CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da diabolik »

Caro amico Lattaio,mi chiedo dove sei andato a finire dal giorno della mia prova a cronometro del 29/06/11 :wall: :wall: :wall: come ben sai hai perso la scommessa :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,dei 41 km. orari -Sarson - Cornale , :yes: :yes: :yes: il capitan Diabolik ha fatto i 21 km. in 28.50 media 43.700, <rerid> <rerid> <rerid> prima della prova eri tanto spavaldo, :yes: :yes: :yes: continuavi ad insistere per questa crono, :yes: :yes: :yes: le tue ultime parole sono state ì 41 km.li puoi fare solamente dietro alla mia ruota, :ko: :ko: :ko: invece il grandissimo capitano Diabolik :twisted: si è superato alla grande :ok: :ok: :ok: ,ora mi chiedo dove ti sei nascosto :?: :?: :?: per caso sei entrato in qualche convento :?: :?: :?: o devo chiamare la trasmissione- chi la visto :?: :?: :?: Sei tanto grande e grosso, ma ti stai comportando come un piccolo bambino, :yes: :yes: :yes: tantissime chiacchiere ,ma pochissimi fatti :wall: :wall: :wall: ,forse ti sarai dimenticato :wall: :wall: :wall: , ma eravamo d'accordo che dopo la prova della crono ,entro 8 giorni si doveva andar a mangiar con tutta la compagnia ,presente alla scommessa fatta alla trattoria ai 3 Ponti ,che avessi vinto o perso la prova , testimoni ne sono tantissimi e adesso se hai le palle devi pagare questa scommessa persa, :yahoo: :yahoo: :yahoo: attendo una rapida risposta :yes: :yes: :yes: e per la seconda volta hai perso un'altra scommessa, :wall: :wall: :wall: mentre il capitan Diabolik :twisted: tutte le scommesse che ha fatto le ha vinte tutte, :dizzy: :dizzy: :dizzy: voglio darti un buon consiglio, :yes: :yes: :yes: non fare più scommesse specialmente con il capitan Diabolik :twisted: :yes: :yes: :yes: ,ciao spero di vederti al più presto per sistemare i conti in sospeso. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da diabolik »

carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: a quando questa cosa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: ,caro Lattaio, :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: ogni promessa è un debito :yes: :yes: :yes: :yes: ,ricordati.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da gianni »

L'ultima volta è stato avvistato mentre saliva in grappa versante ALANO :trrr: :trrr: :trrr: ....e non aveva una bella cera :no: :no: :no: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :ko: :ko: :ko: :grin: :grin: :grin:

Immagine
"The Cat"
rrabboni
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 14:16

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da rrabboni »

Veramente pensavo che fosse un gioco. La sportività deve superare ogni barriera.!!!!!!! mah, è un vero peccato!!!! Incredibile
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da gianni »

Beccato con la sua RAFFA :cuor: :cuor: :cuor: in quel di Nove l'altra sera :yes: :yes: :yes: ....ma alla frase: "Il Capitano :twisted: :twisted: :twisted: ti sta cercando :nunu: :nunu: :nunu: :grin: :grin: :grin: ".....ha mugugnato qualcosa :angry: :angry: :angry: e non ha dato ne spiegazioni ne risposte :no: :no: :no: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......MAH :!: :!: :!: :medit: :medit: :medit: , secondo me sta TRAMANDO QUALCOSA :trrr: :trrr: :trrr: :help: :help: :help: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da gianni »

NOTIZIONA :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
Visto questo pomeriggio in località marsan di marostica alle ore 13.30 :allu: :allu: :allu: il lattaio :!: :!: :!: :ko: :ko: :ko:
Eravamo io, megalo e matteo :yes: :yes: :yes: . Lo abbiamo chiamato e gli abbiamo urlato che diabolik :twisted: :twisted: :twisted: lo sta cercando :nunu: :nunu: :nunu: :yes: :yes: :yes: ...ma lui ha fatto orecchie da mercante :ot: :ot: :ot: e non ci ha degnato di risposta :mad: :mad: :mad: :no: :no: :no: :verg: :verg: :verg:
Qui bisogna escogitare qualcosa per fargli onorare la scommessa :medit: :medit: :medit: :madfire: :madfire: :madfire: :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da diabolik »

Ciao amicone Luca Junior :yes: :yes: :yes: , tu che ti trovi a Roma per il tuo corso per passare pompiere, :sbavon: :sbavon: :sbavon: volevo chiederti un grandissimo favore , :yes: :yes: :yes: se per caso puoi a far una visitina alla stazione ferroviaria di Roma, per vedere se per caso trovi il Lattaio da quelle parti , :dizzy: :dizzy: :dizzy: perchè dopo la mia crono è latitante :wall: :wall: :wall: e il capitano Diabolik :evil: è in pensiero , puoi farmi questo piacere :?: :?: :?: :?: :?: t'aspetto al più presto in gruppo , ciao. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il venerdì 29 luglio 2011, 21:01, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da matteoreby »

capitano , ieri alle 13.30 in località Marsan di Marostica ho avvistato il lattaio in bici...da solo!!
è ancora vivo... il suo sorriso era questo...

Immagine

è ancora convinto di farla franca...
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da diabolik »

Ciao matteoreby ,ti ringrazio di questa grande bellissima notizia, :dizzy: :dizzy: :dizzy: pensavo fosse latitante, :ko: :ko: :ko: questo LATTAIO, famoso , :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO

Messaggio da peter van petegem »

ciao capitano io l'ho visto ieri pomeriggio a Breganze verso le 15:40 :allu: :allu: :allu: gli ho cantato l'inno diabolico ma ha fatto finta di nulla zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz !!!
Posso solo dire: "omani par la parola,mussi par la cavessa"

ciao
Rispondi