Alla rincorsa

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Alla rincorsa

Messaggio da driver »

:medit: :medit: Breve cronaca oggi, visto che al ritrovo non c'era praticamente nessuno. :no: :no: Ore 7:30 sono all'appuntamento :arrow: :arrow: , e vedo solo Cianopolizziotto, :cool: :cool: e pochi ragazzi della Parolin, che da quello che so, il resto è partito in pellegrinaggio per Roma. :allu: :allu: Io e Ciano ci guardiamo in faccia e pensiamo a cosa fare :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: , e li mi viene in mente che il micio, il giorno prima, mi aveva detto che facevano Marcesina. :yes: :yes: Chiedo l'approvazione di Ciano, e squillo il telefono del Felino, :tel: :tel: :tel: che mi risponde con....
:!: abbiamo cambiato idea, e andiamo per Tonezza :!:
:?: Ma dove siete :?:
:!: Siamo già a Mason, ma viaggiamo ai 20all'ora :!:
:wall: :wall: Allora io e Ciano ci mettiamo di buona lena,con una minicrono, :cor: :cor: sperando di riacciuffarli presto. :cowb: :cowb: Praticamente abbiamo viaggiato a tutta fino ai piedi della salita del Tonezza :angry: :angry: senza mai vedere almeno uno Stracc in affanno :prrrr: :prrrr: .
:keule: :keule: Aspettando una telefonata del micio (che non arriva mai) :angry: :angry: decidiamo di salire. :medit: :medit: La crono si fa sentire sulle mie gambe, che mi fa salire abbastanza in affanno :wall: :wall: :wall: . Arriviamo a Tonezza alla fontana, e vediamo un Giallo-amaranto scendere :allu: :allu: , mi sembra il Killer :medit: :medit: , ma non siamo sicuri, :!: :!: allora pensiamo che gli altri saranno poco più avanti, e proseguiamo il giro peri Fiorentini :yes: :yes: . Ormai strada facendo ci rassegniamo :cryblu: :cryblu: di non incontrare più il felino :no: :no: , e proseguiamo sereni per il nostro giro. :ok: :ok: Arriviamo anche ai Fiorentini, che segnano 1400 di altitudine :trrr: :trrr: :trrr: , e ci ributtiamo giù in direzione Lastebasse, e poi a tutta verso Camisino....con un vento contrario da far paura :allu: :allu: :wall: :wall: :arrow: :arrow: . L'orario è oltre ogni limite, :allu: :allu: io e ciano pensando alle Iene :trrr: :trrr: che che sono a casa ad'aspettarci armate di mattarello :mogl: :mogl: ci ritorna in mente il Finochh..ops il Felino :nunu: :nunu: :nunu: , e quando lo ritroveremo sapremo cosa dirgli :bavaff: :bavaff: :bavaff:
:help: :help: :help: Ormai sono in condizioni pietose :begging: :begging: :begging: , e a ruota di Cianopolizziotto vedo passarmi davanti le stelle comete, bue, asinello, e pure i tre Re Magi, che mi indicano la direzione per casa :nunce: :nunce:
Arrivati a casa ci salutiamo, guardo il conta chilometri e mi indica
190 mi guardo allo specchio e vedo questo......ma sono proprio io :allu: :allu: :trrr: :trrr: :wall: :wall:

Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Alla rincorsa

Messaggio da Paolo »

:!: abbiamo cambiato idea, e andiamo per Tonezza :!:
:?: Ma dove siete :?:
:!: Siamo già a Mason, ma viaggiamo ai 20all'ora :!:

Vati a fidare dei Gatti :))): :))): :))):
X la cronaca ringrazio il capitano x le grida a Matteo di calare :ok:
P.S. presa la strada per Posina più volte gianni ha tirato fuori il cell ma in tutta la vallata non cera campo :cryblu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Alla rincorsa

Messaggio da gianni »

paolo769 ha scritto: P.S. presa la strada per Posina più volte gianni ha tirato fuori il cell ma in tutta la vallata non cera campo :cryblu: [/size]

ESATOOOO :yes: :yes: :yes: :!: :!: :!:
Scusa Tony ma non sono riuscito a chiamarti :wall: :wall: :wall: perchè non c'era campo :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...ma con i giri tipo oggi fai una bella gamba :yes: :yes: :yes: così magari riesci pure a bastonarmi :nunu: :nunu: :nunu: ....se non muori prima :lol: :lol: :lol: :unzione: :unzione: :unzione: :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Alla rincorsa

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:....se non muori prima
Si, oggi c'è mancato poco :trrr: :trrr: :trrr:
Comunque un giro del genere in due è un impresona :ok: :ok:
:idea: P.s. ho sentito che anche Triathlon il sabato ha fatto il Supergiro, vediamo se ce lo racconta :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Alla rincorsa

Messaggio da Triathlon »

Ciao ragassi!!!!
Ebbene si.....mentre sabato tutto il mondo :zzzcu: e per strada passava qulche :birra: residuo alcolico da discoteca alle prime luci dell'alba, mentre cominciavano a cantare i primi merli, IO, MORETTI, MOTTES ed ENRICO,i 4 fuoriclasse con le palle quadre siamo già in sella par grande giro in preparazione per G.F.Feltre. :ok: :ok: :ok:
Partiti con le luci di pozisione accese e con satellitare azzerato ci siamo diretti verso Romano per iniziare la salita del grappa :ok: .
Saliamo da subito, e per tutta la salita :nunu: :nunu: :nunu:, con la mia andatura :ok: :ok: (quasi fermi!!!) chiaccherando del pi e del meno fino al bivio per scendere a Caupo. Quà Mottes gli viene na gran voglia di salire fino alla cima :allu: :allu: (se no che Grappa seoooo) OK alla fine tutti convinti saliamo fino alla cima.
Scesi a Caupo entriamo nel paese di Arten per prosseguire su srada tranquilla che ci porta a Padavena :ok: :ok: .
Da quì saliamo il Croce D'aune dove qualche succhiaruote ha tentato di tenere il passo ma.... dopo pochi Km :unzione: :chevelodico:
Bevuta na coca in vetta scendiamo a ponte oltra, ci succhiamo Lamon, mentre la Roa a me ga succhià mi... :cryblu: :cryblu: e il ginocchio di Enrico.
Comunque nonostante tutto,dopo aver passato Castel Tesino, puntiamo senza lamentarci tanto alla vetta di cima campo( :ko: :ko: che la odio da quel versante :ko: :ko: ) arrivando alla cima con le ultime energie rimaste ( parlo par mi chiaro!!!).
Discesa soff per strada sporca e con buche ( è io pago!!!! :keule: :keule: )....arriviamo a Primolano dove ci aspettava da circa 2 ore il nostro caro amico vento contrario :chevelodico: domato subito da cambi regolari..(tira ti :angry: ...no!!! :trrr: ....tira ti :angry: ...no :angry: ...varda che adesso tocca a ti...)
e dopo una interminabile Valsugana arriviamo finalmente a casa da :mogl: :mogl: :mogl: .

Totale giro 170Km 4000m dislivello :ok: :ok: :iocero: :iocero:
Aspetto le foto da Mottes.

P.S.
Non contento Domenica ho preso la bici con le ruote grasse e sono salito per srada sterrata da Cismon D.G. :ok: :ok: fino a S Giovanni ...95Km 2000m disl. con birra alla spina agratis prima della discesa.....(cosa vuoi di più dalla vita!!!!!)
:ciaoatutti: alla prossima....


Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Alla rincorsa

Messaggio da gianni »

E bravi ragazzi :ok: :ok: :ok: ....ma a che ora siete partiti :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Alla rincorsa

Messaggio da maistrak »

Triathlon ha scritto:[
Totale giro 170Km 4000m dislivello :ok: :ok: :iocero: :iocero:
P.S.
Non contento Domenica ho preso la bici con le ruote grasse e sono salito per srada sterrata da Cismon D.G. :ok: :ok: fino a S Giovanni ...95Km 2000m disl.




:medit:MA SE TE PIASE FAR TANTA FADIGA PERCHE' NON TE GIRI CON E RODE SGONFIE???? :prrrr: :prrrr: :))): :))): :))): :))): :))):[/
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Alla rincorsa

Messaggio da Saronni »

pero'...nessuno che si allena :nicetongue:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Alla rincorsa

Messaggio da driver »

:allu: :allu: :allu: Mi è stato riferito dal diretto interessato Pelo, che lui è uscito da solo e si è sparato la bellezza di ......mmm dico solo che ha superato i 200Km :trrr: :trrr: .
Dopo questa sua notizia, noi del Fight abbiamo cominciato a preoccuparci, e stiamo prendendo in considerazione di procurargli due cose.....


:!: N°1
Clicca
Immagine
:!: N°2
Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Alla rincorsa

Messaggio da Saronni »

credo serva molto di piu' la seconda roba=)))
Rispondi