2+2+2...

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

2+2+2...

Messaggio da driver »

:?: :?: :?: Certo vi starete chiedendo cosa significa 2+2+2. Calmi che ve lo spiego subito. :!: :!: :!:
:arrow: :arrow: Visto che la giornata prevedeva una forte affluenza alla G.F. Vicenza, mando due sms (ieri n.d.r) al Giorg (bahamontes), con chiare destinazioni. Monte grappa da Monfenera (tanto par cambiare) <ge> <ge> <ge>
Risposta= affermativo, passo e chiudo.
Ok, partenza ore 7. Naturalmente siamo in due, io e Giorg.... :chevelodico:
ImmagineImmagine

:cor: :cor: Dopo aver attraversato la piana d'oriente, ci indirizziamo verso Pederobba. Le gambe fanno male a tutti e due, tanto da sembrare dei burattini di legno da come girano male. :keule: :keule: Ma non importa, ormai l'obiettivo è stato fissato, e li andremo. :unzione: :unzione:
:) :) Arrivati a Pederobba, saliamo con un passo calmo ma senza dormire troppo, :wink: :wink: troviamo pure due che fanno presciistica e che salgono con dei pattini a rotelle. :nnaggia: :nnaggia: Sarà la compagnia, ma arriviamo agli strappi quasi senza accorgecene, :stic: :stic: il primo che sale al 16% ci da l'aperitivo per gli altri due :alc: :alc: che comunque sono più morbidi (ma sempre duri). Finalmente raggiungiamo il Tomba, e guardate qua come sembro ancora fresco... :beach: :beach: :beach:

Immagine


:banana1: :banana1: Mentre Il giorg pensa positivo, senza sapere cosa gli presenterà il Monte Archeson... :godimento: :godimento:

Immagine


:arrow: :arrow: Siamo in un batti baleno al bivio di "Via degli Alpini" e qui comincia la festa. :help: :help: Io salgo con il mio passo, e Giorg mi dà subito 100mt su 200. :orb: :orb: Pendeze che oscillano dal 12%, al 15%, ed in più il monte ti mostra tutta la sua visuale (bellissima) per farti capire che qui non si scherza. :nunu: :nunu: :nunu: Dopo averne tirato anche per i beati apostoli, :rosik: :rosik: raggiungiamo il "salto della Capra" e ci involiamo nelle bellissime Malghe. :sol: :sol: :sol: Questo è uno dei punti più belli del Monte Grappa. :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: Facciamo una scorpacciata del Coston, e siamo subito al bivo che sale da "Semonzo" Tiro le somme, e guardo le gambe che mi fanno ciao ciao, lasciandomi quasi in fin di vita. :nunce:
:clap: :clap: Grazie al Giorg che sale accompagnandomi in questa ultima penitenza (venerdi ero salito da "Alano di Piave" e raggiungiamo il bivio con la strada che sale da "Romano". :es: :es:
:!: :!: Ormai giunti in vetta, ci fanno compagnia una miriade di ciclisti che la domenica vogliono godersi questa bellissima montagna. :beach: :beach: :beach:
Ci sediamo per gustarci il meraviglioso paesaggio e ci sbibitiamo subito 2 birre da 1/2 che vanno giù quasi da sole. :bib: :bib: Quindi altro bis di 2 birre... :bib: :bib:

Immagine


:cool: :cool: :cool: E qui spunta dal nulla un Enrico un tantino affaticato, :allu: :allu: e si unisce alla festa, con altre 2 birre offerteci da amici :bib: :bib:

Immagine


Siamo sull'orlo dell'ubriachezza, :alc: :alc: :alc: quindi decidiamo che è ora di scendere, sperando di non venire giù con i gomiti e i ginocchi, :cadi: :cadi: :cadi: visto che la domenica la strada che sale da "Romano" è molto trafficata. :ot: :ot:
:?: :?: Cosa dire, oggi abbiamo messo da parte i mega giri, e ci siamo fatti un alternativa del Monte Sacro, passando per l'Archeson (che male che fà :wall: )
:ok: :ok: Ciao a tutti e alla prossima puntata.... :italia1: p.s. avete capito cosa vuol dire il 2+2+.... :?: :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: 2+2+2...

Messaggio da Paolo »

Grandi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Tony che tieni dietro come rapporto Max :?:

inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: 2+2+2...

Messaggio da driver »

:!: :!: Io 34/ 25
Giorg 34/26 :ok: :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: 2+2+2...

Messaggio da Bahamontes »

Fantastica giornata oggi!!! Salita salita salita, con andamento lento e tanto sole e tanta birra in vetta!!! Mi pareva proprio di essere in una Mitica Gita Fight Club!!!
Mi sono proprio divertito..... a parte la foratura....... mai cambiato così velocemente una gomma :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: Poteri della Birra!!!
Comunque gambe un pò dure, visto che ieri (sabato) mi sono ciucciato con il Tibe un giretto con Cima Campo e Grappa da Caupo (2 volte il Grappa, sempre in 2)
ciaooooo :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: 2+2+2...

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: e guardate qua come sembro ancora fresco... :beach: :beach: :beach:
Immagine


A MI ME SEMBRA :medit: :medit: KE A MORTE TE GABIA PENA MANDA' UN SMS :tel: KE A ZE DRIO RIVARE :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :bastard: :bastard: :bastard: :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: 2+2+2...

Messaggio da gianni »

No no :no: :no: :no: ......non lo vuole nemmeno lei :grin: :grin: :grin: ...lo ha lasciato in quel punto a faticare come una bestia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: 2+2+2...

Messaggio da maistrak »

gianni ha scritto:No no :no: :no: :no: ......non lo vuole nemmeno lei :grin: :grin: :grin: ...lo ha lasciato in quel punto a faticare come una bestia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: BE'......SPEREMO ALLORA KE NON A SPETE KE PASSE MI :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Rispondi