GINCO GINCO GINCO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

GINCO GINCO GINCO

Messaggio da superguerra »

OGGI GINCO HA MESSO IN GALERA DIABOLIK SUI 4 KM :dizzy: CON QUALCHE BEL MINUTO DI RITARDO,X LE SCUSE SENTIREMO DIABOLIK RISPONDERE ALLA MIA , POI GINCO HA MESSO IN GALERA ANCHE IL PUMA :mogl: CHE HA FATTO IL FURBETTO SULLA SALITINA CHE VA A FARA POI STANCO DI ASPETTARE GINCO E' ANDATO A CASA DA SOLO 30 KM A 30 DI MEDIA CONPRESO SALITE A DOMANI CIAO :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da gianni »

Superguerraaaa :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Io ho notizie ben diverse :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......ti aspettiamo comunque mercoledì per verificare il tuo stato di forma :trrr: :trrr: :trrr: .....e per vedere che non sia il solito BLUFF :ko: :ko: :ko:
Caspiterina :wall: :wall: :wall: qua van tutti come missili terra aria :box2: :box2: :box2: ...sarà forse meglio cambiare sport :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da diabolik »

,Caro amico Ginco 2 oggi Diabolik :evil: è salito con la prima marcia , :yes: :yes: :yes: :yes: la quarta e la quinta la metterò mercoledì :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,mai avrei pensato che tu avessi un piccolo cervello così :yes: :yes: :yes: ,appena cominciata la salita Diabolik :twisted: si è fermato per problemi fisiologici , poi sono ripartito ho ripreso Kenni e ho fatto tutta la salita insieme , con il Puma davanti 100 mt. Che nel finale a forza d'incitare kenni abbiamo ripreso il Puma ,così siamo arrivati tutti tre assieme :clap: :clap: :clap: , arrivati in cima alla salita ci dice che abbiamo preso 8 minuti , :wall: :wall: :wall: io dico subito è impossibile su una salita così :no: :no: :no: , che di solito ci impiego 12 minuti, mi dispiace che non hai capito che ti ho lasciato vincere , :wall: :wall: :wall: ho capito quanto piccino sei e anche un gran bugiardo , :yes: :yes: :yes: :yes: comunque t'aspetto come promesso mercoledì , :sbavon: :sbavon: :sbavon: poi tiriamo le somme. :yes: :yes: :yes: Neanche se vado su a piedi non mi dai 8 minuti. :no: :no: :no: Chiudo , vorrei darti un buon consiglio cambia sport ,perchè la bici non è per te , :yes: :yes: spero trovarti mercoledì se hai coraggio :nunu: :nunu: :nunu: . Per me vali zero ,nemmeno ti considero come avversario , i miei avversari sono altri , molto più forti di te. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da superguerra »

E DIFATTI NOI TRE TI ABBIAMO ASPETTATO CHE FINISSI CON I PROBLEMI FISIOLOGICI QUANDO TI HO VISTO ARRIVARE SONO PARTITO IL PUMA HA TENUTO UN POCHINO E POI é SALTATO E TU TI SEI RITIRATO (SENZA BOMBA NON SI VA) NON MANCHRERO MERCOLEDI ,MA CI SONO ANCHE OGGI IO!!!!! ANCHE PERCHE VADO UNA SETTIMANA SI E UNA NO X PROBLEMI DI LAVORO E CON 390 KM NELLE GAMBE CONTRO I TUOI 2000 DA GENNAIO DOVRESTI VERGOGNARTI(NEL SENSO BUONO ) DIABOLIK HA FINITO IL MITICO PENTHOTAL( METAFORA CHE RICORDA IL GIORNALINO DI DIABOLIK E EVA CANT NIENTE ALLUSIONI A MEDICINALI VARI ANCHE PERCHE SERVE X FARE ADDORMENTARE LE PERSONE IL PENTHOTAL) CHE LO USA SOLO AL MERCOLEDI ? BO STAREMO A VEDERE : P.S. NOI STIAMO SCHERZANDO MA TU NO!!! COMUNQUE X ME SEI E RESTI UN MITO CIAO!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da Paolo »

Trovo un briciolo di forza, ahimè colpito da influenza, per commentare questo post estremamente "didattico" :nunu: speranzoso di sapere che infondo state solo scherzando :!: :!: vero :?: , così da rendere partecipi anche gli altri della cosa.
Regolamento forum
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...non vedo l'ora arrivi domani per gustarmi questa ennesima sfida :nunu: :nunu: :nunu: ....anche perchè oggi, il bombarolo di superguerra ha fatto una dichiarazione molto dura nei confronti del capitano :twisted: :twisted: :twisted: :eek: :eek: :eek: e io, ovviamente, ho scattato la foto quando diceva cosa avrebbe fatto domani all'uomo mascherato :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr: .... :censored: :censored: :censored:

Immagine

....e, se scatta a camisino come ha fatto oggi sullo strappo di zugliano (giro del ponte) :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: , la vedo dura per tutti :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Ancora poche ore e poi sapremo l'esito della battaglia che si scatenerà domani sulla mitica collina di camisino :duel: :duel: :duel: .....vi aspetto numerosi al ritrovo delle 14 :yes: :yes: :yes: .....e poi, chiunque sia il vincitore :prim: :prim: :prim: , tutti a festeggiare...DA BUONI AMICI :italia1: :italia1: :italia1:
"The Cat"
Avatar utente
iommetra
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 10:22

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da iommetra »

Caro capitano, qui per batterti devono tentare con i colpi bassi :dizzy: :cadi: :cadi: :cadi: :cadi: . Non preoccuparti che domani, se lo chiederai, avrai nel iommetra un gregario :cor: :cor: :cor: di lusso che ti stima profondamente. Tutti quelli che ti deridono :):):) :):):) :):):) :):):) devono sapere che di capitano :prim: ce ne solo uno e questo è Diabolik, almeno fino a quando non arriverò io a sostituirti.
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da diabolik »

Grazie 1000 per la stima iommetrra :clap: : :clap: :clap: : , se avessi bisogno ci conto , :yes: :yes: :yes: a domani ciao. :ok: :ok: :ok:
diabolik
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da megalo »

Capitano sei sempre il numero uno :ok: :ok: :ok: guerra come Riccò :ko: :ko: :ko:

Riccò mi ha detto di aver
fatto un'autotrasfusione"
Clamorosa testimonianza del medico dell'ospedale di Pavullo, dove Riccardo Riccò era stato ricoverato sabato. Secondo il medico, il corridore modenese versava in stato di choc e ha riferito "in presenza della moglie di aver fatto da solo un'autotrasfusione di sangue che conservava nel frigo di casa da 25 giorni". La Procura del Coni ha subito aperto un procedimento disciplinare
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: GINCO GINCO GINCO

Messaggio da diabolik »

Amicone Megalo ,sei sempre più grande, :ok: :ok: :ok: come mio fans :clap: :clap: :clap: ,i miei risultati parlano da soli , :yes: :yes: :yes: il resto sono solo chiacchere :wall: :wall: :wall: ,ciao. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Rispondi