Pagina 1 di 1

Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Inviato: lunedì 31 maggio 2010, 10:24
da SuperIannellus
bici assistita...
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -sospetti/

Il video che impazza sul web! La bici dei birbanti! Gianni, secondo te chi ce l'ha tra i tuoi sfidanti?
http://www.youtube.com/watch?v=G0NXGTKnwGY

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Inviato: lunedì 31 maggio 2010, 11:43
da Paolo
Avevo già visto un video quest'inverno su una mtb assistita :!:
dico cmq che fa pensare :allu: :allu: :allu:

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Inviato: lunedì 31 maggio 2010, 21:12
da gianni
Ragazzi ho guardato e riguardato questo video :allu: :allu: :allu: , ho messo in pausa e riavviato il video analizzandolo in ogni sua parte :yes: :yes: :yes: e non mi resta che una amara conclusione: CANCELLARA HA BARATO :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: .....l'immagine più eloquente è la sua azione da paura sul muro di grammont senza alzarsi sui pedali al fiandre e poi la sua accelerazione disumana alla roubaix :medit: :medit: :medit: ....CHE DELUSIONE :!: :!: :!: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :keule: :keule: :keule:

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Inviato: lunedì 31 maggio 2010, 21:51
da batuv
Ma siamo ridotti a questo???Effettivamente Cancellara dopo le due vittorie ha detto:"Potete farmi tutte le analisi che volete,io non sono dopato....".In effetti non ha detto bugie!!!!Che tristezza. E poi mi meraviglio di quelli che alle GranFondo tagliano i percorsi x arrivare centesimo al posto di 4oo° :medit: :medit: :medit: :medit:

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Inviato: martedì 1 giugno 2010, 7:32
da SuperIannellus
Anch'io ho guardato col fermo immagine i singoli fotogrammi. Io non sono sicuro che abbia barato, certo è che il movimento della mano c'è. E un conto sarebbe un riassestarsi in bici, un altro è portare la mano da una parte e poi riportarla immediatamente in posizione. In un mondo così poco affidabile come quello dei pro, che tante volte ha tradito la nostra stupida fiducia, a pensar male spesso si indovina. In ogni caso questo non cambia il piacere del nostro pedalare!