Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da gianni »

Una recente canzone di lorenzo cherubini :complesso: :complesso: :complesso: in arte jovanotti :yes: :yes: :yes: cita così: "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO BOPO IL BIG BANG SIAMO NOI :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: "
Oggi, quello spettacolo siamo stati veramente noi :es: :es: :es: <rerid> <rerid> <rerid> e ce lo siamo goduti a pieno :ok: :ok: :ok:
Partenza alle ore 7 da nove con presenti tutti i nostri amici :clap: :clap: :clap: compresi quelli che arrivano da più lontano :yes: :yes: :yes: , basti pensare che cavallo bajo e l'indiano, per essere della partita, sono arrivati in auto fino a nove :clap: :clap: :clap: ....grandi :!: :!: :!:
Immagine

Il giro in programma, come noto :yes: :yes: :yes: , è di quelli da paura :trrr: :trrr: :trrr: solo a nominare le salite da affrontare e i chilometri da percorrere :trrr: :trrr: :trrr: , ma nessuno ha tentennato :no: :no: :no: e, dopo la partenza abbiamo agganciato altri amici che ci attendevano a bassano e, tutti assieme abbiamo imboccato la valsugana :clap: :clap: :clap:
Immagine

Pensate che dopo essermi sfilato dalla testa del gruppo e aver contato uno ad uno i presenti :yes: :yes: :yes: sono arrivato ad elencare ben 48 ATLETI PRESENTI :stic: :stic: :stic: , contando anche i compaesani dei nonsolobici che si sono aggregati a noi :ok: :ok: :ok:
Immagine

Divoriamo la valsugana al piccolo trotto e in un lampo :cor: :cor: :cor: siamo nella ciclopista che ci porterà direttamente a tezze valsugana e quindi ai piedi del primo MOSTRO di giornata :trrr: :trrr: :trrr: ovvero il passo manghen :wall: :wall: :wall: osso duro anche per gli scalatori più forti :cowb: :cowb: :cowb:
Da segnalare l'attentato :eek: :eek: :eek: al nostro mitico capitano :twisted: :twisted: :twisted: che viene falciato e buttato a terra :cadi: :cadi: :cadi: da uno stordito :mad: :mad: :mad: che si era buttato in mezzo a noi e ha fatto una manovra inaspettata proprio vicino a diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ...... :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

Perdiamo molti pezzi per strada :kap: :kap: :kap: ma il gruppo rimane comunque molto nutrito :yes: :yes: :yes: anche se alle prime rampe della salita, la scrematura naturale da un altro scossone all'allegra compagnia :wall: :wall: :wall:
Immagine

Gara nella gara, l'eterna sfida tra puma e putin :nunu: :nunu: :nunu: , che vede il secondo stracciare nettamente il primo :prrrr: :prrrr: :prrrr: , con valter che perde le ruote subito mentre francesco si porta addirittura in testa al gruppo :clap: :clap: :clap: , prima che si cominci a fare sul serio :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

La strada si impenna e sono gli scalatori a menare la rumba :cor: :cor: :cor: , con tutti gli altri a soffrire a ruota :cryblu: :cryblu: :cryblu: e chilometri dopo chilometri si perdono ancora componenti del gruppo dei battistrada :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Immagine

arriviamo in val calamento e da qui in poi le pendenze saranno veramente proibitive :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: e ognuno salirà del proprio passo :yes: :yes: :yes: e sarà SUPER MARTY :clap: :clap: :clap: a transitare per prima al gpm del manghen :clap: :clap: :clap: ....un vero fenomeno :bow: :bow: :bow:
Immagine

Attendiamo quasi tutti i ritardatari e ci facciamo immortalare come di consueto :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: e, dopo aver atteso ancora parecchi minuti, ma non vedendo arrivare nessuno :no: :no: :no: , riprendiamo la nostra marcia e ci buttiamo a capofitto in discesa :cor: :cor: :cor:
Immagine

Terminata la picchiata sulla valle del cermis, puntiamo decisi verso predazzo con un passo di quelli tosti :? :? :? e saranno in molti a pagare a caro prezzo il caldo e la fatica :wall: :wall: :wall:
Immagine

Immagine

Ai piedi del rolle vanno subito in crisi megalo e stracc :cryblu: :cryblu: :cryblu: , mentre l'indiano deve mettere piede a terra per l'unica foratura di giornata :wall: :wall: :wall: e , mentre gli scalatori danno assistenza a daniele, il resto della combriccola inizia la seconda scalata di giornata :cor: :cor: :cor:
Immagine

Rimango al fianco del mio fratellino visto il suo momento di crisi :dizzy: :dizzy: :dizzy: , mentre con paolino rimane un bravissimo davide :clap: :clap: :clap: ...alias cavallo bajo :yes: :yes: :yes: .
Con me e megalo anche marietto e il prof, al quale taglio la testa in attesa di vederlo iscritto al forum :prrrr: :prrrr: :prrrr: . In clamorosa difficoltà anche francone lanza che arranca salendo verso il gpm :wall: :wall: :wall:
Immagine

La giornata è di quelle fantastiche :bow: :bow: :bow: , ma il gran caldo :sol: :sol: :sol: e l'afa :keule: :keule: :keule: , rendono ancora più difficile la seconda scalata :cryblu: :cryblu: :cryblu: ma, quando siamo in prossimità della vetta e ci troviamo davanti questo spettacolo della natura :clap: :clap: :clap: ...tutte le nostre fatiche vengono ripagate :ok: :ok: :ok:
Immagine

Immagine

Finalmente raggiungiamo la tanto agognata seconda vetta di giornata :clap: :clap: :clap: <rerid> <rerid> <rerid> e ci rifocilliamo con un buon panino e una coca :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :bib: :bib: :bib: facendoci immortalare per la seconda volta con alle spalle uno scenario da brividi per bellezza e maestosità :bow: :bow: :bow: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Assenti nella foto i due selvaggi di ciano e dennis (ancora attesa la sua iscrizione :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu: ), che sono scesi anzitempo :ko: :ko: :ko:
Discesa tranquilla a causa del traffico, infilando nell'ordine s. martino di castrozza e fiera di primiero :cor: :cor: :cor: e poi si scatena quella locomotiva di alberto merlo :clap: :clap: :clap: che ci traina, sempre sopra i 50km/h :eek: :eek: :eek: , fino ad arsiè :stic: :stic: :stic: :cor: :cor: :cor: ....bucando una ad una le gallerie alla velocità della luce :clap: :clap: :clap:
Immagine

Crisi nera di paolino sul tratto di salita che porta a primolano :dizzy: :dizzy: :dizzy: , ma grazie all'aiuto del gruppo riesce a superare anche questo momento :ok: :ok: :ok: e raggiungiamo il cornale :yes: :yes: :yes: .
Lavata inaspettata in valsugana :bur2: :bur2: :bur2: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: che, tutto sommato ci rinfresca :grin: :grin: :grin: e poi, con i pochi superstiti rimasti :grin: :grin: :grin: tutti a casa del micio a rifocillarci alla grande :alc: :alc: :alc: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Immagine

Questi i meravigliosi 19 che hanno coperto il percorso in programma con quasi 9 ore di sella :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :
diabolik :twisted: , gatto, megalo, indiano, cavallo bajo, matteoreby, cajo pellanda, dennis cocco, supermarty, emanule pellanda, marietto, il prof, dennis, re dei pig :porc: , frank lanza, 380volt, stracc, ciano poliziotto, alberto merlo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Cosa dire a questi magnifici atleti se non, come già detto in apertura di articolo, che:
" :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG ....SIAMO NOIIIIIII :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: "
"The Cat"
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da 220V »

Complimenti a tutti i macinatori di chilometri :clap:
e anche al "cronoman" ...nel senso di cronista ...Gatto che ha immortalato paesaggi stupendi e scenari atletici in ogni momento saliente :ok:
io mi sono accontentato delle toste pendenze del Manghen e, con un piccolo gruppo di colleghi, ho portato a casa 'solo' 160 km :yes: :ok:

proprio un bel giro quello vostro! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da Paolo »

Gran bel giro condizionato almeno per quanto mi riguarda dal gran caldo e da crampi :wall: prime avvisaglie di questi già nel trasferimento da Molina a Predazzo :cryblu: figuriamoci il Rolle preso a mezzodì con quel caldo :allu:, ringrazio cavallo bayo per l'assistenza :ok: tutta la salita con i crampi in agguato al mio fianco :ok: barrava pure sul quanto mancasse alla fine salita :grin: peccato che la strada la conoscevo anch'io :lol: comunque fatta anche questa :!: gran bel giro che da parecchio soddisfazione :yahoo: anche se si potesse tribolare un pò meno :(

posto un'altra foto di gruppo dal mio cell

Immagine

:arrow: qui potete scaricare l'originale


e ancora :ok:

Immagine

e la foto in vetta al manghen

Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da driver »

:ko: :ko: Purtroppo poco prima di arrivare ai piedi del Manghen ho dovuto girare per il ritorno :wall: :wall: :wall: .......e non vi dico quanta invidia :yes: :yes: :yes: ....ma sapete quanto lavoro arretrato ho a casa <rerid> <rerid> <rerid>

P.s. complimente al micio per la cronaca, sempre presente :clap: :clap: :clap:

Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da Marty »

Confermo giornata stupenda...paesaggi splendidi.....e OTTIMA COMPAGNIA.
Ringrazio i "VERI SCALATORI" che per pietà mi hanno lasciata scollinare per prima sul Manghen (anche perchè nessuno voleva pagare da bere :(( ) ma un applauso :clap: e un GRAZIE al GATTO E SIGNORA per il banchetto finale :bow: :bow: :bow: troppo gentili!!!
Un saluto a tutta la CIURMA!!! :ok: :clap: :ok:
MARTY & MANU
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da franzan daniele »

gran bel giro :ok: :ok: : tanta fatica :allu: :allu: ma tanta soddisfazione per aver portato a termine il giro :clap: :clap: come sempre un ringraziamento questa volta x la cronaca della giornata :clap: :clap: al gatto grazie pure sempre al gatto e alla sua gentile consorte x lo spuntino offertoci alla fine de giro GRAZIE VANIA :cuor: :cuor: E al resto del armata brancaleone IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BENG .......SIAMO NOI
checco
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 19:08

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da checco »

Complimenti al gatto che e' riuscito ad assemblare tutti quei ciclisti...purtroppo io ho dovuto dimettermi per un problema al ginocchio! Comunque gran bella compagnia, grazie a tutti!
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da Frank »

Gran bel giro contentissimo di averlo fatto ,ma le grandi distanze non fanno per me :no: :no: bella compagnia un grazie a tutti
Immagine
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da megalo »

Gran bel giro inedito per il sottoscritto :trrr: purtroppo condizionato dai crampi fin dal Manghen :wall: :wall: ...troppo dura riprendere così dopo le vacanze e uno sbalzo termico di 10 15 gradi :wall: che mi manda in crisi :cryblu: ma ok bellissima compagnia e grazie al mio fratellone "gatto" per essere rimasto al mio fianco :ok: :ok: :ok: "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO BOPO IL BIG BANG SIAMO NOI" :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Spettacolo MANGHEN/ROLLE!!!

Messaggio da diabolik »

Grandissimo giro,penso che sarà il giro più lungo e il più duro di tutta la stagione 2011,sempre ottima la cronaca del gatto, giornata fantastica, con paesaggi meravigliosi ,con tantissimi corridori,ho capito che più il giro è duro più corridori si presentano, 48 corridori sono tantissimi, mai visto un gruppo così grosso, il Passo Manghen è bello ma è sempre un mostro da superare, dopo diventa duro anche il Passo Rolle,con queste temperature alte così,bravissima la nostra Martina che ha vinto il primo gpm del Manghen, non lo sapevo altrimenti ti scroccavo il caffè, poi appena iniziato il Passo Rolle l'indiano ha forato, a questo punto i forti scalatori si sono fermati per fare assistenza , mentre il resto del gruppo ha continuato con il proprio passo , a meno3 km. dalla vetta, mi passano come missili i 3 più forti scalatori del gruppo con Matteo- Emanuele e Alberto, staccata solamente di 50mt la formidabile Martina ,tantissimi complimenti regina della montagna, mi hai superato a doppia velocità, più staccato il forte Ciano poliziotto,grandissima Martina ,il Capitan Diabolik non vedeva l'ora d'arrivare in cima al Rolle,perchè mi dicevo che quando sono arrivato alla cima , mi sembra d'essere a casa ormai il 95% è fatta , mi sono gettato dentro in un bar prendendo un gelato, un pezzo di torta, una coca,più un caffè ,avevo proprio bisogno di fare il pieno, unica nota negativa la caduta a Castelnuovo prendendo una bella botta alla testa del femore, a causa di un corridore che non faceva parte del nostro gruppo ,tutti noi abbiamo girato a destra,dopo uno stop, per prendere il passo Manghen, mentre questo intruso andava dritto , così mi sono trovato questo ostacolo e sono caduto, è dura cadere a causa degli altri ,comunque mi è andata bene, pensavo peggio. Nel ritorno è andato tutto bene, mi sentivo bello fresco con buone gambe mi bastava restare in pianura ,grandissima soddisfazione arrivare a casa dopo 240 km. in buonissime condizioni, si pensava come al solito fermarsi al bar dei 3 scalini a Bassano, ma siccome pioveva e a Nove c'era il sole , siamo andati a casa del Gatto,preparando un bel banchetto con del ottimo vino spumante detto prosecco che al Capitan Diabolik piace molto, ringrazio il Gatto e la a sua dolce metà Vania per ospitalità avuta , voglio ringraziare anche tutto il gruppo per i vari inni intonati per il capitano, con i capi cantori Marietto e Megalo, avere ancora fiato dopo 240 km. siete fortissimi , ringrazio tutta compagnia per aver fatto insieme questo bellissimo duro giro,spero di fare altri giri così spettacolari e lunghi ,ciao a tutti.
Ultima modifica di diabolik il lunedì 22 agosto 2011, 12:12, modificato 4 volte in totale.
diabolik
Rispondi