Incidente!!!

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Incidente!!!

Messaggio da gianni »

Uscire in bici la domenica mattina con gli amici per passare qualche ora di relax e morire in questo modo :!:

ROMA - Sette ciclisti sono morti a Lamezia Terme travolti da un'auto. Il gravissimo incidente è avvenuto in località Marinella a Sant'Eufemia.

Ci sono anche tre feriti gravi nell'incidente. Due sono stati ricoverati nell'ospedale di Lamezia Terme ed uno, il più grave, a Catanzaro. Alla guida dell'auto c'era un cittadino marocchino. L'extracomunitario, dopo avere investito i ciclisti, ha perso il controllo della vettura (una Mercedes) ed è finito fuori strada, rimanendo ferito. C'é anche un bambino di dieci anni tra i feriti dell'incidente: il piccolo è il figlio del marocchino che era alla guida dell'auto. Il bambino è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi.

Stava effettuando una manovra di sorpasso il marocchino. La Mercedes condotta dal marocchino, che viaggiava a velocita' elevata, durante il sorpasso, ha incrociato frontalmente il gruppo di ciclisti, che viaggiavano in direzione opposta e non ha avuto il tempo di frenare. Le conseguenze dell'impatto, di conseguenza, sono state devastanti.

E' piantonato in ospedale, in stato di arresto, il marocchino. E' accusato di omicidio colposo plurimo. L'arresto é stato disposto dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme.

VITTIME TUTTE DI LAMEZIA TERME - Tra i sette ciclisti morti stamani a Lamezia Terme dopo essere stati investiti da un'auto in fase di sorpasso, c'é anche il titolare di una palestra del quartiere Sambiase di Lamezia Terme. Si tratta di Fortunato Bernardi, che gestiva la palestra Atlas. Gli altri componenenti del gruppo, tutti di Lamezia Terme, erano ciclisti amatoriali. Tra loro c'era anche un avvocato.

STRAZIO PARENTI SU LUOGO INCIDENTE - Ci sono scene di disperazione e di dolore sul luogo dell'incidente in cui stamani sono morti sette ciclisti investiti da un'auto. Parenti ed amici delle vittime si trovano sul posto in attesa di notizie. davanti ai sette corpi coperti da teli bianchi, ci sono grida di disperazione e tante lacrime. Una giovane, sorella di una delle vittime, si è avvicinata gridando. Voleva vedere il fratello, ma non glielo hanno permesso.

FERITO, PENSATE A MIO FRATELLO - "Non pensate a me, guardate invece come sta mio fratello". A dirlo è stato uno dei ciclisti rimasti feriti stamani nell'incidente in cui sono morte sette persone ad uno dei primi soccorritori, giunti sul posto, un automobilista di passaggio. "Mi sono avvicinato a lui - ha raccontato Clemente Folinazzo - e mi ha detto che aveva un forte dolore alla schiena. Subito dopo mi ha detto che non era grave e di pensare al fratello. Non so dire, però, se il fratello sia tra le vittime". Il ferito ha anche indirizzato i soccorritori verso il giardinetto di un'abitazione che si trova lungo la statale 18 e dove è stato trovato un altro ferito, scagliato dall'impatto ad una decina di metri dal luogo dell'incidente. "Quando sono arrivato - ha raccontato il testimone - ho notato il marocchino col volto insanguinato che a piedi stava camminando tenendo il figlio per mano". "Ho visto uno scenario apocalittico - prosegue - neanche una bomba avrebbe fatto tanti danni. Ci sono stati alcuni automobilisti che non ce l'hanno fatta per lo choc a scendere dall'auto e sono tornati indietro".
Immagine
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Senza Parole!!!!!!

Messaggio da Paolo »

Rispondi