E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da bella vita »

Cari amici del forum,
scusate il ritardo :mmmm: :mmmm: :mmmm: ma alla fine eccomi qua VITTORIOSO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Stamane ore 8.00 sono in griglia alla partenza della GF del P :yahoo: Prosecco di Valdobbiadene :ok: :ok: :ok: per la quarta e decisiva prova del campionato italiano avvocati, notai e magistrati d'Italia :clap: :clap: :clap:
La classifica mi vede secondo dietro all'avv. ferradini di Firenze e terzo l'avv. Botti di Modena a incalzarmi la gara sarà avvincente e combattuta fino all'ultimo metro :censored: :censored: :censored: come si conviene ad un degno finale :nunu: :nunu: :nunu:
Pronti via si parte sono le ore 9.00 e si sale subito verso Guia la velocità e sostenuta :cryblu: :cryblu: :cryblu: e devo innestare il turbo per imontare le posizioni di testa :wall: :wall: :wall:
A Guia raggiungo i primi e subito mi porto davanti per non farmi staccare sul secondo strappo che porta a Combai :trrr: :trrr: :trrr:
Arrivo a Combai e gli avvocati rimasti con me sono un bel pò :wall: :wall: :wall: si scende a tutta e via verso la terza salita che sale verso il Rolle :trrr: :trrr: :trrr: a me non congeniale un lungo drittone che sale senza curve.
Decido di stare davanti tengo la terza ruota e salgo agile :ok: :ok: :ok: devo tenere assolutamente e possibilmente staccare qualche collega :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Scollino via veloci verso Zule di Quà dove ci aspetta un muro :wall: :wall: :wall: oltre il 15%, lo prendo a tutta e decido che bisogna far selezione e così sarà :yahoo: :yahoo: :yahoo: stacco tutti i colleghi tranne uno Ferradini il primo della classifica generale :angry: :angry: :angry: sclatore puro che mi marca stretto e mi sta incollato alla mia ruota :mmmm: :mmmm: :mmmm: sarà una lunga lotta di nervi :angry: :angry: :angry:
Si va veloci verso Refrontolo dietro abbiamo fatto il vuoto siamo una trentina si va verso Col di Guardia :wall: :wall: :wall:
Arrivo sotto Col di Guardia e la fatica si fa sentire ma le gambe mi sorreggono :prrrr: :prrrr: :prrrr: si sale veloci e la selezione avviene :cowb: :cowb: :cowb: tengo duro scollino davanti ma dietro di me come un ombra c'è Ferradini :no: :no: :no: giù a manetta per la discesa provo a forzare nella speranza di qualche errore altrui :yes: :yes: :yes:
Inizia la piana siamo in 15 che ci giochiamo la vittoria finale ma quello che più ki preoccupa è l'ombra che mi segue :angry: :angry: :angry:
Sto bene do i cambi regolari ma vedo che il mio rivale salta i cambi e si rispermia :trrr: :trrr: :trrr: devo stare attento non è facile staccarlo.
Si arriva a Col San Martino siamo tutti 15 ancora assieme, si sale veloci verso Guia nessuno scatta :sbavon: :sbavon: :sbavon: discesa e quindi via salita finale verso Santo Stefano :wall: :wall: :wall: sono sempre marcato a vista :medit: :medit: :medit:
Scatta uno scatta due scatta tre i decido di andare su del mio passo non voglio forzare la mia gara non è la GF ma il campionato italiano, dura scelta ma necessaria :yes: :yes: :yes:
Partono in 9 rimaniamo in quattro e Ferradini sempre ed esclusivamente alla mia ruota ci danno 100 metri ma decido che non è il caso di forzare per rientrare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: la volgia e la gamba c'è ma il rischio è troppo alto
Arriviamo ai meno 500 metri sono in seconda ruota dietro sempre Ferradini pronto a sorprendermi :censored: :censored: :censored: parte la volata il quarto scatta veloce e mi chiude la strada :angry: :angry: :angry: finisco in un tombino :wall: :wall: :wall: fortunatamente ho un rapporto agile che mi permette di ripartire a tutta :ok: :ok: :ok: ma sulla mia destra come un falco mi passa Ferradini mancano 50 metri :wall: :wall: :wall: è il momento di tirare fuori gli ...... :censored: :censored: :censored: butto giù due denti e scatto come un gatto vedo la fettuccia d'arrivo avvicinarsi sempre di più e alla fine sarò PRIMO :prrrr: :prrrr: :prrrr: :yahoo: :yahoo: :yahoo: con mezza bici di vantaggio su Ferradini :clap: :clap: :clap:
Alzo le mani al cielo :yahoo: :yahoo: :yahoo: e urlo tutta la mia felicità ai quattro venti <rerid> <rerid> <rerid> ho vinto sono campione d'Italia :clap: :clap: :clap:
La gioia è incontenibile :yes: :yes: :yes: vincere davanti a mio figlio Davide :cuor: :cuor: :cuor: e mia moglie Paola lov lov lov :fior: :fior: :fior: venuti sul traguardo a tifare per me
Salgo sul palco :clap: :clap: :clap: indosso il tricolore la banda suona l'inno di Mameli :ok: :ok: :ok: canto e tutti si fermano a cantare che emozione pazzesca che gioia <rerid> <rerid> <rerid>
E sono tre, vincere non è mai facile ma riconfermarsi è fantastico :clap: :clap: :clap:
Bella vita al tre volte campione italiano
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da Paolo »

bella vita ha scritto: E sono tre, vincere non è mai facile ma riconfermarsi è fantastico :clap: :clap: :clap:
Bella vita al tre volte campione italiano
Un grande :ok: Complimenti Francesco :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da gianni »

E per BELLA VITA...HIP HIP URRA' :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
Grande, grandissimo CHECCO :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da driver »

:ok: :ok: complimenti a bellavita boys :clap: :clap:
bellavitaboys ha scritto:con mezza bici di vantaggio su Ferradini
:lol: :lol: :lol: attento che adesso ti manderà la parcella dei danni morali :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da matteoreby »

MAGICO TRIS!!!!

IN TOTALE FACCIAMO 6 MAGLIE!!! PIU TITOLI DELL'INTER!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da diabolik »

Tantissimi complimenti Bella Vita :ok: :ok: :ok: ,grande ,grandissimo ,immenso , :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: vincere è sempre difficile , :yes: :yes: :yes: riconfermarsi ancor di più , anno 2010 magico per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: . bravissimo avvocato .ciao. :clap: :clap: :clap:
diabolik
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da Saronni »

Complimenti anche da parte mia.....sia per la terza maglia consecutiva ma anche per la gara stessa......arrivare con i primissimi...segno di forza e ottima condizione :ok: veramente una bellissima gara...ancora complimenti :clap:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da matteoreby »

ecco il podio

Immagine
fonte
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da Nicoskena »

GRANDISSIMO AVVOCATO COMPLIMENTISSIMI :clap: :clap: :clap: :clap: :campione: :campione: :campione:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: E TRE.....CAMPIONE ITALIANO AIMANC

Messaggio da matteoreby »

ieri 12 dicembre 2010 si sono svolte le premiazioni del campionato italiano

ecco le foto al seguente link:
http://www.loradelludace.com/index.php? ... Itemid=206
Rispondi