Montello....a tuuuuuuuuutta

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Montello....a tuuuuuuuuutta

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: Ecco l'avventura di oggi. Ritrovo come sempre qui, e nonostante il tempo incerto eravamo in molti. :clap: :clap: Frank, Moretti, Maistrak, Triathlon, Enrico, Fiore, Izzo, Cianopolizziotto, ed io. Tutti pronti per partire con direzione Montello :mmmm: :mmmm: (ed il prg :?: ) andatura media con quattro chiacchiere che ogni tanto non fanno mai male. :blah1: :blah1: :blah1:

Immagine
Immagine

Chiacchiera chiacchiera e siamo a Cornuda. :chevelodico: L'andatura comincia ad alzarsi, e le bocche restano cucite, :trrr: :trrr: e si continua con un buon ritmo fino fino al bivio della nervesa. :cool: :cool: Destra e ci buttiamo sulla dorsale del Montello. :ok: :ok: Triathlon apre le danze e a ruota si buttano a capofitto tutti gli scalatori. :chevelodico: Il gruppo comincia a scremarsi, con in testa i 4 del'ave maria :grrrrr: :grrrrr: .....Frank, cianopolizziotto, enrico, moretti.... a seguire un incredibile Fiore :banana1: :banana1: che sembra non aver mai avuto problemi quest'hanno :fajepaura: , a poca distanza io e l'izzo, a seguire triatlon ed un formidabile Maistrak. :stic: :stic: Il ritmo fa male alle gambe, e la dorsale sembra non finire mai. :es: :es: L'acido lattico sembra uscire da tutti i pori, più di una volta volevo mollare, :keule: :keule: ma ho ricevuto conferma che non ero l'unico.....anzi. :!: :!: :!: Finalmente si arriva al agoniato traguardo. :dizzy: :dizzy: :dizzy: Il fiore riesce addirittura fare il fotofinish con il moretti :clap: :clap: (incredibile), ed io gli sparo la volata all'izzo mettendolo a ruota. :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt:

Immagine
Immagine
Immagine

:arrow: :arrow: Si riprende fiato e si ritorna a cornuda, giu come razzi fino a maser, e svolta a destra per sbibitarci pure il Mostacin. :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

:chevelodico: Le gambe cominciano a mandarci il conto da pagare :banned: :banned: ....o almeno le mie. Fino a metà siamo ancora tutti insieme, ma l'ultimo tratto comincia la selezione. :nunce: qui devo alzare bandiera bianca, :kap: :kap: :kap: ed accontentarmi di salire con un Maistrak in giornata, davanti sempre un ottimo fiore che tiene bene la rampa. Discesa fatta con cautela, viste le molte foglie sulla strada, e giu per una piccola sosta allo stop per decidere la direzione.

Immagine

:arrow: :arrow: Via per Asolo, dal lato B. Il frank oggi è in giornata, e tiene botta con dei ciclisti che salivano veramente bene (te andarè anka in pension, franky :nicetongue: :nicetongue: ).

Immagine


:arrow: :arrow: direzione piana d'oriente con un ritmo buono, parte il re, forse per una fuga, :fuga: ma da dietro si chiude subito il buco (siamo bravi a chiudere i buchi :yes: ). L'andatura diventa subito sostenuta, ed in prossimita del semaforo (mussolente alto) il frank tenta la volatona, ma non tiene conto della furia del Driver, che era gia pronto con il rapportone, lasciando tutti con l'amaro in bocca :ciapet: :ciapet: :ciapet: (triathlon parti prima se vuoi vincere).

Immagine
:arrow: :arrow: A questo punto, siccome il ciano non ricorda bene com'è fatta....si va per la rosina. Andiamo a prenderla per campese, per evitare l'adunata Alpina, ma visto che mi fanno un piacere passando vicino alla mia capanna, :bye: :bye: :bye: saluto tutti e mi ritiro, meglio farlo da vincitore no.
Ciao a tutti, e grazie per l'ottima giornata fatta sempre in ottima compagnia. :italia1: :italia1: :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Montello....a tuuuuuuuuutta

Messaggio da Frank »

e bravo el driver a pove per non fare pradipaldo e le scampa casa :trrr: :trrr:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Montello....a tuuuuuuuuutta

Messaggio da gianni »

Tony :!: :!: :!: Sei il solito brocco :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Montello....a tuuuuuuuuutta

Messaggio da driver »

:ok: :ok: :ok: Ma se mi hanno pure fatto la colonna sonora........ :!: driver boonen
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Montello....a tuuuuuuuuutta

Messaggio da Re dei pig »

SALUTI DAL <rerid> DEI :porc: DEVO DIRE CHE IL DRIVER SI E FATTO FURBETTO CON LE CRONACHE ,TIRA SEMPRE ACQUA PER IL PROPRIO MULINO, RACCONTA PER ESEMPIO NELLO STRAPPO DI BORSO COSA E SUCESSO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: PER ESEMPIO VERO DRIVER :prrrr: :prrrr: :prrrr:
PS COMPLIMENTI PER LE FOTO SEI UN GRANDE
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Montello....a tuuuuuuuuutta

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: qui devo alzare bandiera bianca, :kap: :kap: :kap: ed accontentarmi di salire con un Maistrak in giornata
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: TI PIACE VINCERE FACILE E'??????????????????????????????
PONSI PONSI PO PO PO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))): :))): :bastard: :bastard:
Rispondi