gf delle ceramiche il lungo

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da pompiere »

ciao a tutti coloro che visitano il forum oggi e andata in scena la gf delle ceramiche partenza dalla piazza a nove alle ore 8:30 dopo 1 km per tutti quelli che fanno il lungo si gira sulla statale gasparona direzione romano io e d denis opptiamo per il lungo l'andatura i primi km e troppo tranquilla 36-37 km orari quasi da prendere sonno zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz allora scalo posizioni e mi porto davanti e vedo il mio compagno denis che si incarica lui di fare l'andatura sui 40-42 km davanti a tutto il plotone che lascia fare e io non mi faccio scappare questa occasione di stargli a ruota :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: per chi ci guardava in quel momento eravamo la coppia piu bella del mondo con i due fruttaroli avanti a tutti a seguire e con cambi regolari un po tira denis un po tiro io poi arrivati a rosa chiedo il cambio e il ritmo cala di nuovo sui 35 -36 non so nessuno vuol far fatica forse troppo caldo in vista della salita del grappa quindi decido di rimetermi davanti di nuovo io a tirare il gruppo e tutti a ruota che controllano neanche fossi l'uomo da battere per qualche km mi sento felice con non mai :yahoo: :yahoo: :yahoo: io davanti e tutti dietro peccato non aver nessuna foto che immortali il mio momento di gloria che dura poco visto che si svolta per la salita del grappa e la corsa si infiamma si prende lo strappetto verso semonzo a 37-38 km belli gaiardi :prrrr: :prrrr: :prrrr: e tosti :wall: :wall: :wall: e finalmente si svolta verso campo croce e su per i 19 km della salita con un caldo infernale la salita la conoscono tutti e si sa che e tosta e non molla mai anzi gli ultimi km e ancora piu dura :trrr: :trrr: :trrr: pultroppo le strade sono aperte e dobbiamo a fare a pugni con le macchine che ci stringono sul cilio della strada e ci affumicano per bene !!!!!!!!!!!non bastava il coldo torrido e la salita che fa selezione sul nostro povero fisico :medit: :medit: :medit: dopo quasi due ore di salita si scollina con un sete :sbavon: :sbavon: :sbavon: da paura non vedo l'ora di arrivare al primo rifornimento idrico :bib: :bib: :bib: sono proprio a secco e sfinito per la cronaca sullo scollinamento del grappa 1760m cerano ben 31 gradi un inferno di caldo!!!!
dopo il rifornimento mi butto gui veloce :cor: :cor: :cor: :es: :es: :es: per la discesa di seren bella tecnica ma scorrevole una 40 di minuti e sono giu in fondo dove per fortuna evito per miracolo una collisione con un autovetura che spunta senza preaviso da una strada che paura :trrr: :trrr: :trrr: mi e andata veramente bene visto che ero ai 60 km orari !!!!!!!!!!!!
pultroppo in solitaria mi dirigo verso arsie e poi su per il colle del gallo allo scollinamento del colle vedo una brutta caduta :cadi: :cadi: :cadi: di una ragazza di battaglin spero niente di grave e quindi giu per una strada che non consiglio a nessuno veramente brutta e pericolosa stretta e piena di buche e ghiaino alla fine della discesa aggancio un gruppeto di una decina di unita ed insieme ci dirigiamo al arrivo con il sole che non da tregua ben 39 gradi siamo fusi :nunce: :nunce: :nunce: e cotti a puntino :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: per fortuna che si avvicina la fine del calvario personale all'arrivo regolo con una piccola volata il mio gruppeto e subito cerco un po d'ombra e acqua !!!!!!!!!!!
dai alla fine bella gara anche se troppo calda mi sa che il pompiere per questa stagione con le gf ha chiuso adesso solo un po di riposo e mare ciao a tutti
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da driver »

E bravo il pompiere, che a campo croce è riuscito pure a superarmi :cool: :cool: (ma continuavi a guardarti indietro per paura che ti riprendessi :?: )
:yes: :yes: E' si, oggi mi sono aggregato anche io (da ospite), per farmi il Monte con un bel po di compagnia :clap: :clap: . Ma forse, complice il caldo :sbavon: :sbavon: , non andavo su neanche se mi spingevano :wall: :wall: :wall:
:!: Da segnalare, che allo scollinamento ho trovato altri Fight ... :!: Izzo, :!: Re dei Pig, :!: Enrico e che poi abbiamo optato di scendere per Romano (non abbiamo fatto tutto il giro :trrr: )
:!: Altra segnalazione di merito, il Vanis :wall: :wall: che come sempre dimentica qualcosa.....(sei un mito Vanis :ok: )
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da Paolo »

Quando diventa veramente tutto duro :grin: :grin: arriva il nostro Pompiere :ok: :ok: :ok: :ok: Bravissimo :clap: :clap: :clap: :clap:
COCCO DENIS
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:38

Re: gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da COCCO DENIS »

SE IL BUON GRISU' COMINCIA A USARE LA TESTA SIAMO NELLA ..... :medit: :medit: :medit:
PER FORTUNA E' DI ANIMO BUONO E TROVA SEMPRE UNA PAROLA PER TUTTI :yahoo: :yahoo: :yahoo:
COMPLIMENTI EMIL ANCHE DA PARTE MIA :clap: :clap: :clap: ... SEI UNA ROCCIA :ok:
DOPO TUTTA LA STRADA CHE HAI FATTO QUEST'ANNO NON LASCI TRASPARIRE UN MINIMO CENNO DI CEDIMENTO :nunu: :nunu: :nunu:
E RICORDO A TUTTI CHE NOI FACCIAMO PARTE DEL CLUB DEI TRE NUMERI (100 kg)
FORZA POMPIERE <rerid>
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da driver »

:idea: :idea: :idea: Alcune foto prese alla partenza :yes: :yes: .....dopo niente da fare :no: :no: . A mala pena son riuscito a tenerle sul manubrio :wall:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
ispanico
New Member
New Member
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 21:32

Re: gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da ispanico »

si sa qualcosa della ragazza che è caduta nella discesa del col del gallo ???????
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: gf delle ceramiche il lungo

Messaggio da driver »

forse il Pompiere intendeva questa :?: :?:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi