Che 2 "marroni"

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Che 2 "marroni"

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: breve giro del sabato "fight", con naturalmente la presenza del bufalo :allu: :allu: :allu: . Si parte :!: :!: , io naturalmente in ritardo zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz , siamo in otto.Cianopolizziotto, pelo, reverendo, vanis, io, izzo, ispanico ed il bufalo. Borso con direzione Castelcucco :ok: :ok: :ok: . Il passo è buono, ma con una moto come bufalo non si può star certo tranquilli :trrr: :trrr: :trrr: , comunque....mi metto io davanti a tirare. :wall: :wall: :wall: Il reverendo mi affianca, e mi dice....con calma fino al monfenera. :))): :))): :))):
Immagine


Capito, con calma :no: :no: :no: . Ma la parola calma nel fight non esiste, e quindi il bufalo che gli stà scendendo il cardio a livelli minimi :cuor: :cuor: , mi passa davanti per fare il suo passo.....e che passo :cor: :cor: :cor: . Mi sembra sempre di essere in gara :prim: :secon: :terz: . Il pelo lo sorpassa, tutti in fila indiana, si comincia a ballare :nunu: :cowb: :nunu: :cowb: . Tira tu, tiro io, insomma ho visto i 65km sul mio ciclo, e con questa allergia che mi ritrovo, ho sempre la bocca aperta.....e non solo. :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: Praticamente senza quasi accorgersene, siamo subito ai piedi della salita. Due abbandonano, cianopolizziotto, ed il pelo :suini: :ciaoatutti: :ciaoatutti: . Tutti gli altri su. :arrow: :arrow: Il vanis apre subito i balletti, ed il bufalo non sta a guardare. :twisted: :twisted: Subito a ruota un ritrovato ispanico che mena bene :cool: :cool: :cool: . con un passo più di attesa il reverendo assieme all'izzo...........io alla deriva....azz :ko: :ko: :eek: :eek: , neanche se mi sparo tutto ilVENTOLIN che ho in tasca. :begging: :begging: Vado su il piccone, :kap: :kap: :kap: e quindi dopo pochi metri non vedo già nessuno :climb2: :climb2: :climb2: . Ma fa niente, arriverei ugualmente ultimo con questi scalatori di giornata :oops: :oops: :oops: . Arrivati sul
monte tomba......mantellina e ritorno giù per il versante duro :cold: :cold: . Stop a destra facciamo quattro chiacchiere, io naturalmente faccio i complimenti all'ispanico, che se la ride sempre :clap: :clap: :clap:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
:arrow: :arrow: :arrow: si ritorna verso Bassano.....manco a dirlo.......a tutta. :wall: :wall: Ed io ripiego subito verso casa per farmi una flebo ricostituente. :barella: :barella: :barella: Gli altri non sò, ma qualcuno dice di averli visti..............to be continued :italia1: :italia1: :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Che 2 "marroni"

Messaggio da Saronni »

Da qua' continuo io.....
mentre tranquillamente mi facevo la mia passeggiata post-caduta :wall: al semaforo di Maeostica incontro IL bUFALO rEVERENDO E COMPAGNIA CHE MI DICONO DI GIRARE CHE DEVONO FARE ACQUA A MAROSTICA.....giro facciamo rifornimento d'acqua e poi mi comunicano che si sale sulla Rosina......io un po' titubante accetto nonostante il male alle costole avverto gia' che non so' se riusciro' a salire :mmmm:
Intanto il Bufalo parte gia avanti,mentre noi proseguiamo tranquilli fino ai Rusteghi dove comunque riprendiamo il Btfalo per fare assieme la salita......
Appena la strada sale Bufalo ed Ispanico provano ad aumentare il ritmo....ma Ispanico dopo 50mt molla ed io sentendomi non malissimo come pensavo imposto il mio ritmo con il Bufalo a ruota(alla fine fino a tre quarti Rosina siam saliti a 22-23 orari) poi io mollo un po' perche' comunque 2 settimane fermo e il bufalo mi da qualche decina di metri...forse anche 100 ma io comunque all'ultima curva avevo mollato per non esagerare....poi ben staccato terzo arriva Vanis e dietro ancora di un bel po' il Reverendo con Izzo mentre Ispanico bisogna aspettarlo diverso tempo ma ci comunica che aveva problemi al cambio e rientra a casa :mmmm: senza fare Baracca e Val Rovina(che facciamo tutti assieme tranquilli).
Una volta a Bassano io e Bufalo accompagnamo Vanis a Cittadella per poi rientrare a Bassano...per me 92km per Bufalo credo 120.....mentre oggi sono uscito con Ispanico e i Moretti facendo per me 125km(siam saliti a lusiana ma era in programma un giro per Foza -Enego)ma un gregge di pecore ha fatto si che si cambiasse giro :yes:
Oggi in salita non pedalavo per nulla bene ...ma normalissimo visto che ancora come mi metto in piedi le costole fanno male...ma morale buono perche' a sole 2 settimane dalla caduta sono praticamente in fase di guarigione ...quindi credo che ancora una settimana poi dovrei essere guarito.
Rispondi