Nove Colli a bombazza!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Nove Colli a bombazza!

Messaggio da Alberto Merlo »

Ciao a tutti "amici" del forum, eccomi a raccontarvi la mia Nove Colli e tengo a precisare che non è vero che c'è il gatto a fianco a me con una pistola :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: !!
Partiamo dal sabato: arrivo a Cesenatico all'ora di pranzo con famiglia che visto le due giornate di sole :sol: :sol: :sol: :sol: estivo hanno deciso di accompagnarmi.
Alla sera cena tranquilla :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e a letto prestissimo alle ore 9,30 con il risultato di non riuscire a dormire :wall: :wall:
Alle 3,10 del mattino (avete letto bene!) mi alzo per prepararmi e fare colazione perchè alle 4,45 mi aspetta il controllo ematico in zona partenza.
Vado a prendere in hotel anche il mio compagno di "merende" Paolo (Minuzzo ndr) e andiamo assieme dai VAMPIRI :cor: :cor:
Alle 5,20 finiamo e andiamo in griglia che fortunatamente visto che avevamo un pettorale basso era vuota.
Ore 6,00 parte la gara :fuga: :fuga: :fuga: e ovviamente andiamo piano fino alla prima salita 42 km/h di media :stic: :stic: :stic:
Le prime salite non fanno tantissima selezione rimaniamo circa in un centinaio ma quando arriva il Barbotto la musica canbia :disc:
Davanti accelerano e rimaniamo circa in trenta ma sull'ultimo pezzo il più duro al 16% perdo 15\20 secondi e ho pensato che era troppo bello per essere vero e che dovevo accontermi di stare un po più indietro ma allo scollinamento mi è partito l'embolo e ho pensato o la va o la spacca ed assieme ad uno della pinarello (che poi ha mollato :allu: :allu: ) abbiamo iniziato l'inseguimento che mi ha cambiato la gara.
Dopo 6\7 Km siamo rientrati :yahoo: :yahoo: e da li in poi ho sofferto ma avevo un'altro spirito, sapevo che non dovevo mollare :duel: :duel: :duel: .
Così è stato e sono arrivato all'ultima salita il Gorolo che ne avevo ancora e non sofferto affatto anche se l'abbiamo fatta forte :presente: .
Fino all'arrivo niente da segnalare (45 km/h di media gli ultimi 30 km!) :shock: :shock: apparte un certo Rumsas con uno dell'esercito che nel traffico dei "doppiati" del corto si sono avvantaggiati gli ultimi km arrivando 5° e 6°. A noi rimaneva la volata per 7° posto che ha vinto un mio compagno mentre io sono arrivato 3° in una volata di 20 corridori :dance3: :dance3: .
Che dire? 9° assoluto alla Nove Colli non ci avrei creduto neanche se lo vedevo ed invece credendoci un pò e stringendo i denti ce l'ho fatta!
Devo sempre fare i complimenti al mio compagno di uscite Paolo che avendo corso assieme per 6 ore di gara ho visto che non era mai particolarmente in affanno ma secondo me ne aveva ancora (è proprio forte! :ok: :ok: :ok: ).
Grazie a tutti per i complimenti che ho ricevuto in settimana e a presto!!!
:grazie: :grazie: :grazie: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Nove Colli a bombazza!

Messaggio da gianni »

Bravo Alberto :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow:
Visto che, oltre alla SUPERLATIVA :bow: :bow: :bow: prestazione agonistica :cor: :cor: :cor: , hai saputo anche scrivere con delle frasi compiute e comprensibili :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...ti meriti la foto sul forum :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Nove Colli a bombazza!

Messaggio da matteoreby »

onore anche al grande paolo minuzzo

se facesse le medie....vincerebbe molto piu spesso[/size]
alberto
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 6:11

Re: Nove Colli a bombazza!

Messaggio da alberto »

grande alberto!! e che dire di paolo......prima o dopo ce lo portano via! troppo forte il nostro lungoman! in troppi gli fanno la corte...ma la tranquillità che ha con noi è un'altra cosa!
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Re: Nove Colli a bombazza!

Messaggio da Alberto Merlo »

alberto ha scritto:grande alberto!! e che dire di paolo......prima o dopo ce lo portano via! troppo forte il nostro lungoman! in troppi gli fanno la corte...ma la tranquillità che ha con noi è un'altra cosa!
Grazie per i complimenti, non ci conosciamo ma spero che lo faremo presto :ok: !
Mi sono dovuto fare tutta la nove Colli a "manetta" per fare la corte a Paolo :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: lov lov lov lov lov !!!
Immagine
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Nove Colli a bombazza!

Messaggio da bella vita »

Grandissimi <rerid> <rerid> <rerid> Alberto e Paolo :clap: :clap: :clap:
i complimenti ve li ho già fatti dal vivo :prrrr: :prrrr: :prrrr: e adesso li faccio anche pubblicamente :bow: :bow: :bow:
Siete stati veramente coriacei e straordinari :nunu: :nunu: :nunu: mollando legnate :nunu: :nunu: :nunu: a più non posso.
Bell vita ai compagni di allenamento :prrrr: :prrrr: :prrrr: solo per qualche km però :sbavon: :sbavon: :sbavon: altrimenti mi tirate il collo :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Rispondi