Domata la capra!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Capra Capra ridomata

Messaggio da Paolo »

Ebbene sì :!: :!: dopo due anni ho deciso di prenderla nuovamente per le corna la bestia :grin:, e allora viaaaaa :ok: munito di ferraglia nuova (34x29) son partito verso le 9 visto il non troppo caldo :!:

Salita sempre tosta :trrr: ma che lusso quel 29 dietro :ok: , nell'ultimo tratto dove di zig-zag ne ho fatto in quantità industriale mi chiedevo come avevo fatto l'altra volta con il 25 :mmmm:

foto di rito con il quadrupede alle spalle, qui pensavo "forse questa e l'ultima volta" :lol: :lol:

Immagine



finita la sosta e guardando in alto si vedo solo nebbia :-( parto comunque verso la cima del Sacro Monte della Patria :!:

in effetti faceva un pò freddino, 14° gradi poco dopo :cold: , tanto che più volte ho pensato ad indossare il k-way in salita :wall:

Breve posa per la webcam di http://www.cimagrappa.it/ , notare i 9,7° impressi nell'immagine, e giù di corsa prima di congelarmi :cold: :cold: :cold:
Immagine
cajo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 31 marzo 2012, 18:23

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da cajo »

....zzo sei proprio in formissima complimenti Paolo bella impresa :clap:
:clap: :clap:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Paolo »

cajo ha scritto:....zzo sei proprio in formissima complimenti Paolo bella impresa :clap:
:clap: :clap:
Grazie Cajo, ora tocca a te :ok: : attendo di leggere il tuo commento quando inchiappetterai il quadrupede :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Domata la capra!!!

Messaggio da Il Direttore »

Grande Paolino, domare la Capra e' sempre una grande soddisfazione e non e' roba da tutti i giorni! :shock: :shock: :shock:Bravo! ;-) ;-) ;-)

Inviato dal mio Samsung Tab con Tapatalk 2
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Paolo »

Grazie Direttore :ok:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Paolino :clap: :clap: :clap: visto che sei in grandissima forma, :yes: :yes: :yes: sabato ci porterai a spasso per la Valsugana, :dizzy: :dizzy: :dizzy: che sia la volta buona :?: :?: :?:
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Paolo »

col piffero capitano :no: :no: :no:

con i mostri sacri i brocchi devono correre sempre in difesa :wall: :wall: :wall:
Rispondi