Partenza col botto!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Partenza col botto!!!

Messaggio da gianni »

Buon anno ragazzi :accordo: :accordo: :accordo:
Questa mattina abbiamo inaugurato il nuovo anno con quello che doveva essere un giretto tranquillo :wall: :wall: :wall: :yes: :yes: :yes: e, dopo essermi alzato a fatica zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :(( :(( :(( , vado in garage e vedo la mia nuova pupa :cuor: :cuor: :cuor: che aspetta di essre messa in starda per la prima volta :cor: :cor: :cor: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

la giornata è splendida :sol: :sol: :sol: e, come da accordi :yes: :yes: :yes: , mi presento alla polobike dove mi aspetta il buon davide :ok: :ok: :ok: e ci dirigiamo verso cittadella per agganciare il resto della banda rossofruttata :clap: :clap: :clap: , mentre da thiene è in arrivo l'indiano :ok: :ok: :ok:
Agganciamo il gruppetto dei fuoriclasse :cor: :cor: <> <> <> e, con il mitico AGO :bow: :bow: :bow: e SUPERRUGGE :bow: :bow: :bow: davanti a scandire il passo, puntiamo decisi su breganze :yes: :yes: :yes:
Immagine

Al giro di boa, i citadellesi ci salutano e rientrano verso casa :bye: :bye: :bye: mentre noi seguiamo quel mostro di RUGGERO che va via come il vento e, a mason, piega verso lavarda e mulina deciso sui pedali con l'occhio puntato sulla cima delle veneziane :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall:
Salita fatta al piccolo trotto con molti atleti costretti ad alzare bandiera bianca :kap: :kap: :kap: ....mi salvo in extremis grazie alla mia nuova ragazza :grin: :grin: :grin: e scollino a ruota del leader fruttarolo con le gambe che chiedono disperatamente PIETA' :cryblu: :cryblu: :cryblu: :unzione: :unzione: :unzione: :keule: :keule: :keule:
Anche il resto della banda della polobike rientra verso casa :yes: :yes: :yes: ed io accompagno l'indiano verso la sua casetta :yes: :yes: :yes: con aggancio al mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: in quel di sarcedo :ok: :ok: :ok:
Rientro a Nove verso le 13 con un abbondante centone :clap: :clap: :clap: e le gambe belle cotte :oops: :oops: :oops: ...
Immagine

.....per essere il primo giorno del nuovo anno direi che non è poi così malaccio :no: :no: :no: :wink: :wink: :wink:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi