Caffè corretto Grappa

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Caffè corretto Grappa

Messaggio da driver »

:ok: :ok: :ok: Finalmente oggi c'è stato un ritrovo di un bel gruppetto di fighter per il classico giro della domenica. Ma andiamo con ordine. Partenza ore 7, (ma non era alle 7:30 nel PRG :medit: ). I presenti sono: Izzo, Moretti, Enrico, Triathlon, Frank e ovviamente il sottoscritto. Partiamo in direzione Valsugana, e subito ci accodiamo ai Parolin. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


:arrow: :arrow: Il vento oggi non era cosi forte, o forse a ciucciare le ruote si stava meglio e non si sentiva proprio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: . Si arriva con una bella andatura a Valstagna, e ci si accorge che dietro si è accodata un bel po di gente :allu: :allu: :allu: ....saremo stati in tutto un centinaio :cool: :cool: , per la felicita degli automobilisti :nunu: :nunu: :nunu: . Quattro chiacchiere in compagnia, e si decide di seguire i Sacchetti che hanno come obbiettivo il Monte Grappa, naturalmente preso da Seren. :yes: :yes: :yes:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


:? :? :? Al Cornale il gruppone si sfalda in due tronconi, quelli che prendono la ciclabile, e quelli che salgono per la Rocca :arrow: :arrow: . Scalette di Primolano, cominciamo a fare il nostro passo, lasciando qualche cadavere per strada :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Arsiè e direzione Seren. Alcuni della Parolin si incollano a ruota, ma giunti al lago svoltiamo a sinistra abbandonando la strada principale per prendere una stradina che ci farà saltare tutto il pezzo più pericoloso :clap: :clap: :clap: . (stradina mai fatta, ma molto interessante :ok: :ok: ) I Parolin proseguono diritti per la principale, lasciandoci solo con....cacchio non mi ricordo il nome :mmmm: :mmmm: . Arriviamo sotto la salita. Il Frank che è rimasto tranquillo tutto il tragitto, ci fa subito capire che oggi non c'è trippa per gatti :trrr: :trrr: :trrr: , ed impone subito alla prima rampa un ritmo spakkkagambe :cowb: :cowb: :cowb: . L'Enrico borbotta qualcosa :angry: , Moretti cerca di stargli sotto :oops: , Izzo barcolla ma non molla :allu: , io e Triathlon facciamo del nostro meglio cercando di salire regolari senza perdere troppo terreno :wall: :wall: . Ma niente da fare, il Frank ha deciso di andare a pigliare tutti i Parolin di giornata, compresi quelli che si erano avvantaggiati :twisted: :twisted: :twisted: . Guardo in faccia Triathlon, e vedendolo un po sofferente decido di salire insieme :cool: :cool: , sennò sai che batosta gli davo al Frank :nunu: :nunu: . La giornata è fantastica, e la temperatura è divina :cuor: :cuor: . Si sale quasi senza sudare :sbavon: :sbavon: , il panorama da quassù è superbo e meriterebbe molte foto <rerid> <rerid> , visto che non c'è una nuvola. Che montagna stupenda :ok: :ok: . Dopo aver passato qualche zombi che saliva zzzzzzzz zzzzzzzz , finalmente arriviamo al bivio dei meno due. Cominciamo a vedere parecchia gente che sale, probabilmente tutti che cercano di trovare un posto per guardare i dilettanti salire. Arriviamo finalmente alla vetta :yahoo: :yahoo: :yahoo: .

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Quassù mi sembra di essere il re del mondo <rerid> <rerid> <rerid> , sopratutto con questa giornata meravigliosa. Quattro coke e due birre per dissetare la fatica :sbavon: :sbavon: :sbavon: . Mezz'ora di chiacchiere seduti sulla panchina, e poi giù, destinazione Pragolin per vedere salire i dilettanti. Dieci minuti di sosta in compagnia di una :cuor: :cuor: Topona :fior: :fior: che regala borracce pubblicitarie :cool: :cool: .

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


:arrow: :arrow: Eccoli, cacchio, ma salgono anche questi come moto......no aspetta :mmmm: :mmmm: . ci sono anche li i cadaveri che salgono in affanno :wall: :wall: . Và beh, allora mi consolo :yes: :yes: :yes: . Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok: .
P.s un saluto particolare a chi ci guarda ma non è ancora iscritto. :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Caffè corretto Grappa

Messaggio da Frank »

Driver bella cronaca,ma per la cronaca col cacchio che oggi mi batostavi "a te go speta un quarto d'ora" :censored: :censored:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Caffè corretto Grappa

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: sennò sai che batosta gli davo al Frank :nunu: :nunu: .

Tony :!: :!: :!: .... :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Frank suonagliele di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Caffè corretto Grappa

Messaggio da driver »

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
moretti77
New Member
New Member
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 21:00

Re: Caffè corretto Grappa

Messaggio da moretti77 »

ciao a tutti! e' un bel po' che non scrivo e mi scuso per questo, ma oggi non posso non dire la mia dopo la battaglia di ieri! :nunu: :nunu: il driver giustamente ha fatto la cronaca dal suo punto di vista ma ha saltato tutti i particolari della grande sfida tra me, frank, enrico gas e izzo :cowb: :cowb: mi sembra doveroso raccontare qualcosa, visto anche la fatica che abbiamo fatto.... :allu: :allu: un frank in grande spolvero ha preso la salita subito forte ed io pensando che piu' avanti crollasse e conoscendo bene la salita, l' ho lasciato troppo fare :wall: :wall: poi i km passavano e io ho salutato per un po' izzo e gas ed ho deciso di provare a recuperare su frank (si saliva ai 15 orari :ok: )missione compiuta intorno al 10° km di salita(dopo ho pagato questo sforzo ad 1 km dalla cima... :wall: :wall: )e dopo che la strada ha spianato si sono riaccodati anche gli altri due. Nel frattempo abbiamo sverniciato tutti i parolin che secondo me avevano preso la salita 5 minuti prima d noi,ma all'appello ne mancava uno solo! :cowb: :cowb: Il frank forte della sua ottima condizione ci ha messo alla frusta nei terribili muri di meta' salita :trrr: :trrr:. izzo e gas facevano un po' l'elastico ed io ero attaccato col gancio alla sua ruota :allu: :allu: ma sinceramente non mi andava di farmi staccare da uno che pesa minimo 10kg piu' di me! :mmmm: :mmmm: :mmmm: L'ultima spallata ai pur bravissimi izzo e gas frank l'ha data sul muro finale prima del rif.scarpon visto che nel frattempo aveva visto anche l'ultimo dei parolin :begging: :begging:, poi ripreso il Sacchetto subito dopo il bivio su a tutta verso il grappa (15 orari!!)sicuramente ieri il frank ha voluto fare il numero ed ormai infastidito dalla mia presenza dietro alla sua ruota, ha raschiato dal barile le sue ultime forze e mi ha mollato ad 800 m dalla cima :wall: :wall: :wall: !
classifica del gpm:
- 1° frank in 1h33' m
-2° io me a 20''
-3° gas a 1'
-4° izzo a 1'30''
-5°e 6° triathlon e driver

questa classifica e' un po' ironica ed anche se il primo a non mollare sono stato io, se fossimo saliti un po' piu' piano ci saremmo goduti di piu' il bellissimo panorama come hanmo fatto driver e triathlon, ma frank non ha sentito ragioni! :no: :no: Comunque occhio a sti sforsi che ormai te ghe 50 ani anca ti! :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Caffè corretto Grappa

Messaggio da Triathlon »

:grazie: Moretti che hai messo giusto ordine alla classifica di domenica :ok: :ok: ...leggendo la telecronaca del driver sembrava vero che per una volta ne avesse più di me :sofico: ( con tutta la fatica che ho fatto per aspettarlo questo è il risultato :nunu: :nunu: )mi dispiace driver ma al prossimo giro te fotografo mi a simmia che te porti in salita.. :prrrr: :nicetongue: :prrrr: . :birra: :birra:CMQE SEMPRE ALLA NOSTRA!!!!!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Caffè corretto Grappa

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]moretti[/color][color=#BFBFFF]77[/color] ha scritto:se fossimo saliti un po' piu' piano ci saremmo goduti di piu' il bellissimo panorama come hanno fatto driver e triathlon,
:cool: :cool: :cool: A dire il vero, se ne avevamo di più cercavamo di starvi dietro :shock: :shock: :shock: , ma poi visto che ve ne siete andati già al primo tornante :cowb: :cowb: , siamo saliti del nostro passo :yes: :yes: , e come dici tu, :sbavon: :sbavon: :sbavon: ci siamo goduti appieno il panorama che il Monte Grappa ci ha saputo offrire :nicetongue: :nicetongue: .....visto che giornate cosi limpide sono quasi rare sopra al Monte lov lov lov . Tanto ci si poteva tranquillamente skannare gli ultimi due Kilometri :nunu: :nunu: :cor: :cor: :duel: :duel: . Alla fine nessuno ha vinto niente :ko: :ko: :ko: , ma arrivati in cima sempre tanta soddisfazione.
Comunque "Honorem" al primo...... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi