B-52

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

B-52

Messaggio da driver »

:grin: :grin: :grin: Ebbene si, ragazzuoli. :yes: :yes: :yes: Oggi grande ritrovo dei mitici Fight Club per il giro domenicale......fatto a tuuuuuuutta :allu: :allu: :allu: , proprio come dei B-52.
:arrow: :arrow: Ma andiamo con ordine. Ritrovo ore 7:30, zzzzzzzz zzzzzzzz i presenti....Frank (detto coca-cola),Moretti,Izzo-over,Enrico il Brontolo,Triathlon in piena forma,Re dei Pig,Maistrak, ed il Brocco, cioè io :censored: :censored: .
:arrow: Si parte con destinazione Monte Cesen. Subito il Frankino a tirare con un buon passo che va bene a tutti.

Immagine
Immagine


Si sale per la piana d'oriente, ma man mano che i chilometri passano sotto le nostre biciclette scintillanti, :cor: :cor: l'andatura diventa sempre più sostenuta :susel: :susel: .
Strappo che porta sotto Possagno ( :medit: sono negato per i nomi dei paesi) fatto con un ritmo che fa male alle gambe :wall: :wall: , svolta a destra per dirigersi nella Feltrina.
La velocita sale sempre più :twisted: :twisted: :twisted: , complici il Frank ed il Driver :clap: :clap: che si mettono a fare un ritmo da crono :cowb: :cowb: . Il Re dei Pig, che per l'occasione viene denominato Scia-tore :))): :))): (forse perchè in piana non tira un metro) lancia qualche lamentela, dicendo che se continuiamo cosi torniamo a casa con una media da capogiro :cool: :cool: .

Immagine


E sia, risponde Il Franky che butta giù un dente..... :cowb: :cowb:
In un battibaleno siamo a Valdobbiadene. Qualcuno lancia la frase... :blah1: :blah1: Saliamo costanti tutti insieme
Ma vi pare :mmmm: :no: :angry: ......il primo strappo che porta al cimitero saliamo bene, quasi tutti uniti. :yes: :yes: Anzi in due occasioni metto la ruota davanti al Re, che si terrorizza e comincia a pensare che oggi gli darò il dolce :trrr: :trrr: :trrr: . Niente paura, di li a poco...... :stamp: :stamp:

Immagine


Si sale regolari, comunque con un ottima velocita di crociera. Purtroppo dopo tre tornanti devo alzare bandiera bianca e lascio andare il gruppetto,che comincia ad aprire l'acceleratore. :nunu: :nunu:
Le trenate mi hanno lasciato le gambe di legno. :chevelodico: Sò comunque che all'arrivo di Pianezze un imprendibile Moretti abbia messo tutti alla frusta :clap: :clap: ,

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


ma per la cronaca della salita lascio scrivere ai diretti interessati. :banned: :banned: Per quanto riguarda me, :!: :!: dopo qualche chilometro il Triathlon stringendo i denti, e pure il c...o :zzzcu: :zzzcu: riesce a venirmi sotto. :keule: :keule: Facciamo quasi tutta la salita insieme, ma dopo un pò decido di lasciarlo e di aspettare Maistrak, :idea: :idea: che si era attardato. :medit: :medit: Ma non vedendolo arrivare decido di ritornare sotto al Triathlon, che è rimasto sempre a 50 metri :es: , ma la gamba mi tradisce e non riesco più a rientrare. :nunce:

Immagine


Due foto alla piana di Pianezze, invasa da una gara di podisti, e poi giù, Valdobbiadene, Castelcucco, Crespano e casetta, non stò a ripetervi che l'abbiamo fatta a tutta, ma ormai ve l'ho ripetuto. :stic: :stic: Visto l'orario decidiamo di sbibitarci due birrette in piazza, :birra: :bib: :bib: :bib: Tanto per non perdere l'abitudine. :chevelodico:

Immagine
Immagine



Insomma, oggi bel giretto fatto con un bel ritmo indiavolato, :allu: :allu: 120k.... 28 di media.
Ciao a tutti, anche a quelli che non si sono ancora iscritti. :italia1: :italia1: :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: B-52

Messaggio da maistrak »

GRAN BEL GIRO OGGI... E QUALCHE SPARATA DA CARIOPALMA :cowb: HA MESSO A DURA PROVA LE GAMBE DEL SOTTOSCRITTO :sbavon: :sbavon: :sbavon: CHE NON ERANO AFFATTO PRONTE PER CERTE TIRATE :help: :barella:CAUSA SCARSO ALLENAMENTO :titanic: MA LA COSA KE MI HA FATTO UN GRAN PIACERE E' STATO NEL VEDERE TUTTA LA SQUADRA :grazie: :grazie: :grazie: ASPETTARMI :clap: :clap: :clap: GRANDI RAGAZZI :bow: :bow: :bow: PER LA PAZIENZA.......... SO IN DEBITO :bib: :bib: :bib: :bib: :bib: :bib:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: B-52

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: :grin: :grin: :grin: Ebbene si, ragazzuoli. :yes: :yes: :yes: Oggi grande ritrovo dei mitici Fight Club per il giro domenicale......
Era anche ora che tornassero le vostre cronache :angry: :angry: :angry: ....non posso mica fare sempre tutto io :wall: :wall: :wall:
Bravo tony :ok: :ok: :ok: sprona i tuoi compagni e se non si ricordano come si scrive in italiano :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....dighe de scrivere in diaettttttooooo :))): :))): :))):
Hai nominato brontolo :?: :?: :?: :censored: :censored: :censored: ......occhio che non si può mica :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: B-52

Messaggio da driver »

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: B-52

Messaggio da lukas »

grande mitico tony....noto con piacere che la sosta per il ristoro la fate...... :birra: :birra: altro che il gruppo micio... :suini: :suini: :suini: vero paolino? :cor: :cor: :cor: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :stic: :stic: :stic: :verg: :verg: :verg:
LUKAS
moretti77
New Member
New Member
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 21:00

Re: B-52

Messaggio da moretti77 »

ciao ragazzi!
gran bel giro domenica e anche se non e' stato uno dei piu' lunghi alla fine si e' fatto sentire... :begging: :begging:
come al solito un grande frank lanza ha tirato per la maggior parte del tragitto aiutato anche dal driver,:clap: :clap: e questi due cronoman ci hanno portato sotto la salita ad una velocita' sostenuta :wall: :wall:
Per questo prima della salita c'era un po' di timore nell'affrontarla e da qui l'affermazione del re dei :porc: "saliamo tutti assieme" :lol: :lol: e poi e' stato lui a seguire per primo uno scatenato cobra, :nunu: :nunu:che ha scandito un ritmo sostenuto per tutti fino quasi alla cima
Infatti a tre km da pianezze eravamo rimasti io, lui e tom boonen(uno con la maglia di campione del belgio che fisicamente ci assomigliava pure).
all'ultimo km e' partito con uno scatto ma io ed enrico gli abbiamo risposto, ma al secondo enrico ha un po' ceduto ed io ho provato a stargli a ruota ma niente da fare... :cowb: . siamo arrivati tutti e tre ad una ventina di metri uno dall'altro ed e' stata una grande battaglia, :wall: :wall: comunque l'importante e' che io abbia battuto izzo ed il re dei :porc: :prrrr: :prrrr:
ps valdobbiadene-pianezze 41 minuti... non male per dei birraioli!
a presto!
Rispondi