Aggancio rapido

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Aggancio rapido

Messaggio da driver »

:banana1: :banana1: :banana1: Ciao a tutti amici del sabato. Oggi piccolissima parentesi con aggancio. :es: :es:
:medit: :medit: Partito alle 15 per impegni di lavoro, mi butto in super con auricolari che ben tappano le mie orecchie. :reok: :reok: AC/DC a palla per non pensare alla giornata che era fin troppo da lupi. :beach: :beach: :beach: Come per magia incrocio "quelli del travettore" in fila indiana, a tirare....sembrava la cronosquadre prof. :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: I nomi di tutti non riesco a dirli, ma riconosco....junior, bertoncello, cobra(fight enrico), cianopolizziotto, ed altri che come ho detto non conosco. :help: :help: :help: Dopo la svolta devo buttare giù tutti i denti, e viaggiare alla soglia dei 50 :cool: :cool: per tornare sotto da quanto tiravano....(che begli amici che ho :99999: )
:idea: Arrivati alla rotonda Marostica, si svolta a sinistra, e qui penso :medit: :medit: si va tutti alla rosina , :no: :no: invece al semaforo, quasi tutti tirano diritto, da come mi ha riferito cianopolizziotto, si sono sbibitati la Rua e poi il Camisino :sbavon: :sbavon: :dizzy: :dizzy: . Va beh, andiamo a farci la rosina io il ciano, ed altri due, tra i quali un fruttarolo :ok: :ok: :ok: :ok: . Ce la spappiamo senza tanto scannarci :bib: :bib: con un bel ritmo (16kmH). Discesa e salutiamo i due, mentre io assieme a ciano (che deve fare tre cifre :wall: :wall: :wall: ) andiamo ancora a zonzo :yes: :yes: . Ormai il tempo stà diventando tiranno, e le giornate sono corte come uno stuzzicadenti. :nightf: :nightf: Riporto a casa l'uomo che macina chilometri e lo saluto. :grazie: Al ritorno, quasi in dirittura d'arrivo mi si affianca una vettura tirata a lustro. :sorpresa: :sorpresa: E' quella sagomaccia del Kenny che porta a spasso la sua splendida fanciulla :mogl: :mogl: :mogl: ...bravo bravo. :clap: :clap:
Kenny sei bello sia in bici che in macchina.. :es: :es:
Ciao a tutti e a domani.......se non piove :chevelodico: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:


Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi