La menzogna

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

La menzogna

Messaggio da driver »

:!: :!: Scusate il ritardo, ma i mobili mi stanno incasinando la vita. :cool: :cool: :cool: Oggi giornata con dubbio pioggia :medit: :medit: :medit: ,quindi si decide di stare abbastanza vicini per non rischiare troppo. :no: :no: :no: destinazione Valdobbiadene. :ok: :ok:
Siamo in 5: io Izzo, Franky, Moretti ed enrico. :clap: :clap: :clap: Subito mi metto in avanscoperta e comincio a fare un buon ritmo fino ad Asolo, :ok: :ok: Lascio il cambio ad Izzo, che sembra in giornata. :bow: :bow: Un altro cambio lo dà il Franky e ci dirigiamo per fare lo strappo duro che porta al Combai. :trrr: :trrr: :trrr: Velocità sempre sostenuta tanto che di ciclisti superati non ci ricordiamo nemmeno il numero. :cowb: :cowb: :cowb: Arriviamo come fulmini ai piedi dello strappo odioso che brucia come un morso dei Phiranà. :wall: :wall: :wall: Ma ecco che all'improvviso Izzo scatena la bagarre. :begging: :begging: :begging: A ruota solo Enrico, anzi nemmeno lui riesce a stare incollato. :cry: :cry: :cry: Io e Franky ce le diamo di santa ragione, ma haimè, mi sgancia 50mt al fhotofinish. :clap: :clap: Moretti giornata negativa. :censored: :censored: :censored:

Immagine


:!: :!: Arrivati alla fontana, foratura del Moretti, e qui comincia l'odissea per cercare una camera d'aria a profilo alto (dimenticata a casa proprio dal Moretti) :wall: :wall: Dopo aver risolto il tutto con più di qualche blasfemo, :censored: :censored: :censored: ci dirigiamo verso il paese del Prosecco. Ma i 2 uomini di giornata, io ed Izzo partiamo come missili ed arriviamo in piazza sfiorando la velocità della luce (se fà per dire)...comunque 70kmh. :yes: :yes: Ci dirigiamo verso l'ultima fatica di giornata, e vi assicuro vista la media, che sembrava quasi una gara udace. Strada che porta alle Cioppe, riusciamo nei pochi tratti di relax a scambiare due chiacchiere, :prrrr: :prrrr: :nicetongue: :nicetongue: tanto per sapere chi era uscito il giorno precedente (sabato n.d.r).....in pratica, non si allena mai nessuno, :no: :no: e poi vanno tutti come aerei. :grin: :grin: :grin: Ci passa senza un minimo saluto un uomo della Sportissimo, :ko: :ko: tirato e stirato con lo "stira e ammira" ci si mette a ruota.....zitti zitti. :censored: :censored: Aveva pure la luce posteriore, (ma a che ora sarà partito :?: ) Siamo già allo strappetto duro di 2km delle cioppe, zona cave: :trrr: :trrr: :trrr: Siamo già ai 20kmh :trrr: :trrr: al primo strappetto, :trrr: :trrr: in due restano incollati: :trrr: :trrr: Izzo e un resciuscitato Moretti :clap: :clap: .......Enrico a poca distanza. Io a 30mt, anzi, il Franky vuole far il numero: mi supera per andarli a riprendere, ma dopo 20mt tira una granata. :dizzy: :dizzy: :dizzy: Passata la fontana riprendo l'Enrico e cerco di tornare sotto ai primi, ma sono troppo distanti. :begging: :begging: :begging: Pit-stop per riunirci tutti prima del ponte, e ci dirigiamo verso la piazza per buttar giù la nostra meritata birronza. :alc: :alc:

Immagine


:arrow: :arrow: Siamo già seduti attorno al tavolino, :beach: :beach: e finalmente riusciamo a parlarci senza sborbottare parole indecifrabili. :boc: :boc: Ma qui succede il fattaccio: :cool: :cool: Dopo essere tornati al discorso allenamenti, su chi si era allenato il sabato, io chido all' izzo: :medit: :medit:
IO:Ma a che ora sei uscito ieri :?:
LUI: dalle 10 alle 13

:medit: :medit: io un tantino perplesso gli dico: :eek: :eek:
IO: ma se ti ho visto in motorino alle 11:30 e ci siamo anche parlati
LUI: hem, si è vero, non ricordo più, forse il pomeriggio, oppure dalle 14 alle.......


Immagine


:!: :!: :!: Morale della favola, Sono proprio dei gran bugiardi questi cclisti..........vero Izzo :?: :?:
Ciao a tutti e alla prossima :italia1: :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: La menzogna

Messaggio da maistrak »

TANTO PER FARME I :censored: :censored: CAZZ......DEGLI ALTRI :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: :medit: :medit: BECCATO IL SABATO VERSO LE 16 CIRCA IN VERSIONE FUL DNMX NEL CENTRO DI ROSA' CON STA' FACCIA PROPRIO QUA' :begging:
PER ME VISTO IL PERIODO,QUACHE MAGAGNA :wall: :wall: :wall: :wall: CHE SPERO PASSI IN FRETTA,PENSO A UN GIRO TRANQUILLO,ESCO VERSO LE 8 E BECCO I PAROLIN, LI RAGGIUNGO PER SALUTARE UN PAIO DI AMICI.....MI DICONO DI FARE IL MONTELLO, :medit: :medit: :mmmm: :mmmm: VISTA LA VELOCITA' DI CROCERA DECIDO DI SEGUIRLI, TANTO PER FARE NA SGAMBATINA TRANQUILLA :beach: :mornincoffee:CIAO RAGASSI............ALLA PROSSIMA.....SPERO.
Rispondi