That's Incredible!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

That's Incredible!

Messaggio da driver »

Cronaca del Mercoledi. :!:
Vista la poca voglia di farla da parte del micio, me ne assumo l'onere: :wink: :wink:
:!: :!: Alla Partenza ci si trova un modesto gruppetto di ciclisti, Naturalmente al solito posto e alla stessa ora :ok:
Presenti: KennyPlayBoy, Pumetta, Puma, Putin, Fajan e.....
ImmagineImmagineImmagineImmagineed il sottoscritto Immagine.
:arrow: :arrow: Partenza da ciclombre, con il Gianni impegnatissimo a dar libero sfogo alla propria lingua, :blah1: :blah1: ed un Diabolik che ci fà ricordare la sua impresa epica, :allu: :allu: ed ancora in attesa dell suopremio. :cowb: :cowb: :cowb:
:!: :!: Nonostante tutto mi metto in avanscoperta e comincio a tirare in testa al gruppo con un andatura più allegra. :cor: :cor: Ma da allegra diventa sostenuta, :cool: :cool: e dietro non si sente più volare una mosca. :censored: :censored: Addirittura sostenuta che al Fotofinish riesco a superare la soglia dei 50.....per un meritatissimo :bavaff: da parte di tutti :ok: :ok:
:arrow: :arrow: Direzione Enego (tanto par cambiare). Alcuni sostano alla fontana del Cornale per fare il pieno, mentre quei furbacchioni di Putin/Pumetta/Puma/Stracc/Kenny si anticipano cercando di avvantaggiarsi per non essere risucchiati come da un aspirapolvere :dizzy: :dizzy: :dizzy: . Arrivati alla fine della pista ciclabile, in tre partono come razzi (Diabolik/Micio/CianoPolizziotto) per andare a riprendere i furbetti. Io faccio un copia/incolla dietro alla ruota del Fajan che sale con un passo moderato (15Kmh) :beach: :beach:
Nel frattempo i 3 prendono il largo, :stic: :stic: ma io incurante del pericolo controllo da distante.... :wink: :wink: :wink: si ma ormai è troppo distante, meglio accellerare un pochino. :yes: :yes: :yes: Saluto il Fajan, :grazie: e a breve raggiungo anche Kenny che mi dice :!: Va in F..a :!: .Grazie Kenny dell'augurio. :bow: :bow: :bow:
:idea: :idea: Ok sono al 5°tornante ed è ora di ingranare la marcia. Carico il 50ino e vado alla rincorsa: :cool: :cool: 18/19/20..ricomincio a vedere quelle sagomaccie. :ot: Un paio di tornanti ed eccomi qua :sorpresa: Un tornantino per riprendermi dalle allucinazioni :dizzy: :dizzy: e riprendo il ritmo. :cowb: :cowb: Nonostante più di un :bavaff: :bavaff: ed incurante del pericolo, mi rimetto in testa a tirare, :cor: :cor: nonostante il vento tirasse da paura :stic: :stic: ( :porc: :porc: porci, tutti dietro siete stati) PaoloStracc mi manda letteralmente a C...re, ma Stracc......... :idea: :idea: :idea:

Immagine

:dietro: :dietro: :dietro: :dietro: TUTTI A RUOTA A CIUCCIARE INSOMMA, é no. :!: :!: :!: 3°ultimo tornante: :idea: :idea: scattino alla Pantani e mi involo in solitaria nella mia super prestazione: :clap: :clap: :clap:

Driver> Versus< Enego

Immagine


:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Embhè che dire dopo tutta quella tirata, me lo meritavo di vincere o no. :clap: :clap: :clap: (anche se complice il vento bestiale sono arrivato con 36Minuti :dizzy: :dizzy: ). 2° posto al Puma (ma fosre lo hanno lanciato all'Americana. 3° una strepitosa Pumetta. :clap: :clap:
:!: :!: Dopo che sono arrivati anche i ritardatari, io e Cianopolizziotto decidiamo di sbibitarci il giro per Gallio. <ge> <ge> Qualche insistenza di troppo e convinco pure Stracc a seguirci. :blah1: :blah1: Ma dopo aver fatto qualche Kilometro, non riusciamo a torgliergli quella scimmia che ha attaccata alle spalle,

Immagine

:no: :no: :no: e quindi decide di inserire la retromarcia e tornarsene indietro(bravo Stracc, almeno ci hai provato) :cadi: :cadi: :cadi:
Io e Ciano continuiamo con il giro, e malgrado due temporali pronti per scaricare, :bur2: :bur2: siamo riusciti a completare il giro totalmente asciutti, con una media degna di nota (28Kmh). :cool: :cool: :cool:
:clap: :clap: :clap: Un grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato vincere, :ok: :ok: :ok: ed un saluto a quelli che non sono riusciti a tenermi le ruote. :climb2: :climb2:
P.s. è fatto obbligo rispondere alla cronaca anche se non è l'Angolo del Gatto....CAPIOOOOOOOOOO :nunu: :nunu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: That's Incredible!

Messaggio da Paolo »

Che devo dire :?: che sono più fermo dell'anno scorso :wall: :wall: :wall:

eccomi in una splendida foto del 2010 :o Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: That's Incredible!

Messaggio da driver »

:!: :!: Stracc....la bici dovrebbe far dimagrire, :wink: :wink: e non il contrario. :medit: :medit: :medit: Comunque faresti sempre la tua bella figura :ok: :ok:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Il puma c'è!!!

Messaggio da gianni »

E bravo tony :clap: :clap: :clap: hai fatto una bella cronaca anche se leggermente di parte :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr: ....ad ogni modo sei arrivato per primo ad enego e ti meriti la COPPA DEL BROCCO :clap: :clap: :clap: :campione: :campione: :campione:
Come già detto da driver, dei furbetti si avvantaggiano e tre missili terra :cor: :cor: :cor: aria planano sulle loto teste già al 5° tornante :ok: :ok: :ok:
Qui ci fermiamo e assistiamo alla grande sfida tra il PUTIN :cowb: :cowb: :cowb: ed il PUMA :nunu: :nunu: :nunu: , che se le danno di santa ragione fino all'ultimo chilometro :duel: :duel: :duel: .....anche se la loro andatura non proprio diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :grin: :grin: :grin: permette il rientro di driver che ne approfitta e se la svigna ai meno 3 dal gpm :yes: :yes: :yes:
Noi rimaniamo con i duellanti :duel: :duel: :duel: e assistiamo alla super performance del PUMA :ok: :ok: :ok: che incenerisce il PUTIN :ko: :ko: :ko: lasciandolo di stucco :eek: :eek: :eek: :stic: :stic: :stic: ...ecco il suo volto esterrefatto :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

...ma di contro ecco la gioia immensa di uno STRATOSFERICO SUPER PUMA che ritorna, dopo lunga assenza, sul podio di una competizione infrasettimanale <rerid> <rerid> <rerid> :prim: :prim: :prim:
Immagine

Un rimbabitissimo STRACC :ko: :ko: :ko: :mad: :mad: :mad: doveva registrare la mia intervista al puma :yes: :yes: :yes: ma la sua scimmia non gli ha fatto controllare bene la scheda :wall: :wall: :wall: e la super intervista è andata a PUTT... :censored: :censored: :censored: :wall: :wall: :wall: :bavaff: :bavaff: :bavaff: .....ma ci rifaremo walter :ok: :ok: :ok: ......ci sarà una intervista post tappa :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Salutati ciano e tony che si ciucciano tutto l'altopiano :clap: :clap: :clap: ....rientro veloce con diabolik :twisted: :twisted: :twisted: capo cordata :bow: :bow: :bow:
Immagine

In attesa dell'intervista al fiorista di angarano.......un bravo a tony e a presto :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: That's Incredible!

Messaggio da Paolo »

ma la sua scimmia non gli ha fatto controllare bene la scheda
hahahaha non sono cose che si fanno in corsa.... controllare la scheda :angry: :angry: :angry: andrà meglio la prossima :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: That's Incredible!

Messaggio da gianni »

Quando lo saprà il PUMA :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr: :nunu: :nunu: :nunu: :eek: :eek: :eek:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: That's Incredible!

Messaggio da Paolo »

ha tirato 20 km in preda all'euforia per niente :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: That's Incredible!

Messaggio da gianni »

:ridere: :ridere: :ridere: mo' son cazzacci tuoi :))): :))): :))): toh!!!: toh!!!: toh!!!: :stic: :stic: :stic:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: That's Incredible!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: grande driverrrrrrrrrrrrrrr... :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :ok: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: li hai menati tutti...te te meriti i ociaiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
LUKAS
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: That's Incredible!

Messaggio da 220V »

Paolo ha scritto:ha tirato 20 km in preda all'euforia per niente

:lol4: :lol4: :lol4:
bravo il gruppetto del mercoledì :clap:

secondo me il SuperStracc sta tramando qualcosa per un fine stagione da mazzate :trrr: :trrr: :trrr:
all'occhio tutti! :begging: :begging: :begging:
Rispondi