Laurea Ad Honorem

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Laurea Ad Honorem

Messaggio da driver »

:no: :no: :no: Nooooooooo. :trrr: :trrr: Non prendete paura. oggi è il giro del mercoledi. :yes: :yes: E visto il freddo quella canaglia del micio, per paura di raffreddarsi il culetto ha preferito restare al calduccio e non farsi vedere. :cold: :cold: Benissimo, oggi ci siamo proprio divertiti senza quel rompiscatole. :nicetongue: :nicetongue: :prrrr: :prrrr: (perdonatemi ma il cell era scarico, quindi mi son dovuto arrangiare) :nnaggia: :nnaggia:
:!: :!: Ore 14: arrivo al ritrovo, e vedo fermo ad aspettare solo il Fajan. :allu: :allu: Tempo 2 minuti ed ecco il mio compare......il Bufalo. :cool: :cool: Arrivano anche due dei cartigliano, tra i quali riconosco il Dottore, ma l'altro non ricordo il nome, :medit: :medit: si aggrega anche un altro che si chiama.....hemmmm bohhh. :mmmm: :mmmm: :mmmm: (vediamo se Diabolik mi aiuta con i nomi) Arriva anche il capitano. :ok: :ok: DIABOLIK. :trrr: :trrr: Bene, visto che il felino ha dato buca, si parte. Subito Ci mettiamo io ed il bufalo davanti a tirare. Ma il freddo si fà proprio sentire, e le gambe girano con fatica :(( :(( :(( (le mie) Quindi lascio volentieri il posto al mio compare di giornata, :arrow: :arrow: che subito si lancia con un ritmo da far male. Siamo già in super, :begging: :begging: e visto che manca il giullare, :rosik: :rosik: oggi mi invento un giro alternativo.....penso e penso, :mmmm: :mmmm: :mmmm: devo far vincere il bufalo, e quindi decido. :yes: :yes: Si fà la Rua. <rerid> <rerid> <rerid> Tutti d'accordo, o almeno nessuno parla. :censored: :censored: :censored: Vado ad impartire gli ordini al mio capitano, avvisando quali sono gli uomini da battere, e visto che il più pericoloso è uno solo....... gli dico:
Attento all'uomo in giallo...... e poi gli dico anche :blah1: :blah1: :blah1:

Clicca
Immagine
Arriviamo sotto alla Rua veramente presto,subito,veloce. :lol: :lol: :lol:
:trrr: :trrr: :trrr: Cominciamo il primo strappo, spero che il bufalo abbia capito tutto, intanto io cerco di dare il meglio di me, anche se le gambe fanno già male. :cadi: :cadi: :cadi: Il bufalo stà davanti che sembra danzare, io dietro e Diabolik che è al mio fianco. :cor: :cor: :cor: Gli altri dietro che osservano. Il bufalo comincia a fare il ritmo, diabolik dietro ed io incollato a ruota. Tiene il ritmo uno del cartigliano, non è il dott. (spero che salti). Ai tornantini il bufalo apre le danze, :banana1: :banana1: il capitano sta li' incollato come il Vinavil. :madfire: :madfire: :madfire: Io perdo 10 metri, ed alla mia ruota sempre il cartigliano. I 10 metri diventano 15, poi 20. Butto giù un dente per cercare il rientro, e mi sgancio il mio uomo. :clap: :clap: :clap: Niente da fare io non rientro ( ma neanche perdo :ok: ) e il capitano sempre incollato. :stic: :stic: Siamo all'ultimo strappo, vedo qualcuno che parte ai meno 20. Ma si è lui.......o no. Ma si che è lui. :medit: :medit: Nooooooo incredibile. Non ci posso credere. :allu: :allu: :allu: Se non vedo non credo. :cool: :cool: Cakkio ma vaiiiiiiiiii. Incredibile. Non è possibile........ :eek: :eek: :eek: il Bufalooooooooooo........nooooooooooo il Capitanooooooooo.......... :cool: :cool: nooooooooooooo il Bufalooooooooooooooooo....... :(( :(( .nooooooooooooo il Capitanoooooooooo.....noooooooooo :eek: :eek: :eek: il
bufalooooooooooo :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu:


















































































:!: :!: :!: Se non vedevo con i miei occhi non ci credevo. :cool: :cool: Il Grande Capitan Diabolik ha sgommato il Bufalo alla Rua. :ko: :ko: Dopo questo evento che ha cambiato la storia, devo dare veramente una Laurea ad honorem al mitico, imprendibile super eroe Diabolik, :clap: :clap: ed iscriverlo a tutti gli effetti con la Card del Fightclub :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:


Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi