Pagina 1 di 1

Assalto alla Barricata

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 14:34
da piero
Numerosi i presenti stamane in piazza di buon'ora :clap: :clap: per la compagine dei Nonsolobici ,il programma prevedeva la salita a Pianezze di Valdobbiadene subito scartata all'unanimità vista la calura :ko: :ko: Nuova destinazione Barricata :yahoo: :yahoo:
Valsugana bevuta ad un ritmo più che accettabile :yes: :yes: :yes: visto che poi ci sarà da sudare :cryblu: :cryblu:
Arrivati al bicigrill salutiamo una buona metà del gruppone :ciaoatutti: con loro anche l'inossidabile Piero dea cif ripresosi dopo l'incidente primaverile.
Rimasti in una dozzina proseguiamo col nostro passo fino a Selva,dove quasi tutti si fermano per un rabbocco :sbavon: :sbavon: personalmente non avendo bisogno passo davanti e attacco la salita con il mio passo :prrrr: :prrrr: cercando di gestire le forze supero il primo tratto con pendenze che oscillavano trà l' 8 e l' 11%.Passo davanti a superermanno uscito con la bici sbagliata (secondo il mio parere) :mmmm: :mmmm: che mi informa che davanti ci sono Vittorio Franco e Nico.
Proseguo cercando di non andare fuorigiri :dizzy: visto che la salita è ancora lunga.Arrivato alla fontana di metà percorso mi raggiunge Moreno :cor: facciamo due parole e poi mi stacca da buon scalatore.Sono ormai all'inizio del bosco e con molta fatica mi raggiunge anche Loris :bow: :bow: per lui un'inedita.Assieme terminiamo la salita gustandoci il panorama della piana di Marcesina :cool: :cool: :cool: Dopo poco arrivano tutti gli altri,Luca, Beppe, Caio, Charly,Cesco.Anche per Caio era la 1°Barricata
e mi sembra ne sia rimasto felice :yes: :yes:
Discesa veloce per la foza valstagna :grrrrr: con qualche mugugno per l'andatura, di quasi tutto il gruppo visto che Moreno e Luca optano per Gallio.
Ancora qualche tirata per arrivare in piazza a mezzogiorno (da Foza a Nove un'ora giusta,neanche malaccio :stic: ) dove Beppe in occasione del suo 35°compleanno
ha offerto un'esagerata quantità di abbeveraggio :complex2:
Alle 12.30 sono arrivati Luca e Moreno :clap: :clap: in tempo per l'ultimo goccio in compagnia.
E domenica prossima Col Perer -Cima Campo Castel Tesino :pianto1: Ciao a tutti

Re: Assalto alla Barricata

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 21:07
da Paolo
Oggi Beppe e Luca sulla Barricata :?: :?: :?: questa dovrebbe essere stata la seconda volta :ok: questo il loro battesimo dell'anno scorso :bastard: :lol:


Barricata quest'anno la devo ancora fare e quasi.. quasi sarei venuto anche se oggi al rientro dalle ferie :beach: :sol: e bastata Rotzo per farmi tribolare :carnealfuoco: , stamane mi sono ritrovato con i due elettricisti reduci dai Fiorentini più Daniele e Dimitri reduci dalla Capra :eek: :eek: ma solo in tre abbiamo fatto il giro visto che Moreno :carnealfuoco: e Dimitri :mogl: avevano impegni :!:

Già che ci sono... anche se in anticipo Auguri al buon Beppe :complex2: da ricordare poi che oggi e anche il compleanno del micio:arrow: qui il post dedicato :ok:

Re: Assalto alla Barricata

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 9:41
da lukas
<rerid> <rerid> <rerid> bravo Piero, bella cronaca, hai descritto perfettamente quello che è accaduto!!

Io e beppe saliti insieme, dopo aver fatto la barricata l'anno scorso con il gruppo micio!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Da selva al rifugio in un'ora 17 minuti...non male, visto che l'anno scorso con il mio vecchio cancello (12 kg di peso e 39x23) ci ho messo 40 minuti in + :wall: :wall: :wall: :wall: comunque la barricata è sempre la barricata, dura ma bellissima!! :clap: :clap: :clap: :clap:

poi a foza io e moreno fatto 30 facciamo 31 e decidiamo di tornare a casa per gallio, mentre tutti gli altri decidono di scendere x foza valstagna :medit: :medit: :medit: :medit: mah!!

alla prox domenica...e auguroni al gatto e a beppe che compie gli anni domani!! :fior: :fior: :fior: :fior: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: