Come brucia il Combai

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi

ce la farà il Franky a superare il driver?

si
1
25%
no
2
50%
solo con la bici elettrica
1
25%
 
Voti totali: 4

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Come brucia il Combai

Messaggio da driver »

:ok: :ok: :ok: Giornata favolosa per farsi un bel giretto in bici, finalmente. :yes: :yes: :yes: Anche se al ritrovo eravamo in pochi, :medit: :medit: zzzzzzzz zzzzzzzz il sole ci ha dato veramente la carica. :sol: :sol: Alla partenza si fanno trovare: Franky, Pelo; Ispanico, Enrico, Bahamontes, ed io. Dopo una partenza tranquilla, su ordinazione del Franky mi butto come cancellara a fare il ritmo. :cor: In un batter d'occhio arriviamo ad Asolo, e da li in poi il Pelo si mette in testa per darmi il cambio. :sofico: Il Franky un tantino preoccupato per il mio stato di grazia, cerca di starsene bello-bello in scia per cercare di darmi un bella strizzatina d'orecchie nei punti più insidiosi :nunu: :nunu: (tranquillo Franky, arrivera anche il tuo turno :boc: ). In un men che non si dica, siamo già arrivati a Rolle (grazie Giorg che ci fai trovare sempre gli itinerari più belli :grazie: ). Pensate che il mio conta segna la bellezza di 34 di media. :stic: Dopo vari saliscendi con il Pelo a scandire il ritmo, ci imbattiamo in uno strappo (13%) che lascia il segno...vero Franky. :censored: :censored: Transitiamo per Follina in direzione Combai. Fa il ritmo Pelo, con a ruota Ispanico seguito da me e da Franky e poi tutti gli altri. :cor: :cor: :cor: Il pelo comincia ad accellerare, prendendo il largo (10mt) l'Ispanico mi fa il ritmo, tenedo a bagno maria il Pellonzo. :reok: :reok: Guardate che bello che è L'ispanico, sembra uscito dalla Milano-Sanremo :campione: :campione: :campione:

Immagine


Dietro solo polvere (capito re dei Pig :porc: ....che sto arrivando :trrr: ) mentre il pelo davanti se la ride :dietro: Immagine
Ma a pochi metri dal GPM di Combai, succede l'incredibile: L'Enrico, che dice sempre di non averne più, torna sotto ai più forti, sverniciando il driver e l'ispanico, nel tratto più impegnativo. :cadi: :cadi: Sguardo all'indietro, e vedo il Franky che fuma come una locomotiva per cercare di venirmi sotto a ciucciarmi le ruote :bur2: :bur2:

Immagine

:fuga: Ma con un balzo da acrobata, inserisco i 2WD e torno sotto all'Ispanico, :clap: :clap: lasciando solo le briciole a quel Brocco :ko: :ko: (riprova, sarai più fortunato :smackbutt: ) Leccato per bene le ferite ed aspettato un ritardatario (mi sembra che il matrimonio cominci a dare i suoi risultati, vero Giorg)

Immagine
ci buttiamo in direzione Valdobbiadene, dovo troviamo i nostri "amici" parolin. Decidiamo di far strada con loro, tornando per le Cioppe. Ma qua le cose si mettono male: i più allenati del gruppo si mettono davanti a dar battaglia....o forse aveva cominciato il Franky :keule: :keule: (sempre ti). Fatto stà, che ho cominciato a sentire i PiraNha sulle gambe, :kap: :kap: e i saliscendi, o mangia-e-bevi mi sono diventati indigesti....ma la guerra ormai era gia aperta, impossibile tornare indietro. Arrivati all'ultima salita delle Cioppe (cave) il gruppetto era ancora molto folto, ma la velocità si attestava intorno ai 15km, probabilmente i km e la media elevata, cominciava a far male a molti.
Morale della favola :125km 31.2 di media. a domenica prossima, ed un saluto anche a chi ci guarda, ma non si è ancora iscritto. :italia1:
P.s. un mex per il Franky toh!!!: toh!!!: toh!!!:

Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Come brucia il Combai

Messaggio da Frank »

Driver godi godi fin che puoi perchè più avanti scoprimo che hai la bici di cancellara e allora te squalifichemo :cryblu: :smackbutt:
Immagine
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Come brucia il Combai

Messaggio da Bahamontes »

driver ha scritto:aspettato un ritardatario (mi sembra che il matrimonio cominci a dare i suoi risultati, vero Giorg)
..... si si, hai proprio ragione..... magari ne riparliamo tra due mesetti... :cool: :cool: :cool: ..
i tre dell'ave maria, cioè io, il Pelo e l'Ispanico ci siamo :cowb: :cowb: un pò di tornanti di Campo Croce.... giusto per arrotondare il dislivello..... mentre il Driver, per altri impegni :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: non è potuto venire!!! O forse ti si erano scaricate le batterie della bici, caro Driver?!? :grin: :grin:
Investi e comprate un Quad.... tra poco la pacchia finisce !!!
ciao
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Come brucia il Combai

Messaggio da driver »

bahamontes ha scritto:mentre il Driver, per altri impegni :mogl: :mogl: :mogl: non è potuto venire!!! O forse ti si erano scaricate le batterie della bici, caro Driver?!?
:idea: :idea: :idea: :idea: Faccio gia abbastanza allenamenti intensi durante la settimana, :wall: :wall: (sempre detto che mi alleno tanto, ma non vò na s...a) non mi serve fare (x ora) semonzo :eek: :eek: e ricordate che stò finendo il periodo di agility, quindi fino ad oggi vi è andata più che bene.. E' finita la pacchia :nunu: :nunu:

Franky, ecco il tuo prossimo acquisto.....un pò costoso, ma..... :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Come brucia il Combai

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
Ma a pochi metri dal GPM di Combai, succede l'incredibile: L'Enrico, che dice sempre di non averne più, torna sotto ai più forti, sverniciando il driver e l'ispanico, nel tratto più impegnativo. :cadi: :cadi:

.... :lol: :lol: :lol: strano non si sia lamentato in pianura perchè si va troppo forte :prrrr: :prrrr: :prrrr: ...prima di sverniciare tutti in salita come al solito :lol: :lol: :lol: ........enricoooooooo :!: :!: :!: :yahoo: :yahoo: :yahoo: te si un BIRBANTEEEEE :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Rispondi