The Hot is Out
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011, 21:26
Tradusion= "el caldo faseva skifo"
Hei amici, stanchi di leggere le cronache del Micio. Beh direi di si. Quelle solite storielle, il solito che vince....etc etc. Ma finalmente è arrivato il Fight, che vi farà leggere qualcosa di diverso dal solito.
Ma vediamo bene com'è andata la domenica.
Dopo aver inviato dei messaggi di fumo con il mio Skifhone, rispondono presente:
Driver
Maistrak
Re dei Pig
Enri
Pelo.
Assenti con la firma sul diario della mamma:
Triathlon
Izzo
Moretti....che sono usciti in MTB
Assenti ingiustificati:
Franky........che sta facendo periodo di Ramadan
Fu fu Fe fe fe.....ovvero Ispanico, che in questo momento è in un mondo parallelo al nostro...ma che non può mai essere della partita.
Super Spider Man Matteo, che per l'occasione si sta dedicando alla maratona
L'uomo più skiacciato del mondo ....ovvero Giorg, che da quando si è sposato, la sua signora ha messo i pantaloni.
L'uomo che va a zig zag...ovvero Saronni, che praticamente se continua cosi diventerà un lottatore di Sumo.
E a seguire tutti gli altri, che evito di elencare.
Ma vediamo com'è andata:
Rimessi i coltelli nei foderi, si decide per un giro tranquillo, e quindi si gira per il classico Camisino (do cojoni)
Bla bla bla, dai che tiro io dai che tiri tu, arriviamo senza tanto skannarci ai piedi del mangia e bevi. La frase tanto per cambiare..è sempre la stessa VIOOLEEENZAAA
si ma in tradusion significa...saliamo con calma ecco una foto di come eravamo...
A poco meno della meta, si mette in testa a tirare L'Enri, con a ruota il Re. L'ultima gimcana viene affrontata con le ginocchia a terra, e con un mutismo sacrosanto, mentre dalla bocca usciva solo vapore acqueo, tipo locomotiva.
Ma alla strettoia il driver parte impennando, purtroppo ancora con il 34 , ma incurante si lancia come un elastico per conquistare il traguardo dove Capitan Diabolik è il Re indiscusso:
Dalle retrovie solo il Pelo si sente battere sulle pedivelle, ma nonostante un sorprendente allungo, il Driver va a vincere senza bisogno del Photofinish.
Si ritorna sempre per il classico giro, ma si pensa di buttarci dentro pure la Rua, tanto per digerire bene le fette biscottate. Anche qui, l'inizio della salita è di quelli blandi, che pure L'indiano nei momenti peggiori sarebbe riuscito a sorpassarci (vedi Seren del Grappa)
Ma come sempre accade tra noi bastardi/dentro, l'ultimo chilometro sembra sempre essere transennato...solo per noi. L'enri è sempre davanti a fare il ritmo, con velocità sempre sostenuta. Gli ultimi 100mt il Re dei pig deve aver visto la Madonna (la cantante) e prova a lanciare la volata. Incollato come un sanguisuga è sempre il Pelo, che al ristorante lo incenerisce con la sua spada Laser tipo Darth Vader.
Io resto comunque a guardare sempre incollato a ruota dell'Enri, con uno stupefacente Maistrak, che nonostante tutto non ha mai mollato.
Si ritorna per Breganze-Maragnole-Belvedere agganciando pure la Pumetta che porteremo fino a casa.
Giunti in prossimita di Bassano, si decide ovviamente si spararci un bel caldo, altrimenti che alcolizzati saremmo.
Ma la funesta sorte volle che qualcuno decidesse di cambiare luogho per il meritato ristoro.
Quindi, seduti su quattro sedie, ordinammo un bel caldo, portatoci da una gran F... ma destino volle che codesta bevanda non fu degustata con piacere dalla mite compagnia....
Clicca
Ciao a tutti e.......... Fighthers Forever