Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Messaggio da Triathlon »

Cari colleghi :clap: :clap: dopo avermi scaldato la gamba con Moretti :presente: e Marco :ok: Sempre a tutta su per Camisino Arsiero ,ci siamo diretti :trrr: :trrr: per pedescala dove :yahoo: :yahoo: ho avuto l'onore di bruciare :yes: :yes: il tanto temuto detentore dei record mister Moretti :nunu: :nunu:.
Passato Roana e Asiago ,decidiamo di proseguire per Enego ,ma :blow:Marco arrivato a Foza :blow: Ha finito la Benzina :nunce: ed ha deciso di lasciare la compagnia per scendere per foza.
Io con il Bel Moretto, nonostante il tempo minaccioso :bur2: ci fermiamo per panino e coca, e subito giù per enego
Fermati al cornale per ordinare a casa il pranzo Siamo ritornati con andatura sopra i 45Km :chevelodico:.
Arrivati a Rosa Saloto Moretti e mi unisco al secondo gruppo del pomeriggio composto da :boss: Igor , :presente: Luca , :es: Fabio , :cor: Lanza .
Direzione S. Luca ,Fontanelle,S Michele,Pove ,Crespano, Malga verde, :stic: :stic: Malga Rossa :suini: e dopo tutta sta fatica do :birra: per caricare a mussa :orb:a casa di Igor
Adesso a dormire presto xkè domani si riparte.
:ciaoatutti:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Messaggio da gianni »

E io che ho appena chiesto a driver se il "fight club" esistesse ancora :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: ......con qualche pausetta nelle cronache e scarsa partecipazione :wall: :wall: :wall: ....ma ci siete :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Messaggio da driver »

:eek: :eek: :eek: Rilassati Tibe. ho già contattato uno dei migliori per farti controllare :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Messaggio da maistrak »

:bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: TIBE :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: SO NERO DE RABBIA :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Messaggio da Triathlon »

Carissimo "MIOSTRACO" :prrrr: :nicetongue: :prrrr: :nicetongue: :prrrr: :nicetongue: :prrrr: :nicetongue:
Sabato ho allungato di un po il giro :cor: perchè Dominica avevo un impegno.....purtroppo è saltato, quindi via ake domenica :chevelodico: con Drive(Che si è ritirato dopo 24Km xkè :no: :no: non reggeva il ritmo di gara :yes: :yes: :yes: ) Lanza,Izzo,Fabio,Enrico e il RE dei :porc: che scalpitava ad ogni salita :bow: :fajepaura: .
Per non irritarti :madfire: :madfire: il nervo :stamp: :stamp: che ti fa male non è il caso di dirti quanta strada fatta Domenica.
Ci vediamo Venerdì :birra: :birra: :birra:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Giro 24\03\2012 Giro mega Km 232

Messaggio da maistrak »

Triathlon ha scritto:Carissimo "MIOSTRACO" :prrrr: :nicetongue:
Per non irritarti :madfire: :madfire: il nervo :stamp: :stamp: che ti fa male non è il caso di dirti quanta strada fatta Domenica.
Ci vediamo Venerdì :birra: :birra: :birra:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: GRASSIE
:carnealfuoco: :bib: :carnealfuoco: :bib: PER QUESTO TE ME STE TI A "RODA" :bib: :carnealfuoco: :bib: :carnealfuoco: :prim: :prim: :prim: :prim: :prim: :prim: :prim: :prim: :stic:
Rispondi