Cena scommessa!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Cena scommessa!!!

Messaggio da gianni »

Questa sera ci troviamo alle 20.30 alla trattoria tre ponti di bassano per la "CENA DELLA SCOMMESSA" :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Ho avvisato tutti quelli presenti la sera del fattaccio :yes: :yes: :yes: e visto che pago io :help: :help: :help: :wall: :wall: :wall: ...cercate di stare a casa :ridere: :ridere: :ridere: :es: :es: :es:
Ci sarà da divertisi :complesso: :complesso: :complesso: :stic: :stic: :stic: :))): :))): :))):
"The Cat"
rrabboni
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 14:16

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da rrabboni »

cosa hai perso!!! posso farti spendere ancora soldi, vengo anche io! hahahahahah
rrabboni
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 14:16

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da rrabboni »

chi mi può dire esattamente l'indirizzo, sapete sono foreste!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da Paolo »

e una lunga e vecchia storia Roberto :menenevo: :menenevo: :menenevo: collegata a questo evento
in quell'occasione ci fù una scommessa tra Capitan Diabolik e Ciano Furlan :duel: con stretta di mano :yes: se quest'ultimo scalava il Grappa in meno di due ore Diabolik pagava una cena ai presenti della serata (quelli del mercoledì di quel tempo) :iocero: in caso contrario doveva pagare Ciano :yes: :yes: :yes:

Solo che il gatto volle il suggellare la scommessa con un documento e qui vuoi per :bib: commesse una clamorosa gaffe :dizzy: :dizzy: scrivendo che ciano avrebbe vinto se faceva il grappa in non :no: meno di due ore :eek: :eek: :eek:

Dopo le firme ci si accorse dell'errore e il Furlan ammettendo che la scommessa a voce con Graziano era fatta su fare il grappa in meno di due ore colle la palla al balzo dicendo che pagava in caso di sconfitta solo se la controparte pagava anche lei una cena prima visto per il documento lui aveva a disposizione oltre le due ore. :nnaggia:

E visto che l'errore era suo, Gianni disse: nessun problema ho sbagliato io e la cena la pago io :stic: il tutto con grande gioia dei commensali che si vedevano grazie a una scommessa dover essere invitati a due cene invece di una :prrrr: :prrrr: :prrrr:

ECCO IL DOCUMENTO INCRIMINATO :lol: :lol: :lol:
Immagine


Questi i due offerenti delle cene :sbavon: stasera tocca a quello a sinistra :yes: Gianni

Immagine


Poi toccherà a quello di destra :lol4: :lol4: :lol4:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da gianni »

ESATTOOOOOO :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
E siccome, chi sbaglia PAGA :yes: :yes: :yes: .......stasera si fa festaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: .....a spese mie :cryblu: :cryblu: :cryblu: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :ot: :ot: :ot: :pianto2: :pianto2: :pianto2:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da lukas »

:allu: :allu: el micio che paga??????????? non ghe credo se non lo vedo pagare...paolino...immortala il momento del pagamento con una bellisima foto da mettere in arena..eh eh :porc: :porc: :porc: :porc:
LUKAS
rrabboni
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 14:16

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da rrabboni »

RIASSUMENTO SI POTREBBE DIRE CHE GIANNI E' ATLETA, UN UOMO, UNA GARANZIA... VISTO IL LAVORO CHE FA HAHAHAHAHAHAHAH SICURAMENTE AVRA' STIPULATO UNA POLIZZA APPOSITA, RETRO DATATA. CON LA COMPAGNIA DEL MENGA!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Cena scommessa!!!

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto: :allu: :allu: el micio che paga??????????? non ghe credo se non lo vedo pagare...paolino...immortala il momento del pagamento con una bellisima foto da mettere in arena..eh eh :porc: :porc: :porc: :porc:

niente da fare Luca l'ha scappata anche questa volta :lol:
Rispondi