Francone la locomotiva di Bassano

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Francone la locomotiva di Bassano

Messaggio da Saronni »

Raccontiamo pure questa domenica......senza foto perche' mancano i fotografi ufficiali(Bahamontes e Driver che se anche ogni tanto si stacca qualche foto la fa' :grin: :grin: :grin: :nicetongue: scherzo)
Comunque provo a far la cronaca ma come il titolo annuncia......la star del giorno e' stata il Francone.....passistone di Bassano :clap:
Partenza sempre alle ore 8 da Rosa' con i presenti io,Pelo,re dei :porc: ,maistrak,Enrico e appunto Francone Lanza...il percorso e' classico giro di Valdobbiadene,cioe' si sale per Castelcucco e si va versolo la provinciale che conduce alla feltrina a Pederobba.comunque l'andatura fino a Valdobbiane e' piu' o meno regolare tranne qualche frustata del Francone nel tratto di PEDEROBBA con vento di fianco che fa' capire che l'uomo da battere oggi sara' lui....
Comunque arriviamo al bivio per salire a Valdobbiadene dove inizialmente Francone poi pelo fanno il passo fino ai 300mt dalla piazza centrale dove io parto in cerca di una mia quanto improbabile vittoria in volata in quanto velocista non sono...infatti faccio secondo dietro a Francone.
A questo punto la logica dice di rallentare ed aspettare gli altri......ma rientrano dopo qualche km perche' il francone non aveva diminuito la sua velocita ed eramo rimasti in 3 (io,Frank ed Enrico) comunque ad aggancio avvenuto si scatena una nuova bagarre con il Francone che continua in un forcing dove restiamo in 3 io,Pelo e frank.....quasi in cima a Guia io credendo che ormai manchino solo 300mt o poco piu' dell'ultima curva parto,ma presto mi accorgo che manca ancora quasiun km quindi mi pianto e il traguardo per primo lo tagliera Pelo con n seconda posizione Frank e terza io....poi a seguire altri 3 che avevano preso con calma...quindi piccola sosta alla fontana poi si parte per il rientro verso casa.....dove fin Asolo per un buon 80% il lavoro del gruppo sara' in mano a Frank che tiene un'andatura costante ma sempre buona :ok:
Arrivati al bivio per Asolo in teoria avremo dovuta prenderla piano parte subito Enrico che poi dovrebbe aver vinto in cima con dietro Frank poi a seguire pelo e re dei :porc: Maistrak e poi ancora io un po' attardati-
Un volta scesi da Asolo si fa' la classica piano d'oriente per poi puntare malga verde dove io cerco di fregare il Francone agli ultimi 150mt ma anche qua' rimango fregato(non e' proprio giornata per me :cryblu: )quindi malga rossa e poi Bassano dove io,Pelo ed Enrico decidiam di fare pure la Rosina ad andatura controllato per allungare un po' il giro........sulla Rosina troveremo pure alcuni Parolin con cui scambiamo qualche saluto e battuta.....alla fine della fiera come anche oggi 120km a 30 di media una bella giornata non caldissima ma si stava bene.....
Adesso sotto con la prosecco poi almeno per ottobre solo passeggiate per poi da riprendere con le solite :nunu:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Francone la locomotiva di Bassano

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:e Driver che se anche ogni tanto si stacca qualche foto la fa'
:ok: :ok: Hai detto bene...io mi stacco perchè devo fare le foto a voi, che non mi aspettate :suini:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Francone la locomotiva di Bassano

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:dove fin Asolo per un buon 80% il lavoro del gruppo sara' in mano a Frank che tiene un'andatura costante ma sempre buona
:idea: :idea: Mi sa che il franky doveva smaltire l'amaro che gli ho lasciato in bocca, :wall: :wall: dopo aver visto le foto del mio ciclocomputer :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ........franky aspetto ancora una risposta :yes: :yes: :yes:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi