Ecco Valeria!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
rrabboni
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 14:16

Re: Ecco Valeria!!!

Messaggio da rrabboni »

WOW EVVAI COSì SERVONO DONNE E TANTE PERCHE' QUI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE GLI UOMINI SONO AFFAMATI ......... MA COSA AVETE CAPITO!!! DI SALITE AL PASSO!!!!!! :?
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Ecco Valeria!!!

Messaggio da gianni »

VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: :!: :?: :?: :?: ....guarda un pochino chi abbiamo trovato questa mattina in valsugana :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .......quel PINOCCHIO di tuo marito :yes: :yes: :yes: , che ha detto di andare piano e di essere un fermo :medit: :medit: :medit: ....ma a forza di farlo parlare ha svuotato il sacco e ci ha raccontato dei mega giri che fa e, vista la gamba tiratissima :yes: :yes: :yes: .....l'ho ribattezzato PINOCCHIO :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere:
Quando torna casa digli pure che siamo fidanzati lov lov lov :))): :))): :))): :ciapet: :ciapet: :ciapet: ........io gliel'ho già detto :yes: :yes: :yes: .....ma il burattino di collodi non ci ha creduto :no: :no: :no: :suini: :suini: :suini: :bastard: :bastard: :bastard:
Eccovelo in primo piano :ok: :ok: :ok: .......ti attendiamo presto iscritto al forum :yes: :yes: :yes: ...e ovviamente in gruppo :ok: :ok: :ok:

Immagine
"The Cat"
valeria
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 18:54

Re: Ecco Valeria!!!

Messaggio da valeria »

Ma come??????????? :angry: :angry: :angry: Stamattina mi aveva detto che andava a lavorare!!! le proprio un PINOCCHIO :mogl: :mogl: :mogl: comunque lo sapeva che semo morosi... :no: :no: :no: BASTA CHE SEMO CONTENTI :yahoo: :yahoo: :yahoo: ciao alla prossima :D
Rispondi