sabato tranquillo

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

sabato tranquillo

Messaggio da Saronni »

Dopo diversi mesi che non partecipavo alle uscite e alle cronache del fightclub,eccomi qua' a commentare l'uscita di questo pomeriggio.
Ritrovo sempre alle ore 14 a Rosa',presenti io,Reverendo,Bufalo,Driver e Pelo, vista la bella giornata si decide per il percorso....ma il Bufalo ci precisa.....giornata tranquilla...domani corro alla San Zeno-Colli Alti.....quindi decidiamo per un giretto tranquillo.
Quindi prendiamo la gasparona per andar a Thiene dove i 4 si dan cambie costanti e regolari ed un Bufalo sulle ruote a controllare....ma verso la fine della Gasparona uno scattino interrompe la tranquillita' e sara' cosi fin al rientro per Sarcedo Breganze Marostica......con qualche accelarazione improvvisa ma mai veramente cattiva :yes:
Arrivati a Marostica si decide di fare pure la Rosina in tranquillita' per poi scendere a Bassano e vedere che comunque.....se pur con un allenamento molto tranquillo ,alla fine sono 70km a 31 di media......quindi qualcosa si e' fatta comunque :yes:
Che dire...in bocca a lupo per il bufalo domani :ok: .....io avrei voglia di farla,ma la mia condizione mi dice che sarebbe meglio allenare e far distanza domani con gli altri componenti del fightclub che si incontreran alle 8....tanto non perdo nulla a fare una gara dove si sa' gia' che non faro' nulla di buono....
Peccato che queste sono le ultime giornate di sole e caldo....ma il fightclub anche quest' inverno non si fermera' e di certo la bagarre non sara' finita :ok: quindi a presto per le prossime cronache :yes:
Immagine
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: sabato tranquillo

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:alla fine sono 70km a 31 di media......quindi qualcosa si e' fatta comunque
:arrow: io ho sentito la sgaloppata fatta ieri, :cor: quindi due gambe di legno oggi, :stamp: senza tenere conto della

:!: grande festaaa!!! :!:

Comunque sempre un bel giretto :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi