Start

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Start

Messaggio da driver »

:!: :!: :!: Hei reduci dalla super seratona. Com'è andata ieri sera :?: :?: Per me è stata una tranquilla serata passata con i miei figli, a mangiare una tranquilla pizza :ok: :ok: :ok: . Ha quasi mi dimenticavo :medit: ....mi sono portato anche mia moglie. :bow: :bow: E dopo aver bevuto e mangiato, vai con i fuochi.
:!: E un augurio a tutti voi di un buon inizio :ok:
Immagine
:arrow: :arrow: :arrow: Inoltre per chiudere in bellezza...anzi per aprire bene il nuovo anno, ho dovuto anche...
Clicca
Immagine
E a voi, come è andata. Avete mantenuto la tradizione :?: :?: :?:
Immagine

:arrow: :arrow: Sono riuscito comunque a svegliarmi stamattina, :clap: :clap: e dopo aver dato un bel bacione alla mia dolce metà, :mogl: :mogl: ho messo la tutina e mi sono recato all'appuntamento. :eek: :eek:
:!: :!: Eravamo in 4, io Franky, Fiore, ed Enrico. :arrow: :arrow: Assente ingiustificato quella sagoma del Re dei Pig, che aveva confermato la sua presenza. Ma si vede che il suo dovere, ha dovuto farlo al mattino. lov lov
:grin: :grin: Destinazione di giornata, fuori dai soliti canoni, è Tortima. :eek: :eek: Si avete capito bene. Ma con questa giornata di sole che riscaldava il culetto, :ciapet: :ciapet: :sol: :sol: non è stato per nulla difficile. :arrow: :arrow: La cosa più interessante del giorno, è quella che il Franky è ritornato a pedalare, e a farsi mettere alla :!: FRUSTA DAL SOTTOSCRITTO. :!:


Immagine

Nulla di stratosferico quindi, ma era solo per informarvi che l'anno l'abbiamo cominciato bene, anzi benissimo

Immagine

:italia1: :italia1: :iocero: :iocero: :iocero: :reok: :reok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Start

Messaggio da Frank »

"alla frusta" mi ? gero solamente cotto :allu: :allu:
Immagine
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Start

Messaggio da Re dei pig »

saluti a tutti gli amici del forum e buon anno sperando che sia meglio di quello appena passato :wall: :wall: :wall: e si caro driver non ero presente per onorare il mio compito :prrrr: :prrrr: :prrrr: ma saro presente la proossima volta e preparati :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Start

Messaggio da maistrak »

:trrr: :trrr: :trrr: AL DUE GENNAIO C'E' GIA' ARIA DI :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb: SFIDA ???????? .............me sa che i maia ga' rason :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione:
Rispondi