Costo vecchio

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Costo vecchio

Messaggio da driver »

:!: :!: Ciao a tutti ragazzi. :ok: :ok: Mentre quella sagomaccia del Franky se ne andava a piedi per i monti, noi ci siamo sparati il Costo vecchio. :yes: :yes:
Assenti ingiustificati:
:!: BatMan
:!: Re dei Pig
:!: Maistrak

:arrow: :arrow: :arrow: Giro cominciato subito forte, con io e Pelo a tirare in Super. Presente anche Moretti, :clap: :clap: che ha deciso di abbandonare la MTB. :ok: :ok: A ruota il Fiore e un suo amico della 1Team. :yes: :yes: Sinceramente volevo fare uno squillo a quell felino di Nove, :porc: :porc: ma alle 9:30 avevamo già superato Breganze....ma è risaputo che noi andiamo piano. :begging: :begging: C'è poco da raccontare (le cronache belle le fa solo Gianni) fatto stà che a mezzodi' avevamo già i calici di Prosecco in mano. Niente male per noi brocchi, che non andiamo forte come i campioni di Nove :!:
:!: per una cronaca decente, ci ritroveremo più avanti.

Immagine


N.D.R. Visto che Giorg è stra-full di lavoro, ho dato una sistematina a tutto il prg 2012. Naturalmente è solo un punto di riferimento. Se a qualcuno non comoda, non fa altro che dirmelo.....vedrò di rimediare :nunu: :nunu: :nunu:


http://maps.google.it/maps?saddr=Ros%C3 ... 3&t=h&z=11[/googlemap]
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Costo vecchio

Messaggio da gianni »

Paracarro :prrrr: :prrrr: :prrrr: non fare il bambino offeso :(( :(( :(( ....non è colpa mia se sono più bello, bravo, buono, sexy, simpatico, intelligente, colto, ....ecc :grin: :grin: :grin: di TE :!: :!: :!: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Se fate i bravi e mi aspettate alla prossima uscita :yes: :yes: :yes: vi faccio io una bella cronaca :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....a pagamento ovviamente :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :italia1: :italia1: :italia1:
Ah sempre per la cronaca...appunto :wink: :wink: :wink: Ieri abbiamo visto brontolo :angry: :angry: :angry: con il re dei pig :porc: :porc: :porc: che si stavano dirigendo verso fonte :yes: :yes: :yes: ...tony, questi si allenano di nascosto per poi farti la pelle :nunu: :nunu: :nunu: :grin: :grin: :grin: ...."e dopo non se allena mai nessuno" :wall: :wall: :wall:

P.S. Ti ho già detto che oggi abbiamo conosciuto i granfondisti, quelli veri :cor: :cor: :cor: :yes: :yes: :yes: , del gruppo di verona che portano lo stesso sponsor :censored: :censored: :censored: sulle maglie :?: :?: :?: :!: :!: :!: ....quelli che vi hanno sfrattato, per intenderci :eek: :eek: :eek: :bastard: :bastard: :bastard: :es: :es: :es:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Costo vecchio

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:
P.S. Ti ho già detto che oggi abbiamo conosciuto i granfondisti, quelli veri :cor: :cor: :cor: :yes: :yes: :yes: , del gruppo di verona che portano lo stesso sponsor :censored: :censored: :censored: sulle maglie :?: :?: :?: :!: :!: :!: ....quelli che vi hanno sfrattato, per intenderci :eek: :eek: :eek: :bastard: :bastard: :bastard: :es: :es: :es:
:cowb: :cowb: :cowb: Ti ho già detto che noi non abbiamo nulla da spartire con quelli di Verona. :!: Tra l'altro, se non ho capito male, sembra che sia finita la sponsorizzazione da parte del marchio Marosticense. Ripeto: sembra :!: :!: :!:
:censored: :censored: :censored: Quindi vedi de "no rompere i cojotes" con sta storia. :nunu: :nunu: :nunu:
:grin: :grin: Ma visto che sono buono, ti rinnovo l'invito per fare una domenica assieme :ok: :ok: .....sempre che ci aspettate, ovvio :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Costo vecchio

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: te rode eh :?: :?: :?: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
dai che se andate piano piano e aspettae anche il micio vi diamo asilo politico :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) toh!!!: toh!!!: toh!!!:

P.S. ma i tuoi compagni sono analfabeti o stanno facendo il gioco del silenzio :censored: :censored: :censored: :?: :?: :?:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Costo vecchio

Messaggio da driver »

:!: :!: Gianni, comunque al Caffè Italia, hanno un prosecco da Urlo. :cuor: :cuor: :cuor:
:!: :arrow: :arrow: Faccio notare quale splendida visuale si vede da Piazza Generale Giardino guardate qua.....sublime :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Costo vecchio

Messaggio da Re dei pig »

gianni ha scritto:

Ah sempre per la cronaca...appunto :wink: :wink: :wink: Ieri abbiamo visto brontolo :angry: :angry: :angry: con il re dei pig :porc: :porc: :porc: che si stavano dirigendo verso fonte :yes: :yes: :yes: ...tony, questi si allenano di nascosto per poi farti la pelle :nunu: :nunu: :nunu: :grin: :grin: :grin: ...."e dopo non se allena mai nessuno" :wall: :wall: :wall:
E si caro driver hai capito been preparati :yahoo: :yahoo: :yahoo: io e batman :censored: :censored: ci stiamo allenando in segreto
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Costo vecchio

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: Assenti ingiustificati:

:!: Maistrak
MAGARI INGIUSTIFICATO :no: :no: :no: WEEK END DI LAVORO IN ROMANIA FINO A NOTTE FONDA PER ME :ko: :ko: :ko: :ko:.......... E NON QUEO CHE TE CREDI :no: :no: :no: :no: :no:

E POI CON LA SCHIENA VA SEMPRE PEGGIO :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: SE CONTINUO COSI' ALTRO CHE FIGHT CLUB :bow: :bow: :bow: :bow:

DEL CIRCOLO DEA BRISCOEA ME FASSO A TESSERA QUEST'ANNO,COSI' NON MI SENTIRO' DIRE :

TORNI A BORDO ...............CAZZO !!!!!!!!!!!!! :censored: :censored: :censored: :censored:
Rispondi