g.f.valdagno

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

g.f.valdagno

Messaggio da Frank »

Ed eccoci qui cari amici a raccontarvi la prima g.f. della stagione in quel di valdagno,e veniamo alla cronaca sveglia alle 6,15 zzzzzzzz ricca colazione, ore 7 passo a prendere il re dei pig :porc: arriviamo a valdagno un freddo boia comincia anche la pioggia andiamo a ritirare il numero e :cryblu: :no: che alto quel benedetto numero io ho il 1820 toni il 1812 questo vuol dire partire in 4°griglia cioè fare tutta la corsa a rincorrere. Andiamo a bere un caffè e poi decidiamo di non partire, poi partiamo , non partiamo alla fine ci cambiamo e alle 8 e 45 siamo in griglia io scavalco una griglia, toni ne scavalca due c'e gente che ne scavalca anche 4 senza fare nomi .. Alle 10 e10 danno la partenza dopo un bel pò parto anchio ma indietro come sono ho già un bel distacco :ko: :ko: be penso io faccio la mia onesta gara si comincia come al solito a 40 45 50 all'ora poi tutt'a un tratto sei quasi fermo tutta colpa di quelli imbeccilli che non sanno andare.Comincia il" xon" e la gamba gira abbastanza bene ne passo una marea e sono in cima comincia la discesa io non sono incosciente tutte le strade viscide e in tanti mi passano beata la salita in piana vado alla cancellara e li riprendo tutti quelli che mi avevano staccato in discesa :clap: un altra salita "monte magre" anche qui stessa storia ne passo ancora ma qui nella discesa di priabona non mi staccano e via a riprendere il gruppo davanti e la ritrovo toni cominciamo le "torreselle" e anche qui ne passiamo parecchi, nella discesa di "ignago" vado piano e toni mi stacca mi ritrovo alla fine della discesa con un gruppo di "morti" ,il gruppo di del re dei pig lo vedo e a circa 500 metri ma da solo a tirare e stanco non c'e la faccio più a rientrare allora tiro i remi in barca e decido di stare coi morti faccio la salita di castel gomberto e poi della piana col gruppetto e arriviamo a valdagno ho preso circa un minuto da toni mi va più che bene vado a vedere le classifiche sono arrivato 240° in 2 ore 57 e 57 che brocco che sono mauro scattin mi letteralmente :blow: :blow: incenerito 70 CELOTTO MAURO 53X11 SQUADRA CORSE VET 14 02:48:44 34,27 maa sara per la prossima , 1 a 0 per mauro :mmmm: :mmmm: ciao ciao p.s aspettiamo le cronache dagli altri partecipanti
Immagine
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: g.f.valdagno

Messaggio da Frank »

questi sono i risultati del gruppo battaglin

Percorso corto

82 ROMAN LUCA BATTAGLIN CICLI ASD VET 17 02:49:08 34,20
212 CASTELLAN ANTONIO BATTAGLIN CICLI ASD SEN 64 02:56:53 32,89
240 LANZA FRANCO BATTAGLIN CICLI ASD GEN 16 02:57:57 32,87
679 GATTO MICHELE BATTAGLIN CICLI ASD VET 222 03:23:38 28,82

Percorso lungo
249 DI LIZIA MARCO BATTAGLIN CICLI ASD SEN 59 04:49:51 28,31
264 GASPARIN VANIS BATTAGLIN CICLI ASD VET 97 04:52:48 28,01
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: g.f.valdagno

Messaggio da driver »

frank ha scritto: io scavalco una griglia, toni ne scavalca due c'e gente che ne scavalca anche 4 senza fare nomi ..
è una novità :?: :?: :?:.......sempre le solite cose :cool: :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: g.f.valdagno

Messaggio da driver »

frank ha scritto:679 GATTO MICHELE BATTAGLIN CICLI ASD VET 222 03:23:38 28,82
bystrika, sei andato a raccogliere i fiori :?: :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
bystrika
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 13:58

Re: g.f.valdagno

Messaggio da bystrika »

DRIVER

noi siamo partiti dietro ma questo non giustifica la mia media !!! :((

complimenti comunque a tutti i 6 della Battaglin :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

... e alla stella del BUFALO che risplende sempre !!! :dizzy:

qualche foto alla partenza

Il tempo, :pul: :pul: :pul: :pul:
Immagine

Vanis-steroid superconcentrato, :mmmm:
Immagine

SuperMarco pronto e sorridente, :D
Immagine

io ... :medit:
Immagine

Driver, poco alla volta arrivo ... anche con la preparazione :yahoo:
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: g.f.valdagno

Messaggio da Re dei pig »

E SI CARI AMICI DELLA BATTAGLIN MI SONO PERMESSO DI SALTARE DUE GRIGLIE PERCHE TANTI ALTRI NE HANNO SALTATE QUATTRO :angry: :angry: :angry: MA COMUNQUE NON SI PUO PARTECIPARE AD UNA GF PARTENDO IN MEZZO HAI MORTI E ADIRITTURA DAVANTI A TE SI METTONO PURE A CADERE , :ko: :ko: :ko: PENSATE CHE AVEVAMO IL 1820 PENSO CHE SIAMO STATI TRA GLI ULTIMI AD ESSERE ISCRITTI PER FORTUNA CHE ERAVAMO SOLO IN 2000 ALTRIMENTI ERAVAMO ANCORA PIU INDIETRO :ko: :ko: :ko: PENSO CHE A QUESTE CONDIZIONE LA MIA PARTECIPAZIONE ALLE PROSSIME GF SARA' IN FORTE DUBBIO NON CI SI PUO ALLENARE 4/5 VOLTE ALLA SETTIMANA PER POI PARTIRE CON 1500 CICLISTI CHE MEZZI SONO DEI MORTI E NON SONO CAPACI DI ANDARE IN BICI ,PER FORTUNA COMUNQUE CHE ALLA FINE SIAMO ARRIVATI SENZA FARCI MALE PERCHE LE CONDIZIONI DELLA STRADA ERANO VERAMENTE BRUTTE SALUTI
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: g.f.valdagno

Messaggio da mauro-scatin »

Caro Frank,

hai fatto un'ottima gara (e anche il Tuo collega Castellan che ricordo l'anno scordo mi ha sverniciato sul Cereda alla Sportful), io ho bucato al primo KM e poi sono andato ad aspettare un mio compagno a Torreselle con conseguente super taglione. Ho mandato la comunicazione che mi cancellino dalla classifica; prosegue il mio periodo nero, la gamba non è buona, spero di non incontrarti perchè me le suoneresti di brutto :nunu: :nunu: :nunu: cq quando le cose vanno male non si può che migliorere, proverò a fare la MF di Schio, voi la fate?
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: g.f.valdagno

Messaggio da Frank »

Si noi la facciamo la medio fondo di schio, speriamo che questa volta ti vada meglio :ok: ciao
Immagine
Rispondi