gf aquese:che inseguimento!!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da matteoreby »

Ciao a tutti amice del forum…
Oggi ho corso a Aqui terme in provincia di Asti, la gf aquese, oltre 1500 partenti al via…
Partenza ore 9 presso le terme , sembrava tutto tranquillo fino al km 40 di corsa…
C’era una fughetta davanti di 8 persone con un discreto vantaggio e noi del gruppo dietro ad inseguire. Al km 40 di corsa capita il patatrak…sbarre del treno chiuse …e moto stafetta girate all incontrario del nostro senso di marcia… subito non capisco cosa è successo, poi qualcuno dice che abbiamo sbagliato strada…ma quasi non ci credo… tutti dietrofront viene ordinato….
Si avete capito bene … ero davanti e all improviso mi trovo in ultima posizione… qualcosa di incredibile… siamo fuori strada di almeno 5km… a questo punto manteniamo la calma glaciale e comincia un disperato inseguimento… devo recuperare 1500 posizioni…. Impresa disperata…ma è nelle situazioni piu difficili che riesco a dare il meglio…
Grazie alla mia abilità maturati in anni di corsa il gruppo, rimonto passando sui cigli sterrati e dibblando corridori il piu possibile… dopo 5km fatti a morte e faccendo l’equilibrista rimonto le prime 500 posizioni…
Iniziamo la salita lunga 14 km pendenza media 6 %... saliamo ai 35 all’ora superando il carro scopa ,svariate ambulanze e centinaia di persone… si mette davanti Michele Chocol fenomeno delle granfondo ,imposta un passo infernale, e lo tengo 4 km, dopo di che salto per aria… il fuori giri che mi ha fatto fare è impresionante… nonostante ciò stringo i denti e scollino …. In discesa sfrutto la scia di 3 corridori del posto che scendono come funamboli, e prima del bivio la corsa viene fermata… l’organizzazione cerca di recuperare le moto disperse e fare ripartire la corsa…
La situazione è di completa confusione… passo sul campo di terra e riesco a ripartire…
Finalmente il bivio, il gruppo si spezza in due,e a causa dell imbottigliamento di prima sono dietro… non desisto mi lancio all inseguimento da solo contro vento e prima della seconda salita rientro …ora mi aspettano 6 km al 6%, la salita fa male rimango per 3 km a 20 metri dal gruppetto per dosare le forze, e su un falsopiano rientro … il fiato è lunghissimo come le gambe hanno i primi sintomi di crampi… ma per fortuna sono davanti . l’inseguimento è quasi completato. Rimontate 1497 posizioni , e davanti ce ne sono 3…
Prima dell ultima salita attacco e prendo 30 secondi di vantaggio che mi serviranno per impostare il mio passo sulla salita senza tribolare…a 2km dalla vetta mi riprende il gruppetto e fino all inseguimento sarà una tribolazione infinita…
Finalemente siamo a 10 km dall arrivo …i crampi mi prendono le gambe, perciò pedalo duro controllandoli… a questo punto cominciano 5 km di saliscendi molto insediosi…fino alla salita finale . 5km di autentica gimcana…per interderci è come venire giù da via cari bollo di vallonara…strada strettissima senza parapetto e piena di ghiaino.
Sono 5 km fatti a spallatte ma mantenere la posizione , di staccate nei tornanti a scappito degli altri… insomma da autentici matti….
Al cartello da 1km dall arrivo il ripido diventa ancora più ripido…
Al cartello dei 250 km lanciamo la volata e con i 4 davanti in fuga , dietro mi piazzo 2 in volata , piazzandomi 6 assoluto e 2 di categoria…
Vi assicuro che oggi è stata un autentica battaglia …
L’organizzazione un autentica vergogna… ed è già la seconda domenica che per colpa di qualcuno ci fanno sbagliare strada.
Secondo me gli organizzatori devono farsi un attento esame di coscienza, essere meno superficiali e pensare meno al bussiness, se si va avanti così questo magnifico mondo delle granfondo se non si raddrizza in fretta ,farà una brutta fine.
Ciao a tutti
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da gianni »

UN MOSTRO :!: :!: :!:
SEI STATO UN AUTENTICO MOSTRO :!: :!: :!:
COMPLIMENTISSIMI MATTEO :ok: :ok: :ok: ......vedrai che se la fortuna gira sarà un anno da incorniciare :yes: :yes: :yes:
TIENI DURO :nunu: :nunu: :nunu: che vogliamo il terzo TRICOLRE :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da lukas »

sei un grande matteo!!! :clap: :clap: :clap: complimenti!!!! :clap: :clap: :clap: :allu: :allu: ci

abbi solo un pò di pietà in super quando ci sono io.... :allu: :allu: :allu: ciaoooooooooooooo.
LUKAS
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]SuperMessia[/color][color=#0000FF]MatteoReby[/color] ha scritto: Rimontate 1497 posizioni , e davanti ce ne sono 3…
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Manuel Mocellin
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2010, 12:26
Località: São Luis - Maranhão - Brazil

Re: gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da Manuel Mocellin »

Ciao Matteo,
...è proprio vero, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! E tu in corsa come al solito hai dimostrato di essere un tipo proprio tosto :ok: ! Come sempre non mi resta che farti i complimenti dal lontano Qatar e dirti di continuare così: il campionato è tutt'altro che un sogno anche quest'anno!
Ci sentiamo presto, un salutone a te ed anche alla tua consorte Marta (assieme a Sophia).
Ciao
Moce
L'uomo del Maranhão - 3° mondo: Copacabana a Rio e il Brasile degli spot sono a 3000 km a sud di qui!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da Paolo »

Caspita... che racconto :allu: Matteo sei un grande :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: gf aquese:che inseguimento!!!!

Messaggio da 220V »

...questo ci deve avere le palle d' acciaio ! :ok:


Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Complimenti
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi