di nuovo...

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

di nuovo...

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti
ieri 2 giugno... purtroppo è risucesso di nuovo...
alle 7.37 in viale vicenza, mentre di li a 5 minuti avrei incrociato la combricola diretta a valdobbiadene, sono stato centrato frontalmente come un birillo da auto..
l'automobilista non ha nemmeno rallentanto, non mi ha visto tanto che era impegnato a telefonare... mi è venuto addosso come un missile...
ho cercato in tutti i modi di evitarlo ... ma la sua velocità era troppo sostenuta
sono stato trasporta immediamente all ospedale di bassano, come sempre mi capita nei giorni di festa, dopo lunghe attese sono stato rilasciato solo alle 7 di sera...
gli ossi sono tutti interni, apparte un lesione interna addominale da tenere sotto controllo ...

è già il terzo pesante infortunio nel giro di 10 mesi... cè da riflettere...sembra che abbia un bersaglio stampato sulla maglia...
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: di nuovo...

Messaggio da Paolo »

e incredibile tutta questa sfiga :eek: :eek: :eek: :eek: quando ti ho visto non sapevo cosa dirti :mmmm: poi l'ottima notizia che non avevi niente di rotto :yahoo:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: di nuovo...

Messaggio da mauro-scatin »

In bocca al LUPO Matteo, non demordere prima o poi la SFIGA gira! :wall:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: di nuovo...

Messaggio da gianni »

Vorrei sapere chi paga l'intervento del micio :grin: :grin: :grin: ...compilare CID alle 7.40 del mattino e prendere pure parole dalla moglie dell'autista investitore...NON HA PREZZO :lol: :lol: :lol: ......me la stavo per mangiare :madfire: :madfire: :madfire: :ot: :ot: :ot:
Ad ogni modo l'importante è che non sia successo nulla di grave :bow: :bow: :bow:
Metti un CERO alla MADONNINA che è meglio :!: :!: :!: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: di nuovo...

Messaggio da 380volt »

Sembra proprio che la sfiga non abbia fine, :allu:
e se la sia presa con te, :mmmm:
speriamo esista anche la legge della compensazione!!!
buona sorte e non demoralizzarti (tanto ormai ci sei abituato) :ok: :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: di nuovo...

Messaggio da driver »

:wall: :wall: :wall: Matt, basta con la sfiga. :ko: :ko: Prova a metterti una divisa giallo fluorescente. :yes: :yes: :yes:
:!: P.s. Proposta per un giro del sabato, pellegrinaggio da qualche santo :?: :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: di nuovo...

Messaggio da matteoreby »

PENSATI GIANNI CHE IL TIPO CHE MI HA INVESTITO DOVE ANDARE A PRENDERE LA SIGNORA DAI CAPELLI CORTI CHE TI HA INSULTATO 100 METRI PIU' AVANTI PERCHE' ABITA SOPRA L'OFFICINA MECCANICA , PERCHè DOVEVANO ANDARE A CAMMINARE IN MONTAGNA.... E L'AUTISTA ERA IN RITARDO DI 6 MINUTI...
QUEST'ULTIMO ERA AL TELEFONO PER DIRLE CHE STAVA ARRIVANDO...
SONO SICURO CHE SE C'ERA UNA MACCHINA GLI ANDAVA ADOSSO LO STESSO!!!

PER QUANTO RIGUARDA LA SFIGA, MI SA CHE SU QUELLA S CI HANNO MESSO L'IPOTECA... FORSE è PER QUELLO CHE NON SE CAVA PIU'...

RAGAZZI VI RICORDO CHE AVEVO IL CASCO...NON HO BATTUTTO LA TESTA , MA Cè MANCATO UN FILO...
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: di nuovo...

Messaggio da megalo »

Se prendevi la botta in testa magari c'erano margini di migiorameto :lol: :lol: :lol: (che non sia mai) :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Rispondi