Pagina 1 di 1

Poche parole

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 15:35
da driver
:!: :!: Visto che domenica scorsa qualcuno ha fatto il proprio dovere mentre io ero indaffarato a scrivere la cronaca. :sbavon: :sbavon: Oggi mi diverto io, :godimento: :godimento: :godimento:
Quindi aspetto la cronaca di qualcuno (che non tromba) ed inserisco solo le foto :ok: :ok:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Poche parole

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 7:17
da maistrak
:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: PROPRIO DEI GRAN TRMBONI QUEI DEL FIGHTCLUB..........TUTTI KE TROMBA :sofico: :sofico: :sofico: E NESSUNI KE SCRIVE :stic: :stic: :stic:

Re: Poche parole

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 22:51
da Bahamontes
Condividi

E ora dai, tocca a mi stavolta... :begging: :begging: :begging:
domenica nebbiosa, ma il gruppo Fight Club Battaglin è molto folto: Mike beltrame, Izzo, Enrico in Mountainbike, FrankyLanza, DriverGay, Bahamontes :cowb: :cowb: , the <rerid> of :porc: , Super Pelo, CiaoPolizziotto :ok: :ok: , e Matteo Comunello. Ci buttiamo subito in direzione bassano, facendo il pelo ai "polar" che avevano ancora il motore un pò freddo :cold: :cold: :cold: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Andiamo per Marostica ad andatura altina... eh si il Driver vuol far vedere che oggi ne ha per tutti :prrrr: :prrrr: :prrrr: .... gli stò un pò a fianco, ma poi mi accorgo che dietro si fà meno fatica :cool: :cool: :cool: e così mi metto dietro alla sua ombra.... eh si la sua stazza fà molta ombra :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Arriviamo al semaforo e troviamo il vicino di casa del reverendo, il mitico Mirko, che ci racconta che oggi il ns. carismatico presidente è alle prese con altri impegni professionali :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :cuor: :cuor: :cuor: ... il sabato con il Bufalo e Co. ha già dato su per il Monfenera :allu: :allu: :allu: .....
Arrivati a Marostica tentiamo di andare dritti verso Mason, ma la nebbia mi consiglia di girare al semaforo di Pianezze a destra e andiamo sù verso le veneziane, tra le imprecazioni di vari :grrrrr: :grrrrr: , visto lo strappo al 13% che dobbiamo subito affrontare :sorpresa: :sorpresa: . Imbocchiamo le veneziane e subito Mike vede un ex dilettante e cerca di seguirlo, con Matteo, Pelo, Ciano e forse qualcunaltro..... io purtroppo seguo da dietro.
Arriviamo alla fine delle veneziane e visto che il sole picchia :oops: :oops: :oops: ci buttiamo sù per salcedo. Rimango un pò attardato per la perdita del borsellino :cor: :cor: ma in breve li raggiungo, visto che l'andatura era tranquilla, passo il 2° gruppetto e decido di andare a istigare i più forti, che lì davanti mi sembra non vogliano fare fatica :bastard: :bastard: , li raggiungo e aumento la velocità, giusto per istigare la sfida :cowb: :cowb: , ma ben presto mi faccio da parte.... l'allenamento quest'anno è quello che è, meglio recuperare.... davanti battagliano i soliti Ciano, Matteo, Pelo e Mike.... ma essendo dietro non vedo nulla :wall: :wall: :wall: .... ci raggruppiamo a Salcedo e quindi giù a Fara . In discesa il <rerid> dei :porc: tenta di salire su un camper, dice di non esserci mai salito :keule: :keule: , ma per fortuna gli và bene anche stavolta e lo schiva :ok: :ok:
Prendiamo per i camesini, ma il gruppo sembra un pò dormire, così prendo l'iniziativa :cor: :cor: e parto da solo con il mio passo, e ovviamente mi sono a breve tutti dietro, l'andatura non è esagerata, ma nessuno passa davanti per paura di bruciare qualche energia :suini: :suini: :suini: , tutti a ciucciare la ruota, tranne matteo che alla fine mi dà il cambio negli ultimi 500 mt. Scolliniamo in mezzo al casino (anche quà non ho visto la volata) ma ben baciati dal sole, 13° :cool: :cool: che figata di temperatura!!! e scendiamo verso la superstrada e ritorna la nebbia e scendiamo a 2°, tempo di trovare la prima uscita e siamo di nuovo verso i vivai, procediamo verso breganze e qua in 4, io, Matteo, Mike e Pelo ci riciucciamo le Veneziane :cowb: :cowb: :cowb: , io ovviamente al ponticello li devo lasciar andare..... vanno troppo forte, se li seguo poi non ho più energie per :godimento: :godimento: :godimento: ..... mi aspettano a Molvena e ci dirigiamo assieme verso Marostica e qui incontriamo il mitico Pippo Andolfatto :alc: :alc: :alc: e così proseguiamo insieme verso la piazza per il solito aperitivo domenicale al Punto d'Incontro. Birra, spritz e caffettino :iocero: :iocero:

alla prossima :cowb: :cowb: :cowb:

Re: Poche parole

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 8:36
da driver
:clap: :clap: :clap: :clap: Grazzzzzzzzzzzzie Giorg. :!: :!: Ma veramente le veneziane le abbiamo fatte a tutta. :allu: :allu: Non hai detto che c'era anche la Marty :mogl: :mogl: che andava come na moto, :cor: e teneva il passo dei primi. :eek: :eek: E avevano il fiato pure per parlare. Io il fiato non l'avevo proprio, :censored: :censored: e tenevo pure il culetto stretto :trrr: :trrr: :trrr: meno male che al bivio per salcedo hanno tirato dritti.
P.s dimenticavo: sul camisino ai meno 50 il Pelo gli è venuta la mal sana idea di rasoiarmi la volata, :cowb: :cowb: e a momenti facevamo tutti un ruzzolone :cadi: :cadi:
Grande Pelo, te si proprio fulminà :mmmm: :mmmm:

Approposito, il <rerid> <rerid> Re dei Pig, dov'era :?: che nelle prime posizioni non l'ho mai visto :?: :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Re: Poche parole

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 12:31
da maistrak
driver ha scritto: :clap: :clap: :clap: :clap: Grazzzzzzzzzzzzie Giorg. :!: :!: Ma veramente le veneziane le abbiamo fatte a tutta. :allu: :allu: Non hai detto che c'era anche la Marty :mogl: :mogl: che andava come na moto,
E NON SOEO!!!!!!!!!!!!!!! :nunu: :iocero: :suini: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: :risp: ANCA PAR I ULTIMI :orb: :orb: :orb:

Re: Poche parole

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 0:28
da Bahamontes
:bow: :bow: :bow: scusa Maistrak .... mi sono proprio dimenticato.... mi ero affidato alle foto di Driver... ma anche il ns. reporter si è dimenticato di immortalarti :nunu: :nunu:
Cmq bisogna dire che il Maistrak quest'anno è già in grande spolvero..... prevedo che sarà in forma per le grandi salite..... peccato che domenica sia rientrato in anticipo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ... chissà per colpa di chi :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl:
ciauuuu
:cowb: :cowb:

Re: Poche parole

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 16:29
da Re dei pig
[
driver ha scritto: Approposito, il <rerid> <rerid> Re dei Pig, dov'era :?: che nelle prime posizioni non l'ho mai visto :?: :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: [/b]
E SI CARO DRIVER PENSA CHE ERO TALMENTE DAVANTI CHE NON MI HAI MAI VISTO :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Re: Poche parole

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 19:27
da maistrak
Bahamontes ha scritto: peccato che domenica sia rientrato in anticipo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ... chissà per colpa di chi :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl:
ciauuuu
:cowb: :cowb:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: IMPEGNO CU :censored: LINARIO :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :reok: :reok: :reok:

Re: Poche parole

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 21:22
da Triathlon
Ciao ragassi
Vedo che è già cominciata la :box: lotta :box2: per le prime pozisioni in gruppo....ho sentito che qualcuno domenica ha rischiato un po...raccomando prudenza perchè a vedere :fior: Fiore :fior: con l'occhio nero e cerotti in testa mi ha fatto pensare qaunto poco ci vuole a farsi male.
Questa domenica ho l'ultima :fuga: corsa :fuga: in zona e dalla prossima vengo :cor: con voi...non abbiate paura, per le prime volte vi lascio andare e resto per ultimo "solo per darvi un po di sodisfazione" poi... :chevelodico:
Saluti a tutti e un grassie a PIPPO "che non lo sa" per le :birra: :birra: di domenica :iocero:

:ciaoatutti:

Re: Poche parole

Inviato: sabato 22 gennaio 2011, 0:05
da driver
mi ero affidato alle foto di Driver... ma anche il ns. reporter si è dimenticato di immortalarti
:medit: :medit: Scusami tanto, mi ero distratto zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz . Ti accontento subito :ok: :ok: :ok: :ok:
Clicca
Immagine