BUON NATALE A TUTTI!!!

Politica, cinema, viaggi, riflessioni .. questo è il forum ideale dove parlare un pò di tutto :)
Avatar utente
Simone
Member
Member
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 17:02

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Simone »

Simone ti sei ripreso dalla bambola di oggi ........

..caro A-micio.....tutto sotto controllo!!!...oggi pomeriggio camminatina sciolta alle gallerie del pasubio..giusto giusto per non perdere la gamba... !!!!
Tornando alla COSA NERA.......Ma vuoi dire allora che........... :medit: :medit: :medit: ....pensavo fosse grazie alla fatica, sudore, dedizione e le migliaia di km....invece..è la bici he fa la differenza !!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Domani mattina subito prima tappa da Ricky polo... :grin: :grin: :grin: :grin:!!!!!!!!!!!!!!

xe vero che non ze mai finio de imparare.... :cool: :cool:
Avatar utente
Simone
Member
Member
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 17:02

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Simone »

Ciao Raga..mi permetto, in assenza dell' informatico di turno al giro odierno, portarVI a conoscenza del giro post-natalizio...

Attenzione alle unità di misura qualcuno non potrebbe visualizzarle in formato eurpeo..

Le uniche interpretabili da tutto il mondo sono i miei BMP.....il GATTACCIO, non mi ha dato tregua tutta oggi......!!!!!!!!!! :allu: :allu: :allu: :allu: :allu:

http://connect.garmin.com/activity/136614953
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da junior »

TANTI CARI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM :pon: :pon2: :pon3:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Paolo »

Simone ha scritto:Ciao Raga..mi permetto, in assenza dell' informatico di turno al giro odierno, portarVI a conoscenza del giro post-natalizio...

Attenzione alle unità di misura qualcuno non potrebbe visualizzarle in formato europeo..

Le uniche interpretabili da tutto il mondo sono i miei BMP.....il GATTACCIO, non mi ha dato tregua tutta oggi......!!!!!!!!!! :allu: :allu: :allu: :allu: :allu:

http://connect.garmin.com/activity/136614953

si io le vedo in miglia :mmmm: :mmmm: :mmmm: ed un discorso di taratura del tuo dispositivo :?: o si deve cliccare qualcosa lì nel sito :medit:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Paolo »

Immagine

certo che 130 il giorno di S.Stefano mi sembra un qualcosa di inusuale :eek: quei giri si son sempre fatti in altre stagioni preferendo in questa il gruppo con kilometraggi e andature più umane :o

l'Assenti ingiustificati mi sembra fuori luogo :cool:
Avatar utente
Simone
Member
Member
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 17:02

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Simone »

si io le vedo in miglia ed un discorso di taratura del tuo dispositivo o si deve cliccare qualcosa lì nel sito ...

Teoricamente in alto a dx puoi cambiare il sistema, ma sembra, che se non sei loggato, non funzionare correttamente..
Questa app. di Garmin ha parecchi bug...ma è simpatica per la visualizzazione delle performances... e "copiare" qualche giro....

Micio...dove sono le patatine....???????
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto: certo che 130 il giorno di S.Stefano mi sembra un qualcosa di inusuale :eek: quei giri si son sempre fatti in altre stagioni preferendo in questa il gruppo con kilometraggi e andature più umane :o

l'Assenti ingiustificati mi sembra fuori luogo :cool:

Ma va Paolino :prrrr: :prrrr: :prrrr: che sei scappato alla chetichella già al semaforo di Nove :wall: :wall: :wall: .....e se fossi allenato :cor: :cor: :cor: avresti fatto anche tu il bellissimo giro di oggi vista la giornata stupenda :sol: :sol: :sol: :clap: :clap: :clap: e per gli assenti: peccato per loro :grin: :grin: :grin:

Simoneeeee.......ti mando la fattuta in ufficio per il gregariato che ti ho fatto oggi :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Paolo »

Simone ha scritto: Teoricamente in alto a dx puoi cambiare il sistema, ma sembra, che se non sei loggato, non funzionare correttamente..
Questa app. di Garmin ha parecchi bug...ma è simpatica per la visualizzazione delle performances... e "copiare" qualche giro....
visto il link in alto, ora vedo correttamente in metrico :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da gianni »

Simone ha scritto:
Micio...dove sono le patatine....???????

Le patatine non lo so :no: :no: :no: ....ma so benissimo in che condizioni sei arrivato a casa tu oggi :ridere: :ridere: :ridere: :stic: :stic: :stic: :orb: :orb: :orb: :barella: :barella: :barella: ...qui ho la tua foto :):):) :):):) :):):) toh!!!: toh!!!: toh!!!: ....mi sembravi bello cotto :grin: :grin: :grin: :wink: :wink: :wink:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: BUON NATALE A TUTTI!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: Ma va Paolino :prrrr: :prrrr: :prrrr: che sei scappato alla chetichella già al semaforo di Nove :wall: :wall: :wall: .....e se fossi allenato :cor: :cor: :cor: avresti fatto anche tu il bellissimo giro di oggi vista la giornata stupenda :sol: :sol: :sol: :clap: :clap: :clap: e per gli assenti: peccato per loro :grin: :grin: :grin:
vero che non sono allenato e per questo oggi avevo un target di un 50 km, fatti poi oltre 70 con cassanego :grin: ma con ciò il discorso non cambia visto che gli anni scorsi a questa stagione da allenati max 90 con Valdobbiadene si faceva :yes:

cmq questa e solo un mia considerazione, visto che ne avete e giusto che continuate così :ok: personalmente vi devo solo complimenti :clap: :clap: :clap: io cercherò per il momento di starvi alla larga almeno fino a che al cappeler non mettono le nuove gabbie piu spaziose :yes: visto che quelle presenti le avete già tutte riempite :lol: :lol: :lol:
Rispondi