Monte Grappa by Night

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Monte Grappa by Night

Messaggio da driver »

Dai dai, che per fine anno dovrei riuscire a farmi ricoverare nel reparto di igiene mentale :wink: :wink: :wink:

:arrow: :arrow: :arrow: Ma andiamo con ordine e facciamo i punti della situazione: :!: :!:
Dopo aver chiesto in bacheca se qualcuno avesse la voglia di condividere con me un esperienza incredibile come questa che vi stò a raccontare ;id: ......nessuno si è degnato di farmi compagnia. Tanto meglio, oppure meglio giocare in casa, e chiamo chi so io: :tel: :tel:
IO:Pronto Triathlon (Tibe), ti va di fare sta roba
TIBE:Certo che si, organizza

:idea: :idea: Quindi come si può ben capire siamo in due (esauriti) :dizzy: :dizzy: . Tutto procede secondo i miei piani: occhi puntati per giorni verso il cielo :medit: :medit: e controllo giornaliero sul meteo :sol: :sol: . La luna piena è fissata per lunedi 12, ma qualsiasi giorno nei pressi di quella data mi può star bene. :ok: :ok: Difatti: Il caldo è tornato a farsi insistente e i miei impegni nel diario sono tutti esauriti (pure loro :begging: ). Siamo venerdi 9-9-2011 ed è il giorno prescelto :clap: :clap: . Nonostante la leggera foschia mi lasci un tantitno titubante chiamo il pazzo N°2. :tel: :tel:
IO:Allora cosa facciamo, ho visto le previsioni e sono ottime, ma la web-cam in vetta mostra molta foschia. Non saprei...etc etc
TIBE: Forse è meglio aspettare lunedi, anche se le previsioni sembrano peggiori per quella data
IO: Ma non saprei, meglio non rischiare di trovarci al lunedi con un tempo peggiore......saliamo. :reok: :reok:

:idea: :idea: :idea: :arrow: :arrow: :arrow: Ok, ma l'orario comincia ad essere tardo: sono già le 18:20. Carico la bici in macchina e salgo in vetta da solo, mentre Triathlon mi raggiungerà alla rotonda. :ok: :ok:
:!: Piccola precisazione, abbiamo deciso di portare in vetta la vettura per fare poi la discesa in auto in totale sicurezza. :!:
Salgo con il mio macinino con l'accelleratore schiacciato fino al fondo, :eek: :eek: ci metterò 1/2 ora per l'ascesa. :yes: :yes: Raggiunta la vetta comincio ad avere seri dubbi, :medit: :medit: guardate come era coperto giù. :trrr: :trrr: Eppure dalla pianura non sembrava. :no: :no: Speriamo bene, ormai i giochi sono aperti. :cowb: :cowb:

Immagine

:cor: Giù in picchiata verso Romano. Sono le 19:15. Poche vetture per la strada mi fanno fare un tempo ottimo, e alle 20 sono ai piedi della discesa, con il Tibe che mi aspetta tutto bello e sorridente. (che faccio, glielo dico che in vetta il meteo sembra da schifo :?: :?: )
:idea: :idea: Intanto una foto prima della partenza: :ok: :ok:

Immagine

:arrow: :arrow: Ok, sono le 20:10 e siamo pronti per la nuova sfida. :!: Partiamo ( e per forza dobbiamo arrivare, ho la macchina in vetta :angry: :angry: ). Controllatina alle luci che tutto funzioni a meraviglia. :beach: :beach: Tutto è ok, siamo già al primo tornante, :!: ma i patti erano chiari: :yes: :yes: :yes:
Si sale piano e chiacchierando fino invetta :blah1: :blah1:
:cool: :cool: :cool: Ormai la luce del sole ha lasciato il posto al buio della notte. :trrr: :trrr: Lasciamo pian piano che l'occhio si abitui alla luce fioca della luna, :shock: :shock: che tutto sommato riesce ad illuminare bene. :!: :!: Anzi, dopo qualche chilometro ci rendiamo conto che non potevamo trovare giorno più azzeccato. :ok: :ok: :ok: Foto di rito con le luci di sfondo (peccato che non sono il massimo :!: :no: )

Immagine
Immagine

:arrow: :arrow: e via di nuovo. Solo le macchine ci danno fastidio con le loro luci, con l'occhio abituato al buio sembrano dei flash puntati addosso. :allu: :allu: Saliamo addirittura con le luci anteriori spente da quanto la luna riesce ad illuminare la strada. :grin: :grin: Wow che emozione, non pensavo di riuscire a veder cosi bene pure senza fanali. :ok: :ok: Passiamo la zona del bosco dopo averci messo la mantellina, anzi al ponte ce la ritogliamo di nuovo, nonstante sia buio, il freddo non è troppo pungente. :cold: :cold: Più saliamo e più la foschia che prima si notava diventa sempre più leggera ed il cielo sempre più limpido. :beach: :beach: Gli ultimi otto chilometri di strada, con la totale assenza di alberi, la luna riesce ad illuminare le nostre belle faccione quasi da sembrare il calar del sole. :beach: :beach:

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

:arrow: :arrow: E' stata un esperienza nuova e veramente favolosa. :italia1: Ed anche questo lo metto nel cassetto dei sogni realizzati. :iocero: Consigliatissima.
Per chiudere in bellezza pizza e birra a casa del Tibe. Ciao a tutti e buona notte :nightf: :nightf: :nightf:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da matteoreby »

MANDATE UN AMBULANZA ... RICOVERATELI SUBITO!!!!

DRIVER NON PUò GUIDARE UN BUS DA LUNEDI CON CENTINAIA DI RAGAZZI A BORDO!!!!

FATE PRESTO !!!!

:mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da gianni »

Grazie TONY per avermi chiamato :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: ...sei un vero amico :nunu: :nunu: :nunu: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
ad ogni modo: BRAVISSIMI :clap: :clap: :clap: ...siete stati davvero GRANDI :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da franzan daniele »

bel panorana :ok: esperienza molto bella :clap: :clap: complimenti <ge> <ge> GRANDI :chevelodico:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da lukas »

da manincomiooooooooooooo,,,,ricoverateliiiiiiiiiiii :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: però bravi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da Paolo »

da fare assolutamente in gruppo il prossimo anno con luna piena giugno, luglio o agosto :ok: Bravi :clap: :clap: :clap: Buona l'idea di portare l'auto in vetta :!:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]Gianni[/color][color=#0000FF]Smemorato[/color] ha scritto:Grazie TONY per avermi chiamato :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: ...sei un vero amico :nunu: :nunu: :nunu: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
ad ogni modo: BRAVISSIMI :clap: :clap: :clap: ...siete stati davvero GRANDI :clap: :clap: :clap:
[color=#FF0000]Driver[/color][color=#0000FF]MalatoMentale[/color] ha scritto:Dopo aver chiesto in bacheca se qualcuno avesse la voglia di condividere con me un esperienza incredibile come questa che vi stò a raccontare ......nessuno si è degnato di farmi compagnia.
Gianni...... :nunu: :nunu: :nunu:
Paolo ha scritto:da fare assolutamente in gruppo il prossimo anno con luna piena giugno, luglio o agosto. Bravi Buona l'idea di portare l'auto in vetta
L'anno prossimo ci mettiamo d'accordo meglio. :yes: :yes: Purtroppo io non sono ricco e famoso come Gianni :no: :no: , quindi non ho riscontrato molto successo in bacheca :prrrr: :prrrr:
:arrow: :arrow: A proposito dell'auto per la discesa: :!: meglio non correre rischi. :ok: Quando si sale ai 10/12kmh si vede discretamente bene. :!: Ma pensate che non riuscivo a vedere la differenza tra una buca e una M.... :censored: ..........pensate quando si scende ai 30/40kmh :allu: :allu: :allu: per non dire ai 50.....da pazzi :dizzy: :dizzy:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da SuperIannellus »

Complimenti per la scelta. Bella esperienza, fatta da Romano 2 anni fa e rifatta ieri sera da Semonzo, versante secondo me ancora più suggestivo perché più esposto sulla pianura. Spesso a fanali spenti, con una splendida luna che proiettava le nostre ombre sulla strada.
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da driver »

SuperIannellus ha scritto:Complimenti per la scelta. Bella esperienza, fatta da Romano 2 anni fa e rifatta ieri sera da Semonzo, versante secondo me ancora più suggestivo perché più esposto sulla pianura. Spesso a fanali spenti, con una splendida luna che proiettava le nostre ombre sulla strada.
:clap: :clap: Complimenti SuperIannellus..... anche io avevo fatto un pensierino per il versante da semonzo, ma poi abbiamo scelto la " classica". :ok: :ok: ......l'anno prossimo vedo di organizzare qualcosa di più serio :ok: :ok:
P.s. ma tu sei sceso con la bici o avevi il mezzo in vetta come abbiamo fatto noi :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Monte Grappa by Night

Messaggio da SuperIannellus »

No, no, ho portato su l'auto anch'io prima. Mi sono fatto lo stesso gli ultimi 5-6 km di discesa col buio (ho cominciato la discesa alle 19.25) ma non è un'esperienza cui tengo particolarmente, anche se ero dotato di fanali seri. Secondo me può essere ancora più bello fare la prima parte con il crepuscolo, mentre noi siamo partiti col buio (20.10). Ogni volta si impara qualcosa.

Ti butto un'altra idea, cosa che so che ha fatto diverse volte un mio amico. Partenza di notte, arrivo all'alba, discesa e colazione a Bassano, poi a nanna.
Non sono ancora riuscito a provare, però mi affascina. Certo che il giorno dopo si deve poter dormire!
Rispondi