Pagina 1 di 1
per dolcezza e occhitristi
Inviato: giovedì 27 dicembre 2007, 21:38
da homoerectus
Tanto per cominciare BUON NATALE A TUTTI.
Volevo fare un appello alle belle del forum.
Dopo le super scorpacciate che ho fatto in questi giorni, sto cercando una dolce donzella che mi fccia fare ginnastica da camera.
Vedendo quello che scrive dolcezza, sarebbe quella giusta. Se ti va mi puoi chiamare anche rocco, pirata o come caspita ti piace, basta fare ginnastica!
Se la lingua lunga del forum fa la schizzignosa, anche occhi tristi potrebbe essere un'ottima personal trainer!!
Aspetto notizie.
Re: per dolcezza e occhitristi
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 18:17
da occhitristi
ricambio di cuore gli auguri, anche se in ritardo, ma per quanto riguarda l ginnasticami dispice, frequento altri tipi di palestre! non me ne volere, ma sono cero che la mia "amica" è più accondiscendente, o meglio: di bocca buona
Re: per dolcezza e occhitristi
Inviato: domenica 6 gennaio 2008, 15:16
da chanel
Cara Dolcezza,
non prenderla come un'offesa personale (specifico che mi sei molto simpatica e adoro leggere i tuoi interventi che dimostrano un carattere dolce ma allo stesso tempo peperino...) ma fai bene ad avere paura!!!
Il messaggio del pirata non mi ha certo lasciata indifferente e siccome sono anche testarda, sappi che quando voglio una cosa so sempre come fare per ottenerla!!!
Fino ad oggi nessun maschietto (modestia a parte) mi ha mai rifiutata
e sono sicura di poter attirare l'attenzione di quei maschietti che si sono già "persi" solo per la mia entrata.
Ripeto: niente di personale ma come sai la vita è una lotta continua per la sopravvivenza perciò... vedremo come andrà finire!!!
Adesso ti saluto e ti auguro una buona giornata... Alla prossima....
Re: Messaggio diretto all'homoerectus
Inviato: venerdì 11 gennaio 2008, 2:49
da ILPIRATA
Questo mio messaggio è personalmente diretto a quel bigherellone di Homoerectus per invitarlo con le buone maniere a non permettersi più d'ora in avanti a pronunciare il nome di Rocco o Il Pirata invano, e tanto meno per considerazioni di scherno, poichè di Rocco e di Pirata ne esiste solo uno, e non permetto a nessumo (e sottolineo nessuno) di farsi chiamare con il mio nome. E poi non è in grado di fare ginnastica da camera con Dolcezza, perchè è troppo arruginito e duro come un baccalà. Tanto era mio dovere difendere il mio buon nome e con l'occasione porgo i miei saluti.
Re: per dolcezza e occhitristi
Inviato: sabato 19 gennaio 2008, 18:37
da homoerectus
pirata va va con tuo amico campion! te ghe capio dove vero