IL RITORNO...

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

IL RITORNO...

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI...
DOMENICA SCORSA CON APPENA 1000 KM NELLE GAMBE , IL COLLO DEL FEMORE ANCORA ROTTO E CHISSà SE UN GIORNO SI AGGIUSTERERA'.... HO INFORCATO LA BICI E DI BUON MATTINO SONO SCALATO IL GRAPPA...
A MOLTI SEMBRERA' UN PAZZIA... MA VOLEVO SAPERE QUALE ERA IL MIO LIMITE...
ABITUATO COM'ERO A SALIRE QUASI A 20 ALL'ORA... E' STATA VERAMENTE LUNGA ARRIVARCI IN CIMA... MA COMUNQUE C'è L HO FATTA!!! E IL RISULTATO è CHE SON UN PARACARRO!!!

IL VECCHIO TEMPO IN GARA ERA 1H E 12 MIN ... DOMENICA 1H E 42 MIN... OVVERO 30 MINUTI IN PIù...
ERO ABITUATO A SALIRE CON IL 39X19 LA PRIMA PARTE... E 39X17 LA SECONDA... INVECE STAVOLTA SONO ANDATO SU DI 23..
L'IMPORTO ERA ARRIVARE IN CIMA... SONO SICURO CHE APPENA MI SI RIACCENDERA' L'EMBOLO DELLA SCALATA DEL GRAPPA...CI METTERO' MOLTO MENO...

Immagine
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: IL RITORNO...

Messaggio da Frank »

:clap: :clap: GRANDE MATTEO sono sicuro che ci metterai poco a tornare come prima :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: IL RITORNO...

Messaggio da Paolo »

E allora diciamola tutta :!: :!: con una gamba sola ci metti meno di me :clap: :clap: :clap:
figuriamoci quando ti metterai apposto del tutto :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL RITORNO...

Messaggio da gianni »

Benvenuto.....(temporaneamente :grin: :grin: :grin: ), tra i brocchi :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: .......per impiegare quel tempo (1h 42min n.d.r.), devo salire a tutta birra :wall: :wall: :wall: ......per fortuna sono un velocista :wink: :wink: :wink: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: IL RITORNO...

Messaggio da driver »

:!: :!: Matteo, strafare non serve a niente, :no: :no: anzi da il risultato opposto. Meglio aspettare e guarire bene magari impiegandoci più tempo del previsto, :yes: :yes: :yes: piuttosto che cercare di trovare subito la forma perfetta, e magari continuare ad avere continuamente acciacchi. :ok: :ok: :ok:
P.s. Allora anch'io sono un paracarro....1:40 :wall: :wall:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: IL RITORNO...

Messaggio da maistrak »

ANCH'IO :allu: :allu: :allu: DA BUON PARA'...CARRO IN 1,41......... :wall: :wall: :wall: :wall: CON COSI' TANTI PARACARRI IN GIRO LE STRADE SONO DI CERTO PIU' SICURE :yes: :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Re: IL RITORNO...

Messaggio da Alberto Merlo »

Bravo Matteo! Continua così!! :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: IL RITORNO...

Messaggio da matteoreby »

caro toni, tutti gli ortopedici che ho sentito e lo stesso i fisioterapisti sono tutti corcordi che gli unici sport che potrò fare sono il ciclismo e il nuoto perchè l'anca e la testa del femore non vengono messe sotto sforzo, e inoltre fare attività fisica accellera la cicrolazione del sangue e di conseguenza la calcificazione.
partendo dal pressuposto che il nuoto lo escludo a priori .... rimane che andare via in bici..

in bici inoltre prendi il sole , e anche questo stimola una cellulla della pelle che a sua volta accellera la calcificazione...

io mi trovo in situazione paradossale, clincamente sono ad un buon punto della guarigione ma l'osso di fatto è ancora rotto.
non si tratta di strafare ma solo di fare ciò che uno si sente. se avessi provato dolore...sicuramente mi sarei girato e sarei tornato indietro, invece mi sono fatto il grappa, sono tornato giu' e sono tornato a casa con 100 km ...

ora non resta che alla prossima ascesa a metterci molto di meno...
Rispondi