Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!

Messaggio da Alberto Merlo »

Ciao a tutti, ho promesso a Gianni un resoconto della gara in oggetto ed eccolo a voi.
Son partito per Cervia sabato alle 15 circa e chi trovo ancora in bici? :?: :?: :?:
Gianni e Paolo di ritorno dalla mattina alle ore 8,30 :stic: :stic: :stic:
Faccio questa gara per il prestigio ("doveri" di squadra!) e per capire come sta la mia preparazione e ho capito che sono al livello PARACARRO
Iniziamo la gara pian pianino a 50-60 km all'ora in pianura e alcuni corridori si fotograferanno addosso a qualche macchina parcheggiata ma ormai alle granfondo questo fa parte della normalità. :cool:
Prima salita ovviamente a tutta scollino nel secondo gruppo e penso di avere una supergamba :fajepaura:
Il problema è che dopo 70 km avevo già i crampi!! :wall: :wall: :wall:
UN DISASTRO!
Nella seconda discesa uno decide di morire davanti a me :trrr: :trrr: saltando un tornante :unzione: :unzione: :barella: :barella: e per non seguirlo devo quasi fermarmi perdendo il gruppo dei miei compagni di squadra (per fortuna! :birra: ).
Dico per fortuna perchè da li fino alla fine ho sofferto le pene dell'inferno :evil: :evil: :evil: :evil: finendo la gara (come dice un mio amico) con il cuore :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: (non avevo altro :carnealfuoco: :carnealfuoco: )
Concludendo ho comunque abbassato il tempo dello scorso anno di circa 10 minuti mentre devo fare i complimenti a Paolo Minuzzo che è andato forte e devo dire che è proprio bravo perchè va forte tutto l'anno! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Come da titolo adesso è finito il tempo di pettinare le bambole e bisogna iniziare a fare sul serio! <ge> <ge> <ge>

Ciao a tutti e alla prossima :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!

Messaggio da gianni »

Grande Alberto :ok: :ok: :ok:
Sei stato di parola :yes: :yes: :yes: e, soprattutto sei una motocicletta :clap: :clap: :clap:
In assenza del tricolore di Matteo in mezzo al gruppo per i noti motivi :cryblu: :cryblu: :cryblu: :stamp: :stamp: :stamp: , tutto il forum tifa per te e per gli amici ca' 30 :ok: :ok: :ok:
e, come dice un vecchio adagio ciclistico:

....A TUUUTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAA :yahoo: :yahoo: :yahoo: :cor: :cor: :cor: :stic: :stic: :stic:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!

Messaggio da driver »

:yes: :yes: :yes: Esattoooooooooooo...................A TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA....anche noi brocchi :cowb: :cowb:
Bella cronaca Alberto :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi