Pagina 1 di 1

Ciao Manuel!!!

Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 22:14
da gianni
E' tra noi anche MANUEL MOCELLIN :clap: :clap: :clap:
BEN ARRIVATO NEL FORUM :ok: :ok: :ok:

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 7:35
da matteoreby
ciao a tutti,
benvenuto al moce, mio grande amico e compagno di lunghe scampagnate in bici e mille battaglie in gara!!
ricordo in particolare 2 episodi in bici:
il primo quando molti anni fa lo connobbi: affrontai la salita di tretto e lui che allora non conoscevo si mise a ruota...
andai su a tutta e lui non mollava.. finchè riusci a staccarlo...
mezzo ora dopo tornai indietro ed era disteso su una panchina...3 giorni dopo il parucchiere di nove me lo fece iscrivere al sant anna!
il secondo 2 anni fa quando partimmo da casa senza mangiare e con una boraccia e tornanno a casa la sera con 200 km!!
da un pò lavora in mezzo ai camelli arabi... ma è grazie alle sue ruote che vinsi la prima gran fondo del prosecco di qualche anno fa , e il titolo italiano mediofondo 2009!!!
ciao moce!!!

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 13:34
da Paolo
Benvenuto Manuel :ok:

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 13:58
da driver
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 17:06
da gianni
Ed ecco Manuel in un bel primo piano fatto domenica scorsa quando abbiamo agganciato i fruttaroli :ok: :ok: :ok: .........ma cosa facevi ancora con il pignone fisso :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Immagine

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 21:18
da matteoreby
lo spiego io il pignone fisso del moce...
quando parti per il kuwait nel dicembre del 2008 si mise in valigia anche la bici per tenere la gamba, e il buon ricky gli fece la bici con il pignone fisso visto l'assenza di salite e discese in mezzo al deserto...
il problema fu che poi il lavoro prese e la temperatura del deserto :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: presero il soppravento... e la bici da allora rimase così..


quando invece aveva era ancora in italia in piantastabile, un sabato pomeriggio di 3 anni fa andammo a correre a san Vito di leguzzano... gara in circuito durissima con 3,5 km di falsopiano in discesa , e 3,5 in falsa discesa...
quella volta andammo in fuga dopo 30 metri di corsa... assieme ad altri 12 temerari... e gli ultimi 2 giri riuscimmo a scremare il gruppetto fino a 4 unità con di quelle menate da paura... alla fine della gara ci piazzammo 3 il moce e 4 io...
giornata epica...

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 11:28
da Manuel Mocellin
Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto!!!!
In realtà è da più di un anno che seguo il forum, perchè così mi tengo aggiornato sulle "fatiche" e sulle cronache del mio grande amico Matteo (che comunque sento via Skype quasi tutti i giorni) e degli altri cilisti della zona. In più posso vedere le foto di persone e paesaggi "ciclistici" conosciuti, e, non potendo praticare il mio sport preferito dove sono ora, almeno con l'immaginazione posso provare a pedalre con voi tutti.
La storia del fisso è nata proprio come Matteo l'ha descritta: in realtà quando pertii per il Kuwait nel 2008 avevo il capo del cantiere (un impianto petrolifero da 1,3 miliardi di $ di valore... in pratica un impianto di medie dimensioni per gli standard mediorientali) che era un appassionato di bici e in particolare del fisso 8quando dico appassionato intendo uno che si costruiva da solo i telai saldati al Tig e che si assemblava per diletto svariate coppie di ruote... non ce ne sono molti presumo) e cos' al venerdì mattina (giorno di riposo nei paesi arabi) paartivamo alle 5 e pedalavamo assieme...poi nel giugno del 2009 lui è stato trasferito (in Brasile... chiamalo stupido!!) e da solo, vuoi per il caldo vuoi per la pericolosità dei locali alla guida, ho abbandonato la bici. Quando poi sono partito per il Qatar in ottobre, la bici l'ho lasciata in Italia vista la precedente esperienza... Adesso i brevi periodi che torno uso il fisso perchè così "vado del mio passo" non avendo ovviamente un solo "barlume" di quella che si può definire condizione!
Adesso vi lascio (sono in UK e sto seguendo un corso... devo riprendere le "lezioni").
Ci sentiamo presto, ciao
Moce

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 13:48
da driver
:arrow: :arrow: grazie manuel :ok: :ok: :ok: :ok:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: Ciao Manuel!!!

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 16:04
da gianni
Moce :!: :!: :!: Potrei aprire una subagenzia in Qatar e tu potresti farmi da subagente :yes: :yes: :yes: ...sai quante polizzette e operazioni finanziarie potremmo fare con i nababbi del posto :?: :?: :?: :!: :!: :!: :sbavon: :sbavon: :sbavon: ........ :lol: :lol: :lol: so troppo forte :lol: :lol: :lol: