le barzellette di dragocu16

Barzellette, vignette, satira, battute e ...tutto quel che fà  allegria :)
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

In un convento di suore alla sera d'estate dopo cena le suore si recavano nel loro giardino privato intorno alla grande fontana rotonda per fare un giro con la bicicletta .Facevano un giro per ciascuna suora arrivato il turno dell'ultima ,sale fa un giro ,ne fa un altro, ne faun terzo e non si ferma piu' .La madre superiora comincia a gridare e'la invita a fermarsi ma lei persiste. La madre superiora grido': ho ti fermi altrimenti rimetto su' la sella :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

Due donne abitano nello stesso stabile ,alla mattina si trovano nel pianerottolo per andare a fere la spesa. Si trovano e' una delle due " Angela" ha portato con se' l'ombrello ,e Tizziana gli chiede:Perche porti l'ombrello e' una bella giornata? Angela: vedrai vedrai tra' un po' piovera'.Le due vanno al supermercato ed escono dopo la spesa e piove forte. IL giorno dopo uguale si trovano nel pianerottolo e Angela e' senza l'ombrello.Tizziana:come mai sei senza l'ombrello che fuori piove? Angela:vedrai il tempo di sciendere e smette .Le due arrivano alla porta d'uscita e smette di piovere. Tizziana sbalordita li chiede : Ma come fai? dimmi il tuo segreto?Angele : Be sai prima di alzarmi dall'etto tiro via le coperte a mio marito e se vedo che ha il pisello a destra vuol dire che piove se invece e' a sinistra vuil dire che ce' il sole. Tizziana: E se il pisello e' diritto???? Angela: Col cavolo che vengo a fare la spesa :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

Due amici fanno la pipi in piedi vicini uno all'altro.Antonio:Scusa Carlo ma quando pensi di ridarmi i soldi che ti ho prestato. Carlo :Guarda Antonio adesso ho un grosso affare per le mani se mi va' bene il primo buco che chiudo e'il tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

Due amici fanno la pipi inpiedi su un prato. Andrea fa la pipi normalmente guardando di non bagnarsi i piedi invece Pilo fa' la pipi guardando il cielo. Andrea :Ma Pilo come fai la Pipi? Pilo: Sai Andrea sono stato dal dottore e mi ha trovato un probblemino al fegato e mi ha detto "le uova neanche a guardarle" :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

Sisto noto autista di una grossa ditta ,bazzica spesso per lavoro verso Trento e dintorni .Conoscie parecchia gente e si fa nuovi amici. Un giorno il suo amico trentino lo invita a pranzo con tutta la famiglia e lui acceta.Domenica mattina si mette in strada e arriva dal suo amico Werber a trento.Pranzano assieme e dopo il caffe fanno una passegiata su per i monti .Ad un certo punto si fermano e Werber dice: vedi Sisto qui' inizzia la neve perenne. Sisto si gratta la testa e dice : anche al mio paese la neve inizzia per enne (N)
GOCU
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Gocu adesso ti frego con una barzelletta più bella delle tue:

ci sono tre auto: una blu, una rossa e una giala.
Quale vince ? Chi arriva prima al traguardo? Ovvio quella giala perchè è già-là


Elena, figlia dell' amministratore :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ultima modifica di Paolo il venerdì 10 agosto 2007, 16:50, modificato 1 volta in totale.
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

Il mio amico Francesco non la mai vista neanche quando e nato perche e nato col cesareo
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

Sapete perche luovo si rompe? Perche e fatto col culo
GOCU
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Re: dragocu16

Messaggio da gocu16 »

su un aereo di linea il capitano da delle informazioni attraverso il citofono ma quando chiude la comunicazione con i passegieri il microfono cade e non si accorge e lui parla con il copilota ma si sente tutto anche i passegieri sentono. Il pilota:stasera mangio un bel pietto di minestrone e poi mi faccio une bella trombata con la hostes . Tutti sentono compresa la hostes e arrabiata parte di gran passo verso la cabina di pilotaggio ma prima di arrivare un passegiero gli fa' lo sgambetto e la hostes cade. Il passegiero gli dice : prima deve mangiare il minestrone
GOCU
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

dal dottore

Messaggio da Paolo »

Un vecchietto preoccupato si reca dal dottore e gli dice:
- Dottore, quando ero giovane lo avevo duro come una spranga di ferro e non si piegava neanche a colpi di legno!
- E dove sta il problema?
- Adesso, lo piego, lo arrotolo, lo schiaccio, lo attorciglio... ma tutta questa forza da dove mi viene?!? :grin:
Rispondi