap:
Dopo thiene, il capitano :twisted: decide di cambiare percorso :yes: :yes: :yes: e quindi pieghiamo verso schio e da li andiamo ad affrontare la prima asperità di giornata :? :? :? che ci vede scalare monte di malo dal versnante di san vito di leGUZZANO :godimento: :godimento: :godimento: :lol: :lol: :lol:
Ed ecco il gruppetto allargato a tutta strada :ok: :ok: :ok: ....più ovviamente il micio che ha scattato la foto :ok: :ok: :ok:

Immagine

...ed eccolo il felino, fianco a fianco del suo mitico capitano :twisted: :twisted: :twisted: , mentre salgono verso la vetta :clap: :clap: :clap:

Immagine

Le gambe soffrono più del dovuto :(( :(( :(( a causa delle abbondanti libagioni di ieri :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e quindi si sale tutti assieme senza nessun sussulto degno di nota :no: :no: :no: e al bivio di priabona, decidiamo di scendere verso castelgomberto :eek: :eek: :eek: e affrontare l'inedita salita di ignago :trrr: :trrr: :trrr: , asperità tosta che da un bel po' di tempo non viene affrontata dai gialloamaranto :wall: :wall: :wall:
Nel tratto che porta a sovizzo, il vento è in faccia ai corridori e soffia cattivo :angry: :angry: :angry: , ed è il micio ad assumersi l'onere di portare il drappello verso la salita :clap: :clap: :clap: , mentre uno stracc sornione se ne sta bello coperto nelle retrovie :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Prima della salita agganciamo un corridore locale che le spara un pochino troppo grosse (neanche fosse il pompiere :lol: :lol: :lol: ) :sofico: :sofico: :sofico: e subito, il sarcastico nikoschena :lol: :lol: :lol: ....

Immagine

.... lo zittisce dicendogli che certe cose :godimento: :godimento: :godimento: si fanno dopo la bici e non prima :))): :))): :))): altrimenti si paga in salita :yes: :yes: :yes: ...e puntualmente il nuovo amico si stacca inesorabilmente :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Dopo il primo tratto abbastanza semplice :yes: :yes: :yes: , la strada si alza di brutto e devono alzare bandiera bianca sia frankkramp che niko :kap: :kap: :kap: , mentre davanti rimangono diabolik :twisted: , il gatto e stracc :yes: :yes: :yes: .
L'uomo mascherato scandisce un ritmo di tutto rispetto :clap: :clap: :clap: ed il gatto lo tiene bene :yes: :yes: :yes: . Il micio si gira convinto di doversela giocare solo con il suo capitano :twisted: , ma con immenso stupore :eek: :eek: :eek: , si trova sui garretti uno straordinario stracc che non molla un centimetro :no: :no: :no: e, nonostante soffiasse come un treno a vapore :ridere: :ridere: :ridere: , era ben deciso di scollinare con i due compagni di avventura :yes: :yes: :yes:
L'ultimo tratto si impenna ancora di più e diabolik :twisted: si alza sui pedali ma paolino soffia più di un tornado :))): :))): :))): ma non si stacca :no: :no: :no: :eek: :eek: :eek: ed il micio vedendo così tanta tenacia, non osa sprintare :no: :no: :no: ed i tre scollinano assieme al gpm di ignago :clap: :clap: :clap:
Mamma mia che stracc ho visto oggi :stic: :stic: :stic: , se continua così dovrò guardarmi le spalle :cowb: :cowb: :cowb: ...comunque sia:... BRAVO PAOLO :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok: ...sei stato GRANDISSIMO :ok: :ok: :ok:
Attendiamo il tandem niko/kramp e scendiamo verso isola, con i due cognati diabolik :twisted: e niko che posano per le sorelle EVA KANT e IENA PAOLA :fior: :fior: :fior:

Immagine

...in attesa di un pomeriggio hard :godimento: :godimento: :godimento: che li vedrà sicuri protagonisti :madfire: :madfire: :madfire: :godimento: :godimento: :godimento: :99999: :99999: :99999:
Con un frankramp che non si smentisce :no: :no: :no: e viene morso dai suoi crampetti quotidiani :lol: :lol: :lol: , rientriamo a nove con 110km e un buon allenamento che ha dato un responso insindacabile......
STRACC C'E'....E FA PAURAAAAA :!: :!: :!: :es: :es: :es: :trrr: :trrr: :trrr:

Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 15:18
da Paolo
gianni ha scritto:.....
STRACC C'E'....E FA PAURAAAAA :!: :!: :!: :es: :es: :es: :trrr: :trrr: :trrr:

Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
Non esagerare che se no mi sembri il pompiere :lol: :lol: cmq e stato un piacere scollinare con il capitano :ok:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 15:37
da diabolik
Bravissimo Stacc, complimenti :clap: :clap: :clap: ,oggi sei andato veramente fortissimo :ok: :ok: :ok: ,continua così che vai bene :yes: :yes: :yes: ,devi solo moderare un pochino la respirazione :wall: :wall: :wall: ,ringrazio il resto della compagnia per l'ottimo giro, alla prossima gita. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 18:58
da creker
STRACC ALL'ANTIDOPING :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 20:19
da matteoreby
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM
A BREVE VI NARRO LA TELECRONACA DI OGGI DEI FRUTTAROI.
ALLE 8 AGGANGIO CIANO POLIZIOTTO, UNA DECINA DI MINUTI PIU TARDI FRANCESCO NOVELLO E ALLA FINE LA COMBRICOLA DI TEZZE ORFANA DEL POMPIERE IMPEGNATO IN SERVIZIO :cryblu: :cryblu: :cryblu:
IL CIELO è MOLTO MINACCIOSO, IL VENTO FASTIDIOSO, NON CI RESTA CHE ANDARE VERSO IL CAMISINO, DOVE RECUPERIARIAMO IL GRUPPO DI SANT ANNA.
PRIMA DEL CAMISINO, INIZIAMO CON IL SOLITO ELETTROCARDIOGRAMMA DI SALITE MOLTO INSEDIOSE, E' IL KM 25 LA MEDIA è AL DI POCO SOPRA I TRENTA ORARI, DA QUI PER I PROSSIMI 30 KM SARA' SOLO CON IL MANUBRIO RIVOLTO ALL IN SU'.
DALLA PIAZZA DI CALVENE, DOPO IL TRATTO IN PAVè AFFRONTIAMO LA SALITA DI VIA VALDELETTE. APPENA AFFRONTATA LA SALITA UN SIGNORE CON TONO IRONICO CI PRENDE PER IL :ciapet: :ciapet: DICENDOCI: ECCOLI CHE SE VENIESTI A SMALTIRE LA FARAONA!!!
IN EFFETTI LA SALITA è UN VERO MURO DI CIRCA 4 KM, CHE VIENE FUORI A MARE, LA CATENA è CONSTANTEMENTE SUL 25 , MOLTO IMPEGNATIVA...
A MARE CI RICOMPATTIAMO E SCENDIAMO PER MORTISA, E CON LE GAMBE DURE COME IL CEMENTO AFFRONTIAMO IL PASSO DELLA RONDINE DETTO ANCHE CAMISINO ALTO :begging: :begging: , SCENDIAMO VERSO IL CAMISINO E AFFRONTIAMO LA RAMPA CHE PORTA A TEZZE DEL CAMISINO...ANCHE QUI LA CATENA E SEMPRE LI FERMA SUL 25!!! :stic:
RITORNIAMO AL CAMISINO, E POI SUL A BLOCCO AL COSTO VECCHIO. MI LEVO LA MANTELLINA E CLAUDIO MI FA L'AGGUATO :duel: :duel: SCAPPA A TUTTA, PRENDE 200 METRI, LO INSEGUO CON A RUOTA CIANO, SUL SECONDO TORNANTE DEL COSTO, METTO IL 52X17 E DO UNA MENATA A QUASI 30 ALL'ORA FINO AL TORNANTE, RECUPERO 100 METRI SU CLAUDIO TIENE MA PERDO CIANO, CLAUDIO è SEMPRE LI DAVANTI, ORA ANDIAMO SU A 25 MA NON RIESCO CUCIRE PERCHE ANCHE CLAUDIO TIENE. DOPO IL TORNANTE LUNGO RIBUTTO SU IL 52 FACCIO UN ALTRA VOLATA MA LA FA ANCHE CLAUDIO, FINO AL BIVIO CON IL COSTO VECCHIO A DISTACCO INVARIATO.
IL CIMA AL COSTO VECCHIO HO 55 KM E 23.8 DI MEDIA... 30 KM DURISSIMI...
COMPLIMENTI A CLAUDIO, SE SI ALLENASSE SU STRADA NON SO QUANTO ANDREBBE VISTO CHE DURANTE LA SETTIMANA HA SOLO LA POSSIBILITà DI FARE RULLI...
CI RICOMPATTIAMO E DENIS DA I PRIMI SEGNALI DI CEDIMENTO :barella: ... PER LUI FINO A CASA DIVENETERà DURISSIMA... MA è UN ARMADIO A 4 ANTE E CE LA FA...
SCENDIAMO PER IL COSTO VECCHIO FINO A SCHIO, GIRO PER IL CENTRO, E DA SCHIO FINO A MAROSTICA L'ANDATURA SARA' STABILE SUI 40 ORARI,CON QUALCHE RALLENTAMENTO MOLTO BREVE.
ALLA ROTONDA DI MAROSTICA SALUTIAMO FRANCESCO E DENIS, MENTRE IO CLAUDIO E CIANO ALLUNGHIAMO FACCENDO IL GIRO PER CAMPESE POVE ROMANO E CASA.
TOTALE 140 KM PERCORSI A 29 DI MEDIA...
CIAO A TUTTI, DOMENICA PROSSIMA SI CORRE... :birra: :birra: :ciaoatutti:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:00
da Paolo
diabolik ha scritto:devi solo moderare un pochino la respirazione :wall: :wall: :wall:
mi sà che questo e un grosso problema..... quando sono a tutta mi viene spontaneo :lol: :lol: :lol:
E poi..... con mia grande meraviglia.... e sia chiaro non come me :cool: ad un certo punto qualcun altro sbuffava :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
ed era al mio fianco :censored:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:22
da gianni
:lol: :lol: :lol: ..sfido chiunque a non sbuffare salendo in salita al tuo fianco :wall: :wall: :wall: .....respiri talmente affannosamente che tiri su l'asfalto con il CULO :ciapet: :ciapet: :ciapet: :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: e rubi tutta l'aria a chi ti sta vicino :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:28
da Paolo
EH EH EH EH COLPITO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine

Re: Pericolo Stracc!!!

Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 21:46
da gianni
:lol: :lol: :lol: ...e bravo paolino :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: .....ho solo confermato quello che già ti ho scritto :lol: :lol: :lol: .....al compleanno ti regalo le bombole di ossigeno :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: