alla fine niente grappa

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

alla fine niente grappa

Messaggio da Saronni »

Dopo quasi 2 mesi di mia assenza dalle uscite domenicali con il Fight per diversi motivi miei.....eccomi di nuovo presente a commentare alla fine una bella giornata nonostante il tempo non fosse dei migliori.
Si parte da Rosa' alle 7.30 con presenti Pelo,Izzo,Cianopoliziotto,re dei :porc: ,Enrico,Francone Lanza ed io.....
Il giro prevederebbe Foza poi Marcesina discesa per poi salire il Grappa per Seren.....invece da Bassano siam scortati dai Parolin che fino a Valstagna ci scortano ad un buon passo....poi subito Guerra...Francone prova a chiamare Triatlon per sapere che tempo faccia su(triatlon,moretti e denis sono partiti alle 6.15 :allu: )ma mentre noi aspettiamo finisca la telefonata....Pelo parte con a ruota Ciano sparendo in breve tempo dalla nostra vista.....mentre io,Izzo,Enrico e re dei :porc: saliamo su tutti vicini o comunque alternandoci prima davanti poi indietro fino agli ultimi 3km della salita mentre Francone e abbastanza staccato......ultimi 3km il colpo di scena....Pelo e Ciano sono di nuovo a vista a 30 secondi(loro diran che si son fermati...ma forse erano pure stanchi :yes: )a quel punto Enrico rietra su di loro mentre io e IZZO saliamo su a pochi secondi fino all ultimo km dove io forzo per provare a rientrare staccando Izzo......ma Enrico appena vede che sto quasi per rientrare "giustamente" ai 200mt scatta per non farmi rientrare e fare la volata dove credo venga regolato dal solito PELO con poi Ciano al terzo posto ed io comunque staccato di 10-15 secondi poi Izzo di un 40 secondi e RE dei :porc: di un minuto e Francone di 2 o 3 minuti.....comunque secondo me siam saliti tutti forte :ok:
Adesso si punta verso Enego visto che il tempo non promette nulla i buono si decide di non salire a Marcesina...perdiamo un po' di tempo per una foratura di Francone per via dell'asfalto osceno :ko: :nunu: ma poi scendiamo giu' per la Valsugana belli spediti dove le ultime curve della discesa troviamo qualche goccia d'acqua.....allora via a testa bassa ai 45 orari verso Valstagna dove un Pelo ogni tanto fa la sua sparata ai 50 ma viene richiamato da re dei :porc: per la troppa velocita.....arrivati a Vastagna e' Ciano ad aver forato(ma non cambia la camera ma la gonfia soltanto...infatti qualche km dopo si ferma nuovamente e deve andare a casa per cambiarla :medit: )mentre noi in direzione Bassano dobbiamo subirci uno scatenato pelo che ci tira il collo ultimi km fino ai 58 orari per non far vincere la volata ad un ciclista che si era agganciato negli ultimi km......
Una volta a Bassano abbiamo 90km....ma io Pelo e Izzo decidiamo di continuare a far qualche km nonostante stia piovendo leggermente ma con la speranza di far qualche km in piu'....allora sentiamo chiano al telefono che ci dici di essere a casa a cambiar la camera d'aria....quindi gli andiamo incontro a casa sua e poi in 4 proseguiamo per Marostica,Nove,Rosa' e nuovamente Bassano dove a quel punto solo io e PELO decidiam di fare qualche altro km...saliamo su per san Michele dove poi io comunque giro per rientrare a casa mentre lui visto che il tempo migliora mi dice che vorrebbe salire su RUBBIO PER FAR DISTANZA CON 200KM :trrr: mentre io scendo per casa..accontentandomi dei miei 150km
Alla fine quindi nonostante il tempo ,non certo bello per essere fine maggio, ci siam comunque divertiti e fatto un bel allenamento, senza neanche prendere tanta pioggia(ne abbiamo preso praticamente nulla) io soddisfatto di aver ritrovato un po' di voglia ed anche un po' di gamba......2 settimane poi credo di andare di nuovo come prima( spero)
Mentre dei 3 coraggiosu partiti alle 6.15 del mattino aspettiamo loro notizie...anche se IZZO CHIAMANDO Triatlon ci diceva che erano in Grappa sotto la pioggia :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da gianni »

In attesa di sapere com'è andata ai TRE PAZZI SUL GRAPPA :trrr: :trrr: :trrr: ....do il bentornato a saronni :ok: :ok: :ok: , che dopo un periodo di silenzio è tornato più grintoso che mai :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da Saronni »

Gatto.....se hai le palle adesso pero' devi dimostrarmi che vali 6 minuti sulla Rosina ok??
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da gianni »

Caro Luca :medit: :medit: :medit: , potrei valere molto di più di 6 minuti sulla rosina :ko: :ko: :ko: , ma magari con un colpetto di :ciapet: :ciapet: :ciapet: potrei pure avvicinare quel tempo :nunce: :nunce: :nunce:
Per quanto riguarda le PALLE....non credo servano ad andare in bici come facciamo noi :no: :no: :no: , ma se ben ricordo servono ad altro :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da Saronni »

sei tu che ti sei offeso per la mia affermazione dei 6 minuti......dico questo perche tanti dicono tempi assurdi sulla Rosina.....io so' che gia' fare 6 minuti non e' cosi facile.....visto che far 20 di media non mi sembra poi una cosa cose semplice......io stesso se non sto bene mi sogno di scendere sotto i 6 minuti......quando sento dire alle persone ho fatto la rosina in 5 minuti secchi mi vien da ridere....anche perche' significa che sali ai 25 orari :trrr: se poi si pensa che il record e' di Pozzato in 4 e 40 tutto un dire........come magari uno che mi dice faccio il grappa in un' ora e magari fa' fatica ad arrivare nei 50 nelle gf.....i tempi se si dicono dovono essere reali...poi tutti ci conosciamo....piu' o meno sappiamo i nostri limiti attuali.....quindi mentire non serve a nulla(so' che tu non menti ma provochi :grin: :nunu: )
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da gianni »

Luca, forse hai frainteso le mie parole :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....visto che concordo pienamente con te che le bugie sui tempi sono delle vere stupidaggini :ko: :ko: :ko:
Io dico e pure scrivo :lol: :lol: :lol: , quello che facciamo :yes: :yes: :yes: ben precisando che siamo dei privilegiati solo per il fatto di avere il tempo di praticare il nostro sport preferito :clap: :clap: :clap: . Poi, che ci mettiamo 6 minuti o 10 a salire la rosina, è tutto un di più :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da Saronni »

allora vedi che mi dai ragione caro Gianni.....era solo per puntualizzare.....anche perche' quando sento persone che mi dicono io ho fatto 6 minuti la Rosina con magari neanche 500km sulle gambe che stacco dopo la prima pedalata capisco che di tempi sulle salite e' sempre meglio non parlarne...soprattutto far confronti.....infatti i miei tempi io non li paragono mai con nessuno...perche' appunto sono personali......o si fanno dallo stesso punto di partenza ed arrivo oppure non valgono a nulla :ok:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da Triathlon »

Cari compagni!!! mi sa tanto che voi la bici fra qualche anno l'appenderete al chiodo se continuate con queste medie da gara!!!
Capisco che per voi è molto esaltante dare prova del vostro allenamento e superare il compagno "rivale" ma :no: non :no: si può per questo stressare chi non hanno la fortuna di avere tempo di allenarsi come voi. :wall: :wall:
:medit: :medit: :medit: Capisco che per molti può sembrare da pazzi patire a certi orari zzzzzzzz zzzzzzzz , ma per coprire certe distanze senza fare arrabiare :mogl: :mogl: :mogl: , siamo costretti ad anticipare la partenza (beati chi non ha certi problemi :mogl: :mogl: :mogl: )
Comunque il giro da noi è stato completato :chevelodico: :nicetongue: :prrrr: :nicetongue: :prrrr: anche se qualche goccia di pioggia ha cercato di fermarci, :nicetongue: figuriamoci!!!....siamo forgiati dalla mitica G.F. sportful del 2008 :trrr: :cold: :trrr: :cold: :trrr: non vuoi mica che ci fermiamo per 2 gocce!!!!
Stamattina abbiamo tenuto un'andatura normale per la mia venneranda età,ma sono stato seriamente sorpreso e sono anche sinceramente preoccupato di come sta salendo di forma MAISTRAK (oggi ha dimostrato che il nome che si è dato gli stà giusto :ok: :ok: ) ha tenendo duro sulle ultime rampe del grappa :cor: , che tutti ben conoscono, :cor: senza mai cedere.... :medit: :medit: :medit: mi sa che il prossimo anno dovrò :angry: :angry: riprendelo :angry: :angry: più volte perchè tira troppo!!!!.

ciao a tutti a Mercoledi per pomerigissimo....ho in mente di scalare il Grappa e cima campo prima di salire sul Manghen.... :D :D :D
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da SuperIannellus »

Cari compagni!!!
Sembri Peppone!

Anch'io sono uno che ama svegliarsi e partire presto. Essere in sella alle 6.00 per me è abbastanza normale, in estate anche prima (l'anno scorso una volta anche alle 4.55! per essere a casa alle 17.30). Non lo faccio per non "prendere parole", mia moglie mi ha sempre lasciato grande libertà di gestione, ma mi piace proprio partire all'alba. Il Mercoledì mattina prendo mezza giornata di ferie e per fare qualcosa di lungo è quasi obbligatorio sfruttare la luce del primo mattino. Oltretutto in estate almeno la prima salita si riesce a farla col fresco. E poi a me pare stupendo pedalare mentre il mondo si sveglia. Non sono piantato, ma con le medie mostruose degli altri forumisti c'entro poco, però mi diverto anch'io. A volte prendo l'auto e mi sposto un po', per fare anelli diversi, ecco qualche esempio di percorsi che vorrei fare quest'estate:

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/24652
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/24653
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/24655

In fondo basta non andare a letto tardi. A me sembrano allucinanti gli orari degli altri, che partono alle 7.00-7.30 per partire presto! Questione di gusti.
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: alla fine niente grappa

Messaggio da maistrak »

:wall: :wall: :wall: SENZA TANTE PRETESE QUELLO DI IERI E' STATO UN GRAN BELL ALLENAMENTO :sbavon: :sbavon: :sbavon: EBBENE SI HO SOFFERTO UN PO' MA LA GIORNATA E' STATA TUTTA UNA SFIDA :nunu: :nunu: :nunu: LE SALITE CHE ABBIAMO FATTO A TRATTI HAN FATTO MALE :mad: :mad: :mad: MAN NON E' BASTATA LA PIOGIERELLINA CHE CI HA ACCONPAGNATO DA PRIMOLANO FINO QUASI A PONTE S. LORENZO, NON SONO BASTATE 3 FORATURE, 1 A ME E 2 AL MORETTI, E LA TRENATA DEGLI ULTIMI 3 KM PRIMA DI CASA :allu: :allu: :allu: :allu: SFIDANDO TRIATLON AI 42 KM/H. :fajepaura: SE NON CHE CI SI METTE ANCHE UNO DAVANTI ( NON FACCIO NOMI MA COGNOMI MORETTI)A SGANCIARE UN PAIO DI RENZE AL GUSTO FASOI IN SALSA :cryblu: :cryblu: :cryblu: A CERCAR DI SABOTARE LA MIA PROVA..... :no: :no: :no: RISULTATO GIORNATA FANTASTICA E UN GRAZIE A STI DO GRAN """GREGARI""""SE FA PER DIRE, CHE SON STATI DEI GRAN COMPAGNI DI SQUADRA :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: ALLA PROSSIMA :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Rispondi